Menu principale

Problema: dando gas si spegne!

Aperto da GG, Gennaio 27, 2009, 22:36:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

GG

mm no, chiazze non ne trovo... Mi sà che l'ipotesi più probabile è quella dell'acqua residua dopo la pulizia, anche perche tutto è cominciato dopo il lavaggio del filtro.  :ahh:

Cako

Io intendevo lo spillo conico attaccato allo ghigliottina...a me si sganciò quello.
Se sei incerto...tieni aperto...

GG

Alla fine controllerò pure quello. ;)

andrea.

Ciao GG  hai trovato la soluzione al tuo problema ....... purtroppo mi trovo nella tua stessa situazione.

GG

Ehmm... ragazzi... non so come dirvelo... :scratc: :signur:

La moto era in riserva, ma col manettino della benza su on... e indovinate? Mettendolo su riserva tutto è tornato apposto...

ok fustigatemi ora  :win: :sbang:

:D :D

depe

:mattarello: :mattarello: :mattarello: :mattarello: :zanich: :zanich: :soldato: :bang01: :furioso: :furioso: :martellate: :martello2: :martello:

sei il numero unoooooooo  :bravo: :bravo:  :sbang: :sbang: :botte: :botte: :botte: :megafono: :megafono:

oram scrivito sulla manopola dx "apri la benzina"  :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

a parte gli scherzi adesso :cellera: :cellera: :cellera: :cellera: :cellera: :cellera: :cellera: :cellera: :cellera: :cellera:
il bucum è risorto dalle ceneri:http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

GG

:hahaha:  :D

tranquillo celero di brutto, abbiamo pure preso il carrello!