Menu principale

[CT] Salve a tutti da Elio

Aperto da he74, Gennaio 28, 2009, 18:02:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

he74

Salve a tutti.

Mi chiamo Elio, ho 34 anni e sono di Catania (Sicilia  ;D ;D ;D).
Sono entrato da pochissimo in possesso di un XR 600 del 1994 e non vedevo l'ora di potermi presentare come nuovo arrivato.
Che dire.... XR il mio sogno di adolescente...
Da li strada ne ho fatta; di seguito la mia storia mitociclistica:

1) Vespone 125 (solo per poco e passato subito ad elaborazione 175) lasciato a mio fratello circa 10 anni fa;
2) Suzuki GSF400 (Bandit per capirci) dal 1997 al 2000;
3) Suzuki GSX-R 750 Y (quasi tutta la sua vita in pista) dal 2000 al 2008;
4) Vespone 150 (elaborato a 175, sempre lo stesso vizio);
5) Aprilia SXV 550 (la bestia ma purtroppo il primo modello) dal 2006 al 2007;
6) Suzuki V-Strom 650 (per la vita di coppia) dal 2007 ma in cerca di nuovo proprietario;
7) Suzuki GSX-R 1000 K7 (lei ha visto solo 30km di strada comune, poi solo pista) dal 2007 e non si vende  ;D ;D ;D;
8) finalmente, Honda XR600 (del 1994) dal 2009 e non si vende.

Miiiiii...., che lista!!!

Ragazzi che dire, le due ruote (e se avete notato, soprattutto Suzuki) mi stanno nel sangue.

Adesso con l'XR sto già fantasticando e brancolando su ebay alla ricerca del necessario per far diventare la mia piccola bestiolina SM. Per questo Lupin mi sta dando un'enorme mano.

Cmq.....

Adesso vado via ma mi farò vivo prestissimo, soprattutto per rompere le palle con mille domande.

Grazie a tutti e W XR.

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Kap

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

belzebelze

finalmente una presentazione come si deve  ;)
uelcammm  :)
ci vediamo al prossimo XR-meeting del centro sud in sila?  ::)

old-cat

Ciao he74, un benvenuto a te e alla tua XR 600 su cui stai fantasticando per trasformarla in SM... :-\ (... naturalmente sto scherzando  ;)).  :)
old-cat
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

Lelletto

.                   La mia ex...  :walkegypt: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28273.0
                                   :unghie: 

grizly

benvenuto  ;D

IL GRIZLY
PREGHIAMO: dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani ridacci a noi il nostro gas,come noi lo diamo alla nostra moto non ci lasciare mai a piedi,ma frulla solo come tu sai frullare... accelera

Bracco

Tacco

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Barte

:mappa:

Foto! .......dell'XR e del 1000 K7!  ::)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

benvenuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!    complimenti per i motori !!!!!!!   soprattutto i gsx !!!!!!!!!!    mi raccomando non venderli !!!!!!!!!!
ciao !!!!!!!!!!!!!!!   ah io ho un vespone 150 tirato a 175 ; deve essere un vizio comune !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gianca charly

he74

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto e per i complimenti al parco moto; certo nel tempo qualcuno l'ho necessariamente perduta per strada ma, a parte il problema economico diretto, avrei dovuto affrontare un problema economico indiretto ed affittarmi un hangar  :P :P :P.

Per adesso son contento con quello che ho.

Come dicevo nel post di presentazione, già sono alle prese con le prime modifiche sulla piccola arrivata.
Figuratevi che per adesso è in garage, ancora con ruote enduro completamente consumate, senza luci ne stop, e per giunta aspetto che arrivi il manicotto di aspirazione (purtroppo si è spezzato ed il bostik non riesce a bloccare le infiltrazioni di aria dall'esterno).
Per il resto, sabato prenderò dei cerchi di un monster 600 con dischi e tutto e da li parto per la prima modifica essenziale: andare su strada con gomme da strada!!!

Attenzione, non sto a snobbare l'enduro anzi, avendo fatto anche un pò di cross nella mia carriera da motociclista, ho intenzione di montare delle belle gomme NUOVE tassellate, in modo che quando voglio cambio 4 cose e mi vado a cercare qualche fettucciato.

Che dire, sono tornato a 16 anni ma con l'esperienza maturata in questi anni....

p.s. appena ho i cerchi mi sa che mi dilettero a smontarmi la moto, riverniciare il telaio (bianco originale) e prendere delle belle plastiche (ancora non so i colori ma penso manterrò un pò di rosso).

Per il raduno in sila penso di non poterci arrivare ma non per questo dovrò mancare ad altre manifestazioni  ;).

Grazie ancora a tutti ed a ri-scriverci presto.

bayaye

vedete che c'è gente seria anche qui?

presentazione completa...gente a posto..

bravo bravo!!!!

benvenuto!!!!!!!!!!!!!1