Menu principale

BRACCO fratello d'Italia...

Aperto da Tacco, Gennaio 28, 2009, 22:51:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tacco

Mi sovviene aprire codesto topic perchè leggere la residenza (temporanea) del ragazzaccio BRACCO mi fa pensare....

Ragazzo dalla vita avventurosa oltre ad essere un amante dell'XR sta lavorando per tutti noi in posti difficili mettendo a repentaglio la propria vita e caricandosi della responsabilità delle vite altrui.

Invito il ragazzaccio (se vuole ovviamente) a postare foto delle sue "avventure" per farci stare un po' con lui quando svolazza così lontano dalla meravigliosa terra di romagna...

CIAO BRACCACCIO...........SE TI SERVE UN PEZZO ANODIZZATO ROSSO TI SPEDIAMO RICKY PREMONTATO IN CASSA  :P

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Barte

Ciaooooooo Braccoooooooooooo

È vero che quando sorvolate le città vi divertite sputazzare giù dal finestrino?
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Lu

no, non è vero! Fanno solo pipì!!!
Ciaoooooooooooo!!!!!!!!!!! :D :D :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

rickyx

:) :) :) :) vediamo se il capitano marinaio dell'esercito dell'aviazione ha il coraggio di fare un copiaincolla col pm che gli ho mandato mezz'ora fa....  :D :D :D :D  una  bbraccione monellaccio!!!!
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

Kap

....ma xche`sull`aereo non c`e`internet??.................... :D :D :D :D

Afganistan.............. :aahh: :aahh:

Bravo tacco.....occhio di lince..... ;D ;D
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

RAZZO

Ciao Bracco ... sei tutti noi ...  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

docmarco62

Un abbraccio e un in bocca al lupo "comandante"!  :)
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

belzebelze

Bracco

E perchè non avrei il coraggio.

Mica sono della Marina io.  :P

Citazione di: rickyx il Gennaio 29, 2009, 00:59:45 AM
si si.... vai in giro a fare lo splendidogajardo semipentito  con le femmine avioniche che io faccio un colpo di telefono a quella santissima dolce meta' tua, ( ma direi che e' piu' di meta' sui 9/10 ) vittoria, le do la pw del mio account , e le faccio leggere queste splendide rivelazioni informatiche.... cosi' diventi ricchissimo perennemente in missione perche' non puoi piu' tornare a casa se no turrrrumpuculu... e ti taglia l'xr in 4 col flex xke' non ha altro sottomano da tagliarti... :D :D :D :D :D :D additato al ludibrio familiare altro che paladino della guerra al terrorismo...  :D :D :D beh... sai che ti voglio bbene lo stesso... un abbraccione amico mio,e stai attento a quei pecorai che vedi dall'alto... sarai anche un po' stronzetto che mi pizzichi sempre, ma saperti li anche se so che ti diverti come un pazzo  a volte mi fa pigliare quasi un groppo alla gola... vaffanculo va', se no mi commuovo...

Ringrazio i ragazzacci e le signore che frequentano questo forum, molto malsano oserei dire, per l'interessamento rivolto alla mia persona.

Spero che ciò scaturisca da un sincero sentimento e non dall'eventuali onerose spese da sostenere a cura delle Vostre tasse, ancorchè le paghiate, dovute ad un eventuale inaspettato prematuro rimpatrio in posizione orizzontale. (Spese di riassemblaggio del corpo, eventuale pulizia e anodizzazione, imballaggio in cassa decorosa e non di cartone, spese di trasporto aereo con relativi dazi doganali e festosa cerimonia nella Capitale).

Intanto ho cominciato a fare nuove amicizie con commilitoni dell'USA, nel caso specifico Murphy.

Che dire: siamo una coppia molto affiatata, forse perchè parliamo la stessa lingua (e non è l'inglese)  ;D :D ;D :D ;D

Bau Bau a tutti

P.S. Dagli sprazzi di notiziari che riesco a vedere quì mi sembra di capire che nel mondo il mercato dell'auto è in crisi.
       Allora trasferitevi tutti quà che il mercato tira alla grande e non sanno più come fare a consegnare in tempo le vetture ai clienti.

fede954

In Bocca al lupo anche da parte mia Bracco ;)

Pazzesco :D
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Tacco

Citazione di: Bracco il Gennaio 29, 2009, 11:37:48 AM
...Spero che ciò scaturisca da un sincero sentimento e non dall'eventuali onerose spese da sostenere a cura delle Vostre tasse, ancorchè le paghiate, dovute ad un eventuale inaspettato prematuro rimpatrio in posizione orizzontale. (Spese di riassemblaggio del corpo, eventuale pulizia e anodizzazione, imballaggio in cassa decorosa e non di cartone, spese di trasporto aereo con relativi dazi doganali e festosa cerimonia nella Capitale).

...ma non dire bischerate.... :P  ...piuttosto preparati a ricevere una cassa con mittente "RICKYXR'ONLY" contenete Ricky stesso vestito con il completo da ANODIZZATORE per il lavoretto alle pale del licottero; un po' come faceva il barone rosso con il suo Fokker Dr1  ;)

Se puoi porta una parola di speranza ai bimbi di quella terra.  :)

che strano...questo mio post è il 911.  :(
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Bracco

Qualche volta mi vien da pensare se stò meglio di loro.

Non mi sò dare una risposta.

Di sicuro questo un pò lo invidio.

Lui è tutto moto e famiglia.

Salut

rickyx

:D :D :D siamo noi che siamo fuori posto... ad esempio a santo domingo con la moto ci fanno pure i traslochi...  :D :D :D :D

Bracco

Citazione di: rickyx il Gennaio 30, 2009, 22:00:30 PM
:D :D :D siamo noi che siamo fuori posto... ad esempio a santo domingo con la moto ci fanno pure i traslochi...  :D :D :D :D

Parla per te che io sono "a posto", sei solo te che sei "fuori".  :P

Salut e Salam

rickyx

:D :D beh, questa non e' una novita' che sono fuori...... e tu che ti aspettavi da un pazzo?