Menu principale

E se organizzassimo, a fine Maggio, un giro di 4/5 gg di enduro in Sardegna?

Aperto da Gogo, Gennaio 29, 2009, 17:05:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

giuliano

medio campidano ci sono passato in camper!
io potrei informarmi per un camper a scrocco che con un paio di tende ci risolverebbe i problemi di logistica, in maggio i campeggi costano pochissimo! e anche il traghetto soprattutto se si prenota in anticipo.

Rai67

SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

XR MAN

Citazioneperchè non andate a farvi la "cavalcata del sole" ?

Non è molto impegnativa, anzi..

Secondo me una guida e giri a margherita è molto meglio..meno confusione e la possibilità di calibrare i percorsi come più piacciono..e la spesa è poca cosa..

giuliano

come siete messi con carrelli o furgoni? potremmo fare un paio di giorni a nord e un paio a sud?

Tacco

eliminare post
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

giuliano

io ho un furgone dove 2 o 3 moto ci stanno tranquillamente... più resta lo spazio per i bagagli. fatemi sapere se si decide di andare che mi informo subito per il camper.

Crea

anche  a me non dispiace come idea...
carriola da 3 posti, ma manca l'auto... :(
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

XR MAN

Imbarcandoci direttamente in moto si risparmia parecchio, arrivati ad Olbia si può subito cominciare con l'off-road..secondo me la soluzione più pratica è quella dei giri a margherita..ogni giorno 150/200km sempre diversi. Vi posso assicurare che non si passa due volte dallo stesso percorso. I percorsi sono quelli dei vari rally di Sardegna, niente di particolarmente impegnativo ma comunque divertente.



Oppure si può partire da Olbia e attraversare tutta la Sardegna fino a Cagliari, ci sono alcuni tour operator che propongono questo servizio (non proprio a buon mercato però) .

Gogo

Appena fatto una piccola ricerchina.
Poco distante da Olbia c'è un gruppo organizzato che Programma giri a margherita di 3gg: http://www.motoescursionisardegna.it/itinerari.html#anchor
Potrebbe essere un'altra ottima idea.......confesso che se riuscissimo a trovare un amico-utente-xrista  ::) che è disponibile per farci da guida mi piacerebbe molto.
Adesso provo a dare un occhio anche ai prezzi dei traghetti. :)

giuliano

ho provato a fare un preventivo per traghetto...
4 adulti 54.40 € 
1 auto cat.A 1.00 € 
1 rimorchio < 2m 12.00 €  se è maggiore fino a 4 m 16 euro
1 Holiday (4 letti) 24.80 € 
Tasse andata  18.30 € 
Spese di pratica 2.50 € 
Spese di gestione 2.00 € 
  Ritorno G.Aranci / Livorno, Lunedì 18/05/09 21:00 Ora Arr. 07:00 - Nave : M.EXPRESS1    120.60 € 
4 adulti 54.40 € 
1 auto cat.A 1.00 € 
1 rimorchio < 2m 12.00 € 
1 Holiday (4 letti) 24.80 € 
Tasse ritorno 18.30 € 
Tasse di Sicurezza 8.10 € 
Spese di gestione 2.00 € 


bayaye


giuliano


gianca charly

 :scratc:  Non male come idea vediamo come sono messo in quel periodo  ::)
gianca charly

giuliano

proverò a parlare di questa idea a massimo, è l'xrista con cui faccio enduro a bologna, lui è sardo e magari potrebbe essere interessato a partecipare e farci da guida.

Gogo

Ecco così mi piaci.  :)

Per i prezzi, provo a mandagli una mail e chiedo se possono farmi un preventivo?