Menu principale

E se organizzassimo, a fine Maggio, un giro di 4/5 gg di enduro in Sardegna?

Aperto da Gogo, Gennaio 29, 2009, 17:05:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rai67

come? è già stata fissata la data di verona??
nel caso spostiamolo, magari di una o due settimane.
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Pierpower

Ah si, è stata fissata la data di Verona? anch'io voto per spostarlo

xCrea: sono carrello munito...  ::)

Pierpaolo  :)
Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

XR MAN

Citazionenel caso spostiamolo, magari di una o due settimane

..a quando allora ??

Gogo

E se anticipassimo il giro solo di un paio di gg?
Così chi vuole partecipare anche al meeting di Verona, quando torna dalla sardegna, invece di andare a casa va al meeting? ::)
Che vi pare come idea?
Tanto le ferie bisogna prenderle lo stesso....prendere 1 o 2 gg in più non dovrebbe essere un problema...

Rai67

Allora ricapitoliamo:
se programmassimo
l'imbarco il 21 maggio (giovedì)  sera
il 22 venerdì giriamo con la guida a pago
il 23 sabato ed il 24 domenica tutta la mattina con dome e gli altri del forum,
il 24 sera ci imbarchiamo .
Potrebbe andare bene??
Calcolate che il 16 maggio c'è il meeting emiliano romagnolo e che il 31 c'è quello di verona, il webb consiglia sempre di tenere sempre una settimana libera fra un incontro e l'altro.
Certo che quello in sardegna nn è un meeting ma nn so se qualcuno vuole essere presente a tutti e tre ....
CHE NE PENSATE??????
Gogo potresti mettere all'inizio del topo i nomi delle adesioni ed eventuale data se si riesce a deciderla, in modo che se poi aggiungi al titolo che data ed adesioni sono in 1° pagina fanno tutti prima, grazie
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

giuliano

a me credo possa andar bene... l'importante e che ci sia la conferma con un pò di anticipo per le ferie e organizzazione familiare.

XR MAN

Citazionel'imbarco il 21 maggio (giovedì)  sera
il 22 venerdì giriamo con la guida a pago
il 23 sabato ed il 24 domenica tutta la mattina con dome e gli altri del forum,
il 24 sera ci imbarchiamo

A me dovrebbe andar bene. Però fissiamo una data e stop, altrimenti diventa un problema organizzarsi..

Rai67

è infatti quello che volevo decidere !!! aspettiamo le altre opinioni e poi si decide, anche perchè siamo già ad aprile!!!
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Gogo

Ragazzi, vi confesso che ho un pò di confusione..... :-X
Prima di fare la lista vorrei capire se c'è o non c'è la GUIDA (a pagamento naturalmente) e se c'è dove ci sà portare e che giorni è disponibile....e quanto costa.
Fin ora non ho letto notozie certe.  :-\
L'unica cosa che ho capito è che si dovrebbe girare nella zona di Perdas, come proposto da Dome.
Come data trovo che tutto sommato dal 23 al 27 possa ancora andare bene, così, chi vuole andare a casa...va a casa e chi vuole andare al meeting ha 2 gg per arrivarci.
Poi anche qui, la data, non è che si può troppo definire. Bisogna deciderla assieme alla GUIDA. e farla coincidere con i traghetti. Bisogna anche tenere in considerazione che non tutti partiranno dallo stesso porto e le navi non arrivano tutte allo stesso momento in Sardegna.... ::)
Così rischiamo di non concludere niente e sarebbe stato meglio affidarci ad una organizzazione. :(

Ci vorrebbe un punto di riferimento ovvero qualcuno che dicesse " Vi faccio io da guida (sicuro) vi sò portare in questa zona e posso portrarvi dal giorno tot al giorno tot....."
Qui i tempi stringono.... :-\ 

Rai67

Gogo hai perfettamente ragione!!
Dome ci puotresti confermare se tu i tuoi amici e la guida del venrdì siete disponibili per la data 23/27 maggio?
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

XR MAN

CitazioneDome ci puotresti confermare se tu i tuoi amici e la guida del venrdì siete disponibili per la data 23/27 maggio?

Dai, che noi Toscani bisogna organizzarsi...a proposito imbarco da Livorno ?? Direttamente in moto o auto+carrello ?? Si apre un post apposta, ci si manda dei messaggi in privato onde non incasinare ulteriormente il presente post ??

Gogo


Rai67

Gli imbarchi li guarderei dopo sia come logistica che come mezzi (moto o moto + carrello), il tutto dipende dalle guide. Appena Dome ci comunica se va bene il periodo a loro, ed i luoghi, ci attreziamo subito. Per messaggio personale farei le ultime cose ma fino a che nn abbiamo certezze ed il numero preciso di quanti siamo resterei su questo topic.
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

enomoto

buongiorno, io purtroppo non ci sarò,  sabato 30 e domenica 31 ho impegni di lavoro in enoteca e non posso mancare, :disperato: :disperato: :disperato: mi dispiace, mi avrebbe fatto piacere conoscervi e avere qualche suggerimento in + da voi riguardo alla mia xr,

comunque vi do un consiglio, la sardegna e nota x la sua siccità, quest'anno e un anno particolare che ha piovuto tantissimo dappertutto,
ma sabato scorso sono uscito e ho respirato un bel po di polvere, non so comè a perdasdefogu (già il nome mi fa preoqupare "pietredifuoco")
ma non credo che cambi tanto da qui, se potete anticipare la data e meglio
uno del mucchio selvaggio

Rai67

ciao enomoto avevamo pensato di cambiare la data dal 21 al 24 maggio.
gogo se intanto tu potessi cambiare il titolo con la data sarebbe più chiaro per tutti.
Anticipare il tutto lo vedo impossibile dato che siamo già in ritardo per la data scelta ....
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994