Menu principale

E se organizzassimo, a fine Maggio, un giro di 4/5 gg di enduro in Sardegna?

Aperto da Gogo, Gennaio 29, 2009, 17:05:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Gogo

E' un 'idea che mi ronza in testa da qualche giorno.... ::)
Magari lo protremmo anche trasformare in un xr-meeting.
A chi potrebbe interessare?
Naturalmente servirebbe una guida, possibilmente xrrista, locale..... ::)

giuliano


JUSTFE

L'idea e´ molto accattivamente, ma purtroppo quest´anno io non posso fare niente causa Grande Trasloco...
  Honda XR 600 '89. Aggiornamento a '91 per freno posteriore e forcella anteriore. Distanziali manubrio RAMIREZ e paramani ACERBIS rally con spoiler. Forcella XR400. Pedane Touratech. Portapacchi posteriore ricavato dalla piastra attacco semiali G91Y. Motore e impianto elettrico Dominator (il bottone è una gran cosa).
         BMW R1200GS '07 Alpine White

Lelletto

cavolo sarebbe magnifico, ma troppe cose in un'anno non posso farle...   :-\
.                   La mia ex...  :walkegypt: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28273.0
                                   :unghie: 

Gogo

Citazione di: giuliano il Gennaio 29, 2009, 17:16:19 PM
a me potrebbe interessare.... in che zona pensavi?

Non ho pensato ancora nulla...... :P
Proviamo a discuterne e vediamo...magari sarebbe utile sentire qualche cosiglio SARDO ;D

giuliano

io di sardi ne ho conosciuti due dome966 e mrdrze..... il primo è a cagliari il secondo ad olbia.

Cubanonano

Ciao Gogo,
sull'ultimo nr di MF c'è un bel servizio su un giro in off (con eventuale guida) nel Medio Campidano, un'area compresa tra Cagliari ed Oristano. Una parte del percorso che hanno seguito è stato utilizzato nel 2004 per la tappa sarda del campionato Rally. Hanno anche attraversato la zona delle dune di Piscinas sulle quali, però, non si possono mettere le ruote poichè sono parco naturale. L'anello sarebbe lungo un centinaio di km e sii svilupperebbe principalmente sulle strade tagliafuoco. Asfalto poco...
Se hai la possibilità prova a dare un occhio al servizio, ci sono indicazioni utili e il sito per contattare una eventuale guida.

:)
T.S.N.C.

Rai67

SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

XR MAN

Piacerebbe pure a me.

Io sono stato nei pressi di Villasimius a fare la Cavalcata del Sud-est, i posti sono splendidi.

Gogo

Provo a leggere il servizio...vediamo :).
Si potrebbe organizzare dei piccoli giri a "Margherita"se naturalmente esiste la possibilità. Come fece il Web in Slovacchia. Ovvero si prende come punto di partenza l'albergo o il campo tena ( :huhu:) e poi, sempre tramite la guida, si fanno dei giri attorno e si torna alla sera sempre nel solito Pernotto.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

PEPEM


Gogo

Anche "La cavalcate del sole" non è d escludere......ma se non ho capito male bisogna essere tesserati FMI?

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Cubanonano

Citazione di: Webmaster il Febbraio 02, 2009, 13:34:54 PM
perchè non andate a farvi la "cavalcata del sole" ? www.bikevillage.it

Sembra bella...molto bella. La fanno l'1e 2 maggio.

@Gogo: l'indirizzo per il giro nel Medio Campidano è questo: http://www.goodlooking.it/
T.S.N.C.