Menu principale

E se organizzassimo, a fine Maggio, un giro di 4/5 gg di enduro in Sardegna?

Aperto da Gogo, Gennaio 29, 2009, 17:05:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

giuliano

ho appena inviato un messaggio a due xristi sardi che ho conosciuto durante le vacanze in sardegna e gli ho segnalato questo topic... speriamo si facciano vivi!

Rai67

Grandi ottimo lavoro. Giuliano c'è uno che si è iscritto ieri che è sardo ora lo cerco!
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

andreagiraldi

Questa è una idea molto seria.... Ma deve esserci una GUIDA che non sono io..... poco pratico di fanghi...  :P

Webbo

sentite il Pablo che c'è appena stato, so che ha avuto qualche piccolo inconveniente con le guide da lui trovate..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

XR MAN

Bello il sito indicato da GOGO..l'escursione sul Gennargentu deve essere fantastica..basta però che non ci facciano fare percorsi fattibili anche da bicilindriche..

Tacco

eliminare post
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

XR MAN

Citazione...vista la bellezza del paesaggio io eviterei percorsi esageratamente tecnici per evitare di tornare a casa avendo visto solo il parafango anteriore della moto

Sono d'accordo. Però evitiamo anche di fare 200km al giorno di sterrati polverosi.

Citazionesono i percorsi che ha fatto Catanese con la bicilindrica 

..lui non fà testo..

XR MAN


Rai67

Per il doc XRMAN : si ma anche non facciamo i classici 3 km. in 3 ore!!!!!
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Gogo

Come date mi verrebbe in mente dal 23 al 27....poi è ancora tutto da decidere. In base anche alla disponibilià della guida e/o dei traghetti.
.....intanto aspetto ancora la risposta degli organizzatori di www.motoescursionisardegna.it. Vediamo... :)

XR MAN

CitazioneCome date mi verrebbe in mente dal 23 al 27....

A me andrebbe bene.

CitazionePer il doc XRMAN : si ma anche non facciamo i classici 3 km. in 3 ore!!!!!

No, una via di mezzo..i percorsi dei rally per esempio sono belli guidati senza essere troppo impegnativi..

Rai67

SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Crea

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

enomoto

salve da enomoto, io sono sardo,mi trovo proprio al centro Sardegna e ci sono delle belle tappe da fare quì bei percorsi e bei panorami soppratutto. percorsi facili e "difficili" non so per voi se sono difficili, io l'xr la posseggo da meno di 2 mesi.
uno del mucchio selvaggio

Gogo

Bravo enomoto! :)
Visto che la prima cosa da cercare è la guida, ti chiedo subito se saresti disponibile e/o in grado di farci da guida? Immagino che la zona che conoci meglio sia il centro.
Ogni consiglio e suggerimento e ben accetto.  :)