Menu principale

buongiorno a tutti da enomoto

Aperto da enomoto, Febbraio 01, 2009, 11:05:18 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

enomoto

grazie dell'augurio , mi serve proprio un incoraggiamento perchè tutti gli amici con qui esco mi stanno consigliando di cambiarla con un enduro proffessionale ma io non voglio cambiare , voglio l'xr >:( >:( :angry2: :angry2: e passerò nei percorsi che passeranno loro con le loro crf ktm wr ecc ecc :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2:
uno del mucchio selvaggio

belzebelze

Citazione di: enomoto il Febbraio 04, 2009, 20:39:07 PM
grazie dell'augurio , mi serve proprio un incoraggiamento perchè tutti gli amici con qui esco mi stanno consigliando di cambiarla con un enduro proffessionale ma io non voglio cambiare , voglio l'xr >:( >:( :angry2: :angry2: e passerò nei percorsi che passeranno loro con le loro crf ktm wr ecc ecc :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2:
le solite mezze motoseghe, con un k300 è facile la vita :cucita: mi sa che ho offeso un tuo collega :cucita:

Tacco

Citazione di: belzebelze il Febbraio 04, 2009, 21:45:47 PM
le solite mezze motoseghe, con un k300 è facile la vita :cucita: mi sa che ho offeso un tuo collega :cucita:

...parole sante caro belze...in effetti quando avevo l'icserre uscivo in mulattiera per la bellezza dei percorsi mentre ora col k300 esco per guidare la moto!  :P

Da endurista alle prime armi ammetto che le difficoltà dell'xr mi hanno fatto rapidamente cambiare idea e moto. Nei percorsi scorrevoli e in africa tutt'altra cosa. l'xr è perfetta.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

enomoto

Citazione di: belzebelze il Febbraio 04, 2009, 21:45:47 PM
no non si offendono facilmente, però si x loro e + semplice, eppoi fanno anche gli spacconi  :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi::applausi:

belzebelze

Citazione di: tacco il Febbraio 04, 2009, 23:04:15 PM
...parole sante caro belze...in effetti quando avevo l'icserre uscivo in mulattiera per la bellezza dei percorsi mentre ora col k300 esco per guidare la moto!  :P

Da endurista alle prime armi ammetto che le difficoltà dell'xr mi hanno fatto rapidamente cambiare idea e moto. Nei percorsi scorrevoli e in africa tutt'altra cosa. l'xr è perfetta.
infattamente tacco non si offende, anzi, ne è cosciente  :D

enomoto

Citazione di: belzebelze il Febbraio 05, 2009, 11:50:40 AM
infattamente tacco non si offende, anzi, ne è cosciente  :D
non dicevo x tacco che ancora non lo conosco, dicevo x i miei amici in paese

Citazione di: tacco il Febbraio 04, 2009, 23:04:15 PM

e un ktm 300 2t ? come manegevole leggera ?  forse un po troppo potente ? io stavo x prenderla di seconda mano una che stavano spacciando del 2003, poi iunvece era del 2001, allora non mi sono fidato e ho rinunciato, ho avuto paura di prendere fregature

enomoto

belzebelze

:sbang:

jeannot

Pain is temporary...Glory is forever!

Kap

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

enomoto

un ragazzo appassionato di motard la provata gli e piaciutta e sela presa,
io la utilizavo solo x enduro, ho provato il motard ma non mi piace x niente perchè non lo so guidare, in + i cerchi da enduro che avevo erano di un tt 600 e consumavano male le pastiglie finchè poi non frenava +
lo data x 3500 € ma mi e dispiaciuto molto :disperato:, adesso ho dei cerchi di tt da vendere perche non me ne faccio niente :disperato:

Kap

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Hypermotard-RM

Monocilindrico 4 tempi 650...What else??

Lelletto

hyper leggilo tutto il topic, perchè enomoto si è iscritto pèrima di te...  :D ;D :D ;D :D 

per enomoto...: benvenuto nel club dgli ex possessori di xr...   :sniff:......:vene:....!!!!!!!!!!
.                   La mia ex...  :walkegypt: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28273.0
                                   :unghie: