Menu principale

la mia XRRRRONAA!!

Aperto da Mastho, Febbraio 01, 2009, 21:31:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

beppoxr65o

Citazione di: franzer il Maggio 31, 2010, 20:57:59 PM
complimentissimissimi!!!!! soprattutto per le gomme!  8)
prendete esempio c'ovani dei tre porcelloni :nonno:

;D ;D ;D ;D Aspetta finito il rodaggio...Te le faccio vedere un paio di gomme serie!!

Bel bombardone  Mashto  ;)
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Mastho

Citazione di: Cako il Maggio 31, 2010, 11:46:32 AM
Tosta davvero...Very complimets...

Adesso volgiamo vederti fare il salto col sedere staccato dalla sella :P :P :P :P
eppoi anche con il GS...

Ciao Cako!
all'ultima uscita a Castelletto (che è anche l'unica dopo quella di Maggio..  :( ) il fotografo ha beccato qualche salto..  ;D mi sto impegnando per migliorare "lo sterrato asfaltato" ma che fatica..  :o cmq è una figata.
L'XRrona versione pista ora è rossa  ;)

Cubanonano

T.S.N.C.

Gogo

Mastho

scusate, nell'esaltazione egocentrica di salti e penne  :P  :P mi sono dimenticato di postare le foto della mia XR ultima versione  ;D  ::)

Sbirro - Beco 155

:o :o :o sono contentissimo e sto godendo a vedere foto come queste!!!!!sisisisisisisisi hahahahaha
complimenti davvero!!!!ma quanto ti sei divertito? e poi devo dire che hai preparato bene la tua moto....
complimenti :cimplimenti: :cimplimenti: :cimplimenti: :cimplimenti: :good:
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Cako

Ma quanto l'hai fatta resing.... :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:
Se sei incerto...tieni aperto...

paulogas

cavolofiore e petunia altro che il crf !!!!!!!  bellissima  !!!!!!!!!!!
che belle foto !!!!!!!   ehhhh   come la pista nun ce sta niente ,forse solo le dolomie !!!!!!!!!

n.b. :  da piccolino avevo i brividi tutte le volte che passava una kavatappi ,ora sono grande ma i brividi li ho ancora !!!!!
Wiwa le moto !!!!!!!!!!

Mao

Weee!!!Adesso che sei papi sii meno incerto e tieni meno aperto.. ;D
Che Paura..la tua Xerrona ;)

RAZZO

Caspita Mastho ... non potevi mettere delle foto più grandi della moto in versione race ??  ::)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

after

...mamma mia... brividi...
...altroche' 1 secondo al giro ;) ;) ;)...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Mastho

Citazione di: HONDA-RAZZO il Agosto 17, 2010, 00:35:48 AM
Caspita Mastho ... non potevi mettere delle foto più grandi della moto in versione race ??  ::)

Honda-Razzo.

ci ho messo un po'..  ::) ma ecco qualche foto con gli ultimi ritocchi della mia XR versione racing un po' ruspante e casereccia  ;D

Gogo

Ammazza che motazza!!!! :o :o Sempre più bella!!
Però farei passare il tubo freno all'interno della forcella....però forse il tubo è un pò lunghino.... :) :)

beppoxr65o

KAZZEMBERGHER SM TEAM

uolter72

HEY MASTHO MA...IN FOTO SEMBRI TANTO UN RAGAZZO PER BENE!!!!!

DICO: SEI IMPAZZITO????

QUESTA FA I BUCHI A TERRA DIOSANTO!!