Menu principale

Nuovo XRista...cercasi piccoli consigli...please!!! [Scarico e carena rally]

Aperto da Josh, Febbraio 02, 2009, 15:01:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Josh

Ciao....
come alcuni avranno letto sulla mia presentazione...finalmente anche io ho preso una fantastica honda xr 400 del 2004!!!Ho sempre fatto enduro con Cr e CRF 450 (sempre Honda ovviamente!!!)...ma XR non ne ho mai avuti...spero di non pentirmene,...secondo me è il giusto compremesso per viaggiare in africa e fare enduro (non troppo estremo)...
Ora,vorrei mettere uno scarico sportivo, chiedo a voi esperti quale sia più indicato per questa moto...

Poi , dato che devo allestirla per l'Africa, oltre al serbatoio maggiorato che credo non sia un problema trovarlo, vorrei sapere se qualcuno di voi sa dove posso acquistare una carena anteriore da rally...on line ne ho viste alcune...

Grazie in anticipo a tutti...
Maurizio (Josh)

RAZZO

Per la carena prova a contattare Boano.  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

hai preso il modello con i finti convogliatori e serbatoio in metallo, oppure quello senza convogliatori e con serbatoio in plastica ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Josh

Ciao...quello con il serbatoio in plastica...
Boano proverò a chiamarlo...speriamo che non costi una sassata...

Ciao

Barte

Ho modificato il titolo, cerca in futuro di essere più chiaro riguardo all'argomento del topic ;)

Per "scarico" cosa intendi? Terminale? Collettori? ..oppure entrambi?
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Josh

Ciao...
scusa hai ragione... :-\
volevo sostituire solo il terminale...ma più o meno quanto si spende?su quale modello o marca orientarmi?da sostituire solo il terminale o tutto lo scarico completo cambia tanto (a parte il costo)?

Grazie in anticipo...

Josh

Ciao...forse finalmente venerdi mi consegneranno in mio nuovo XR...dopo 21 lunghissimi giorni di attesa...lo scarico l'ho comprato un bel GPR omologato...
Per la carena Rally dati i costi proibitivi lascerò stare...farò un supporto tipo motorally per il road book e trip...
Per il serbatoio maggiorato invece è un rpoblema...non se ne trovano usati...qualcuno a qualche idea???
Grazie in anticipo...
Ciao

Webbo

su ebay è pieno di serbatoi XR acerbis da 22 litri
guarda su www.ebay.co.uk e ebay.de

inglese e tedesco
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Josh

Ciao...
grazie...controllo subito...
Ma oggi forse ho trovato un acerbis del 600 vero che sono compatibile per qualunque anno ???Sul 600 divrebbe montare sul 400,giusto???

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Josh

Grande!!!
Grazie!!!

ah...dimenticavo...domani è il grande giorno...finalmente mi consegneranno la mia nuova (e prima XR) farò subito un giretto..poi posterò foto e impressioni...SPERIAMO!!!

un saluto a tutti...

Rai67

SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Josh

ciao...
alla fine ho scoperto che la mia è un 440 dall'ara!!!
Non so come vada il 400 ma la mia è una scheggia!!!
Ora finisco di personalizzarla e poi posterò le foto...
Ciooooooooooooooo

Webbo

le XR sono tutte dall'Ara...che sia 440 è buona cosa, specialmente se a libretto..

Josh

Ciao...
si sia a libretto che sul certificato di proprietà...ma tranne sul telaio che c'è scritto 400,normale?