Menu principale

sella tremendamente dura

Aperto da giorgiomaerio, Febbraio 02, 2009, 19:04:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fire fox

Per i cerchi puoi farti anodizzare i tuoi e risparmi un bel po" di euri
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Barte

#31
Dei cerchi parliamone in altra sede...magari QUI, questo topic parla della sella. ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

giorgiomaerio


belzebelze

se vi sembra ot eliminatelo pure maaaaaa...... un pò di esercizi ai glutei ammorbidiscono la sella, il muscolo tonico è molto più reattivo  :P
non voglio dire che alcuno abbia il  :ciappa: flaccido  :D

giorgiomaerio

 :applausi: :hahaha:
meglio avere il culo flaccido e la sella comoda  ;D

franzer

 belze genio!  costa meno una crema rassodante che una sella nuova!!!!!!!!!!! :P :P :P
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

belzebelze

 ;D lo dicevo perhè tante volte sento "l'xr pesa troppo, non ha abbastanza cavalli, è difficile accenderla" et similia, quando invece se uno non pesasse 110 chili o facesse un poco di esercizio fisico non ci sarebbe nessun problema  :D

giorgiomaerio

eheh dal poco dei miei 67 kg per 1,70 di h non posso che dire... forse col culo più grassottello avrei meno problemi :)

rickyx

 :D :D :D dura??? che tempi... non li fanno piu' i motociclai di una volta.... :) :) :D :D molti conoscono il curriculum delle mie chiappe (che non ho) :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

giorgiomaerio

 :D :D  :D  :D :D fortunatamente le comodità si sono evolute  :D :D :D prima era comodo avere la sella non a molle ma in gomma piuma... ora invece le fanno in schiuma di lattice e sticacchi assurdi ancora un pò ci mettono la bionda dentro  ;) :D

giorgiomaerio

oggi ho fatto circa 100 km con la moto.... a parte la mitragliata paurosa che mi sono beccato per colpa di un maledetto sciame di moscerini, il culo e il resto vanno perfettamente!!