Menu principale

voglio togliere il telaietto

Aperto da enomoto, Febbraio 05, 2009, 11:51:07 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

enomoto

oggi ho provato a levare il telaietto del parafango post, ho tolto tutti i dadi ma non vien fuori come mai ? cosa devo fare altro ?
uno del mucchio selvaggio

Webbo

ci sono 2 viti a brugola sotto la sella, le hai tolte ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

enomoto

uno del mucchio selvaggio

fly#07

Ci sono in tutto 4 viti a brugola, due sotto sella e due sotto il parafango...tolte quelle e tolto il portatarga deve venir via per forza...
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

enomoto

due sotto la sella , due tra la targa e il faro
uno del mucchio selvaggio

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

enomoto

no lo pulito stammatina ,ma il telaietto entra dentro il parafango dove ci son le viti sottosellla?
uno del mucchio selvaggio

Webbo

certo che entra sotto sella, sennò dove sono le viti che devi togliere sotto la sella ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

enomoto

#8
si ma intendo come se lo infilzasse su tutti e due i lati il parafango
uno del mucchio selvaggio

Webbo

il parafango è dotato di due asole in cui il telaietto nero si infila. il telaietto nero ha gli estremi fissati al telaio in alluminio tra parafango e sella
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

enomoto

uno del mucchio selvaggio

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

enomoto

#12
perchè non avevo tolto le brugole sotto i fianchetti , non le avevo viste pensavo ci fossero solo quelle sotto il parafango . :-[ :-[ :-[ scusatemi

1,370 kg circa compreso targa, apero che mi arrivi entro sabato il porta targa acerbis sennò provvuisoriamente monto una stafa artigianale
uno del mucchio selvaggio

Webbo

ti accorgerai cmq che senza quel telaietto il portatarga e la targa sballonzoleranno molto a destra e a sinistra..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta: