Menu principale

voglio togliere il telaietto

Aperto da enomoto, Febbraio 05, 2009, 11:51:07 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Gogo

Anche io tempo fà giravo senza telaietto post, ma effettivamente il peso della targa faceva flettere molto il parafango..... :(......lo trovai esteticamente orribile. Alla fine ho rimesso il telaietto e un porta targa Racing. ;)

StefanoXR

#16
io l'ho lascio montato, con un porta targa molto leggero attaccato ad esso... lo so è più di 1 kg in tutto sprecato e inutile...
però quando giro in pista tolgo 4 viti e levo il tutto...


:)

Ma voi la vedete la mia foto che ho allegato?? io ho una crocetta rossa!!!

:(

ORA SI VEDE...!!

enomoto

io l'ho levato solo x allegerire las moto, e il telaietto pesa cisrca 1,370kg sarà poco ma quel che posso fare lo faccio,
poi ci metterò un porta targa in plastica e fotocopia della targa originale , quando esco offroad la targa vera la porto apresso nello zaino,
così evito anche di rovinarla perchè se si rompe devi andare alla motorizazione e richiedere il duplicato, mi hanno detto che tra burocrazia eballe varie  costa un bel po. :leggi:
uno del mucchio selvaggio

fly#07

Fattene fare un con una barra d'alluminio, peserà 2-300 gr...
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

enomoto

ma farmelo fare mi costerà di + di comprarlo in plastica
uno del mucchio selvaggio

fly#07

Parlo del telaietto eh...uno simile a quello di serie ma in alu, molto piu leggero..
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

enomoto

ora ho deciso di fare così, +in la vedrò ;)
uno del mucchio selvaggio