Menu principale

CIAO A TUTTI

Aperto da nico-87, Febbraio 06, 2009, 12:21:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

nico-87

Ciao,sono Nicola,sono nuovo del mondo XR anche se questa moto mi è sempre piaciuta e mi ha sempre affascinato
ora che finalmente posso vorrei e sono vicino ad averne una,
proprio per questo vorrei esordire con una richiesta di consigli e credo proprio che meglio di voi non ci sia nessuno.
Ho trovato questa moto e mi piace molto e sembra anche in ottime condizioni:

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1780937

Aiutatemi!!!

Potrebbe essere l'inizio di una grande passione anche da condividere con tutti voi

Grazie mille

fly#07

Ciao e benvenuto... ;)

Non conosco il 250 ma la moto mi sembra tenuta bene, oltretutto ha anche qualce accessorio come terminale e paramani...

Che uso ne vuoi fare? Come mai la scelta del 250?

Ciau!
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

endurista81

ciao...

un mio amico ha pure xr 250 ma un modello più vecchio e mi diceva che è una buona moto mà poco potente anche se lui parlava dal punto di vista fuoristradistico.... cmq secondo mè la moto sembra dalle foto  tenute molto bene quindi se tu non cerchi una super potenza la moto va benissimo

belzebelze

benvenuto, sembra in ottime condizioni, ma per l'uso motard bisogna valutare una serie di cose ;)

gianca charly

;D  Benvenuto! Con gli stessi soldi ti prendi il 650  ;)
gianca charly

Cubanonano

Ben arrivato!  :)