Menu principale

CIAO A TUTTI

Aperto da nico-87, Febbraio 06, 2009, 12:21:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

nico-87

Ciao,sono Nicola,sono nuovo del mondo XR anche se questa moto mi è sempre piaciuta e mi ha sempre affascinato
ora che finalmente posso vorrei e sono vicino ad averne una,
proprio per questo vorrei esordire con una richiesta di consigli e credo proprio che meglio di voi non ci sia nessuno.
Ho trovato questa moto e mi piace molto e sembra anche in ottime condizioni:

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1780937

Aiutatemi!!!

Potrebbe essere l'inizio di una grande passione anche da condividere con tutti voi

Grazie mille

fly#07

Ciao e benvenuto... ;)

Non conosco il 250 ma la moto mi sembra tenuta bene, oltretutto ha anche qualce accessorio come terminale e paramani...

Che uso ne vuoi fare? Come mai la scelta del 250?

Ciau!
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

endurista81

ciao...

un mio amico ha pure xr 250 ma un modello più vecchio e mi diceva che è una buona moto mà poco potente anche se lui parlava dal punto di vista fuoristradistico.... cmq secondo mè la moto sembra dalle foto  tenute molto bene quindi se tu non cerchi una super potenza la moto va benissimo

belzebelze

benvenuto, sembra in ottime condizioni, ma per l'uso motard bisogna valutare una serie di cose ;)

gianca charly

;D  Benvenuto! Con gli stessi soldi ti prendi il 650  ;)
gianca charly

Cubanonano

Ben arrivato!  :)
La moto sembra tenuta molto bene. Premesso questo, dicono bene belze e il Fly ed io aggiungo che forse il 400 per fare del supermoto è preferibile. Il 250 lo protesti utilizzare in off... ma purtroppo questo ha la omologazione per i cerchi da 17.
Come mai il 250?
T.S.N.C.

enomoto

ciao e ben arrivato non so come sia il 250 , leggendo la scheda pensavo fosse + leggera ma pesa quasi come il 650 , comunque si presenta bene ;)
uno del mucchio selvaggio

Dr.Giumba

ciao ! benvegniuto..io sn davvero l'ultimo a sapere qualcosa dell'XR 250  ;D pero' appunto sembra ben tenuta  :D
devo depotenziarla.... :(  e' trpp potente e' trpp potente :P

:signur: :signur:

Kap

benvenuto..... ;)

la moto e' bella ma per un uso motard secondo me ha pochi cv.......la vedo meglio OFF!!
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

arcont66

Benvenuto la moto è ben tenuta però per il motard mi sà un pò con pochi cavalli poi se la vuoi solo usare in citta fà la sua figura
ciao
arcont66
e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

old-cat

Ciao nico, un benvenuto a te e a qualsiasi XR prenderai  :)
old-cat
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

nico-87

Ringrazio veramente tutti!!!
Mi sono buttato sulla 250 perchè per me è la prima moto,vengo da una vespina 125 e buttarmi subito su grosse cilindrate non mi sembra il caso..Volevo questo assaggino anche per girare in città o andare a lavoro,poi si vedrà....
Vorrei chiedere a belzebelze quali cose andrebbero valutate perchè sono proprio nuovo dell'ambiente...
Ancora grazie!!!

Barte

Beh...sembra proprio nuova!
Anche io però opterei per un 400! Nessuno ti obbliga a spalancare subito il gas!   ;)
..e comunque non è mica un'R1  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

Citazione di: nico-87 il Febbraio 06, 2009, 21:46:16 PM
Ringrazio veramente tutti!!!
Mi sono buttato sulla 250 perchè per me è la prima moto,vengo da una vespina 125 e buttarmi subito su grosse cilindrate non mi sembra il caso..Volevo questo assaggino anche per girare in città o andare a lavoro,poi si vedrà....
Vorrei chiedere a belzebelze quali cose andrebbero valutate perchè sono proprio nuovo dell'ambiente...
Ancora grazie!!!
considera che faccio solo off, per giunta col 600...... :P.......... però bisogna considerare che il 250 non ha tutto questo motore  ::) se pesi molto già è un problema per motore e sospensioni. Il 250 con pochi adattamenti viene utilizzato anche per farci enduro non turistico, ma per il motard è più indicato un 400, magari ben pompato..... se sei un peso piuma, camicia nuova, un bell'alesaggio al cilindro, centralina (se è vero che funzionano quelle a 50 dollari) e la motina già ti cambia  ;)
considerato che vieni dalla vespa, il problema principale non credo sarà la cilindrata, quanto passare da uno sputer monomarcia ad una MOTO, ed il 250 ed il 400 sono entrambe ricomprese tra le Moto  :D
in ultima analisi un bel 400 è l'ideale  ;)
p.p.s.: http://www.xr-italia.com/html/tecnica/tecnica-elaborazione250.htm

Mastho

Ciao e benvenuto.
La moto sembra veramente immacolata.. ma in ogni caso anche io ti suggerisco il 400, come prima moto va benissimo.

Ciao  ;)