Menu principale

LA MOTORELLA

Aperto da Psyco, Febbraio 07, 2009, 16:38:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Psyco

A me piacciono , gli steli scoperti non mi fanno impazzire e poi sono molto utili per la salvaguardia dei paraoli.

XR MAN

CitazioneFinalmente qualcuno a cui piacciono i soffietti   

I soffietti potranno anche non piacere ma per la salvaguardia della forcella NON esiste di meglio..

mauro981

Psyco un sola parola, orgasmica!!  :-*
In particolare per le grafiche, l'intera moto ha la stessa combinazione cromatica della mia (in dosi differenti), rosso, nero e bianco, secondo me il top per una Honda!  8)

p.s. che mascherina è quella?

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Psyco

Ciao Mauro, grazie per i complimenti, la mascherina è quella dell'xr 400 attuale, per montarla ho leggermente modificato l'attacco inferiore, ha il faro in vetro omologato e lampada alogena.

Cako

Scusa se ti rompo...ma visto che monterò la tu stessa strumentazione come li hai montati i sensori di temperatura e velocità?
Se sei incerto...tieni aperto...

Psyco

Il giorno che mi romperò se qualcuno mi fa qualche domanda, è meglio che me ne vado perchè vuol dire che non ho capito una mazza  di cosa sia questa bellissima  comunity  ;).
Il sensore temperatura non l'ho montato e se devo essere sincero non ricordo neanche se c'è, il sensore velocità è un mix, ho montato un sensore ktm , penso del 450 ma dovrebbero essere tutti uguali, montato sul perno posteriore della pinza posteriore, poi ho preso un bullone da 6 mm uguale a quelli che fermano il disco posteriore ma con un magnete inserito all'interno della testa e l'ho sostituito ad uno dei predetti, questo è della trail tech, ho regolato la distanza e la circonferenza ruota sullo strumento, dimenticavo per il sensore ho fatto un supporto d'alluminio forato e filettato , dove ho avvitato il sensore stesso e l'ho fissato  al perno del supporto pinza. sembra complicato ma non lo è.

Cako

Ciao che valore hai impostato di circonferenza...
è corretto circa 1930 mm?

Psyco

Io ho su le Pirelli, ho messo 1935.
Ciao

Cako

Perfetto... stessa cifra che ho messo io prendendo la punto col punto di vernice  ;)
p.s. per i posteri: 1935 mm = circonferenza ruota posteriore XR 650

rickyx

:) :) ma che carina, mi era sfuggita!
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

after

...molto bella...
...mascherina e scarico poi...
...grande!!!
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Psyco

Cosi mi fate arrossire.... ::)

Sbirro - Beco 155

Tu e la tua moto meritate i complimenti...!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Lupin3th

Fantastica... spargo la voce tra i miei compagni di viaggio!!!
Lupin3th