Menu principale

Come la fenice...

Aperto da putro, Febbraio 07, 2009, 18:28:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Kap

ma non facevi prima a farti un CR......... :( :(
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

Metà degli utenti del forum avrebbero fatto prima a prendersi un'altra moto  :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Kap

No gli altri la usano per strada...... >:(
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

Sò ragazzi lasciali divertire  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Cubanonano

Senza le piastre e senza mono-ammortizzatore... :o

Bravo: attendiamo gli sviluppi...
T.S.N.C.

Cako

#35
Citazione di: Kap il Giugno 04, 2009, 15:22:21 PM
ma non facevi prima a farti un CR......... :( :(

eh bravo....con l'xr  ti diverti lo stesso e giri molti anni senza rifare il motore...
Se sei incerto...tieni aperto...

putro

#36
Infatti, proprio per questo ho scelto di tenermi l'xr  :P

Intanto i lavori proseguono e sono quasi al buono finalmente! magari il prossimo week end riesco a scendere in pista.

Adesso sotto la sella è così:


Questo è il nuovo condotto che porta alla scatola filtro


Siccome la piastra inferiore VOR non ha il fermo di fine sterzo ho fatto fare dei braccialetti molto semplici


Visto il tema estetico che ben conoscete, questa sarà la nuova boccetta di recupero oli


Visto che nell'ultima caduta avevo rotto il supporto della leva alzavalvole, ho messo il comando universale della domino


Per ora il risultato è questo, come vedete ho messo un manubrio Renthal da 28 e un parafango posteriore in plastica universale, che andrò a modificare con una linea più moderna



http://mbzflame.wordpress.com

Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza

RAZZO

Non tagliarlo così corto come il pezzo di scotch più che hai messo più in alto !  :o

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Brauser

Grande Putro!! Gloria all'XR!!! Anche vederla così è bellissima,  tutto quel metallo in vista...
Un saluto, Brauser
XR 650 R

Kap

bella pero' cosi' nuda e cruda............sopratutto senza il malloppo d'avanti........ :ok:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

rickyx

 azzz... il condotto di aspirazione non e' proprio il massimo... il tubo cosi' fatto, disturba tantissimo il flusso...
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Ygor

Citazione di: Cako il Febbraio 23, 2009, 16:09:26 PM
a meno euri c'è la frizione idraulica cinese:



interessante la frizione idraulica, ma non trovo il link ....

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

putro

Citazione di: HONDA-RAZZO il Giugno 14, 2009, 02:11:00 AM
Non tagliarlo così corto come il pezzo di scotch più che hai messo più in alto !  :o

Honda-Razzo.

sì sì, tranquillo ho fatto delle prove in photoshop, la taglio come quella più lunga   ;)


A vederla così non mi dispiace neanche a me, sembra una moto da dirt track ed è molto più leggera!

Per ricky: i flussi su tubi così grandi se ne impipano delle pieghe, soprattutto con il tiro che ha il carburatore  :P

http://mbzflame.wordpress.com

Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza

gianpivr

Citazione di: putro il Giugno 15, 2009, 10:47:29 AM
i flussi su tubi così grandi se ne impipano delle pieghe, soprattutto con il tiro che ha il carburatore  :P
Qui devo dissentire, soprattutto con carburatori dalle dimensioni generose che già si autocreano turbolenze da soli bisogna fare in modo di offrire una aspirazione più stabile e lineare possibile cercando di eliminare tutte le turbolenze possibili, te lo garantisco. Poi se uno vuole andare di fino raccorda l aspirazione carburatore-testata con stucco metallico e la resa di un flusso più rettilineo è assolutamente tangibile ;)
Che poi il motore vada bene lo stesso è un altro discorso, ma la differenza con un lavoro fatto ad hoc e con attenzione ai piccoli partcolari è innegabile
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-