Menu principale

Come la fenice...

Aperto da putro, Febbraio 07, 2009, 18:28:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Gogo

#90
Sempre meglio, bravo putro!  :)
Ma quanto pesa ora la moto?

rickyx

bella davvero, ma veramente, trova il sistema di accorciare il terminale se no devi viaggiare col cartello dei carichi sporgenti!!! :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

putro

Peso attuale del mezzo in ordine di marcia 126Kg  ;)

I copristeli li devo accattare e li accatterò

Il terminale lo accorcerò? non so in effetti sarebbe più bello più corto e verso l'alto, ma devo far fare un bel lavoro, io da solo non penso di esserne in grado... e da chi vado?
http://mbzflame.wordpress.com

Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza

franzer

Citazione di: putro il Agosto 13, 2009, 13:59:49 PM

Il terminale lo accorcerò? non so in effetti sarebbe più bello più corto e verso l'alto, ma devo far fare un bel lavoro, io da solo non penso di esserne in grado... e da chi vado?

io lascere perdere. Se no fai prima ad allungare il codone....
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Gogo

E se, invece di accorciarlo, lo cambi con uno più corto? Tipo con un Leovince Open?....naturalmente soldi permettendo...

RC30

Citazione di: putro il Giugno 21, 2009, 04:39:00 AM
Al ritorno l'ho pesata... indovinate un po'? a pieno carico (quindi tutti i liquidi)
126kg!!!!!!! :banana: :banana: :banana: :banana:
:beffe: E allora Piero?! chi è il migliore? chi è?!
M a s s a c r a t o! :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

;D ;D :D ;D :D

Complimenti, ottimo lavoro!

Ma in versione street-legal, fanali, freccie e specchietti come la mettiamo?  :D
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

putro

#96
OOOOOOH che piacere avere il tuo commento!
fanali frecce ecc... lo so, ma ormai non mi interessa più portarla su strada, diciamo che te la do vinta dai ::)
http://mbzflame.wordpress.com

Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza

RC30

Citazione di: putro il Novembre 20, 2009, 14:09:19 PM
....fanali frecce ecc... lo so, ma ormai non mi interessa più portarla su strada, diciamo che te la do vinta dai ::)

No, no, sarà difficile anche solo eguagliarti.  ;)

Però considera che la sto appena montando, posso sempre non mettere le ruote per scendere di peso.  :D

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

ferrro

dove hai trovato quel codino posteriore????
e le grafiche a chi le hai fatte fare..
xr it's freedom

StefanoXR

Citazione di: RC30 il Novembre 20, 2009, 15:01:21 PM
No, no, sarà difficile anche solo eguagliarti.  ;)
Però considera che la sto appena montando, posso sempre non mettere le ruote per scendere di peso.  :D

che malati per il peso... vi capisco... vi capisco... :D
GRANDISSIMIIIII!!!!


putro

Citazione di: ferrro il Novembre 26, 2009, 20:03:25 PM
dove hai trovato quel codino posteriore????
e le grafiche a chi le hai fatte fare..

Le grafiche le ho disegnate io e le ho fatte stampare da uno che le stampa per un team di motard qui a torino.

Il codino è uno universale molto tondo che però ho tagliato pesantemente
http://mbzflame.wordpress.com

Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza

putro

#101
Riattivo la discussione visto che sono in arrivo novità per l'anno prossimo...
Come avrete letto dalla mia richiesto di aiuto nella sezione tecnica, ho smontato il motore, non è stato difficile e il perno del forcellone si è sfilato bene... forse perché non facendo enduro non si è ossidato come ad altri.
Ho trovato però sia il perno che le varie viti con tracce di patina bianca e incrostazioni varie....
lo stato della moto ad oggi è questo:





Ma il mio motore ha voluto andare in gita e così proprio oggi l'ho accompagnato in una colonia...
eccolo in auto comodo comodo...



ed eccolo all'arrivo all'ingresso della colonia... o dovrei dire clinica? e di chi sarà quel losco piede?
il bidello? il dottore? chissà :P

http://mbzflame.wordpress.com

Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza

Webbo

quel pavimento lo conosco..  ;D
lo dovrebbe pulire più spesso però  :D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

beppoxr65o

Mi sembra di conoscere quel pavimento.... ;D ;D ;D ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

fede954

Abbiamo capito.... un altro ogm ;D
Stage 1 o 2?
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)