Menu principale

Attacchi serbatoio Acerbis 22lt per XR600

Aperto da Tacco, Febbraio 09, 2009, 23:34:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

lelef

ce l'ho in un angolo (mai usato) e al 99% gli attacchi mi sembrano gli originali honda

fire fox

Confermo anche io staffe originali del serbatoio del 600 montate sul serbatoio acerbis da 22 lt calzano alla perfezione. ;)
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Josh

Ciao...
Quindi ricapitolando...per il serbatoio del 600 non ci sono problemi.,..ma per il 400 nessuno ha notizie certe!!!Perchè oggi ho comprato un serbatoio acerbis per il 600 d'occasione...e volevo sapere se alla riuscivo a montarlo saulla mia 400....se non vuol dire che ho buttato via un pò di euri!!! :(

FEFFE

josh,sei poi riuscito a montare il serba sul 400 perchè vorrei comprarmene uno anche io...
feffe

Bluto

appena comprato usato e montato sul 600,piastre (attacchi)ok originali ma con manubrio  a fondo corsa  a destra e sinistra le piastre forcella superiori toccano il serbatoio e lo segnano leggermente,come gia' detto,la mascherina cemoto 2010(non ricordo il codice)replica usa,pur montata piu' in alto possibile sugli steli tocca    anch'essa col portanumero .Monto un manubrio magura da 28 con relativi adattatori(che lo alzano non poco) e protezione ,tipo mattoncino,sugli attacchi e la stessa va a toccare il tappo(almeno ammortizza l'urto tra piastre sup. e serbatoio)

Tacco

...stesso problemino anche per me...sia con la ufo omologata che con la cemoto il faro tocca e va sistemato...per le piastre ho notato che sono più i filetti dei bulloni leggermente sporgenti a toccare...ribassandoli a filo piastra almeno si segna meno il serba...

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Bluto

mi sa che non c'è niente da fare,il mio serbatoio è usato ed era gia' segnato in quel punto,le filettature dei bulloni della piastra sulla mia non sporgono ma tocca lo stesso(poca roba).Considerando che un serbatoi da "battaglia" e che quello che si muove e tocca(poco)è tutta plastica e gomma credo che me ne sbattero' le palle e lo lascero cosi' ;)

FEFFE

qualcuno che ha le piastre acerbis per il 400 può postare le dimensioni?ho comprato a 50 euro un serbatoio acerbis da 22L che però non ha le piastre di attacco e confermo i dubbi di alcuni:per il 400 non vanno bene le piastre originali...
feffe