Menu principale

Jeremy Lusk ci ha lasciati

Aperto da RAZZO, Febbraio 10, 2009, 13:40:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tacco

...il video non lo guardo. Mi dispiace per lui; tanti sacrifici per arrivare a fare qualcosa che magari il giorno dopo qualcun'altro fa meglio di te e ti spedisce nell'oblio eterno.

Questa rincorsa a chi rischia di più per lo show mi rattrista. E' destinata a diventare sempre più una roulette russa.

Senna rimarrà indimenticato così come Meoni ed altri. Lusk è morto e, probabilmente, domani nessuno lo ricorderà più.

Molto triste morire così.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

RAZZO

Il mio link lo puoi guardare.  ;)

Ho evitato apposta di non inserire il link dell'incidente in quanto ho voluto lasciare l'arbitrio ad ognuno di voi di andare a cercarselo.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Barte

Non sono molto d'accordo Tacco, lo faceva certo per passione, probabilmente avrebbe scelto di morire in un modo del genere se avesse potuto.

Non voglio sembrare cinico ma...molto tristi sono i morti sul lavoro di oggi (sicuramente ce ne saranno stati), per 1000e al mese, e di cui non sappiamo nemmeno i nomi.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

arcont66

#19
certo avete ragione ciò non toglie che è morto un ragazzo per inseguire una passione che piace a molti di noi e ciò è triste
:-\ :-\
e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

Tacco

#20
Citazione di: HONDA-RAZZO il Febbraio 10, 2009, 23:52:22 PM
Il mio link lo puoi guardare.  ;)
Ho evitato apposta di non inserire il link dell'incidente in quanto ho voluto lasciare l'arbitrio ad ognuno di voi di andare a cercarselo.
Honda-Razzo.

...bello il tribute...ne valeva la pena guardarlo...

Citazione di: Barte il Febbraio 10, 2009, 23:55:55 PM
Non sono molto d'accordo Tacco, lo faceva certo per passione, probabilmente avrebbe scelto di morire in un modo del genere se avesse potuto.
Non voglio sembrare cinico ma...molto tristi sono i morti sul lavoro di oggi (sicuramente ce ne saranno stati), per 1000e al mese, e di cui non sappiamo nemmeno i nomi.

...non so se riesco a far percepire i miei sentimenti ma leggendo di questo povero ragazzo mi lascia perplesso il gioco a "chi rischia di più" che si pratica nel freestyle. Sono "pro" e le evoluzioni sono alla lunga "routine" ma ho come una sensazione di "effimero" quardando gli xgames o similari. Ho la sensazione che anche la sua morte sia effimera.

Le morti senza nome valgono tanto quanto quelle con. E' assurdo vedere uno che fa un salto ai limiti del possibile e muore. E' assurdo che uno muoia lavorando . In certe situazioni penso che i colpi in canna della pistola a tamburo puntata alla tempia siano semplicemente troppi.

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Kap

nel 2005 ad Adams ando`di lusso rompendosi il femore............ ???
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

MarcoVR

..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

mind-detonator

Citazione di: tacco il Febbraio 11, 2009, 01:45:04 AM
...bello il tribute...ne valeva la pena guardarlo...

...non so se riesco a far percepire i miei sentimenti ma leggendo di questo povero ragazzo mi lascia perplesso il gioco a "chi rischia di più" che si pratica nel freestyle. Sono "pro" e le evoluzioni sono alla lunga "routine" ma ho come una sensazione di "effimero" quardando gli xgames o similari. Ho la sensazione che anche la sua morte sia effimera.

Le morti senza nome valgono tanto quanto quelle con. E' assurdo vedere uno che fa un salto ai limiti del possibile e muore. E' assurdo che uno muoia lavorando . In certe situazioni penso che i colpi in canna della pistola a tamburo puntata alla tempia siano semplicemente troppi.




Assolutamente d'accordo, questo è quanto scrissi tempo fa:

"Al di là di tutto penso che si stia andando un po' troppo oltre, qualcuno finirà per farsi male sul serio.
A me non piacerebbe assistere ad una manifestazione con il fondato timore che qualcuno si rompa l'osso del collo......"

Non era difficile prevedere come sarebbe andata a finire, con questo non dico che le gare di free-style andrebbero abolite, anche perchè altrimenti il discorso andrebbe allargato e diventerebbe troppo complesso e difficile da gestire.
Quindi quale soluzione?
Non lo so, però io personalmente mi chiamo fuori e non andrò mai a vedere una gara di free-style, per i motivi che avevo espresso nel mio post che ho riportato.

Riposa in pace.

belzebelze

#24
per quanto allenati si possa essere, il rischio che capiti una "giornata no" esiste sempre, ed è dura riconoscerlo per tempo o rinunciare al dinero. non so perchè sia successo, purtroppo tutto si basa sull'accettazione del rischio che succeda, anche per chi assiste  :(
p.s.: è stato un attimo, facendo quella figura la moto si raddrizza con la spinta sulle pedane subito prima di atterrare....... l'aveva fatta chissà quante volte  :(

Astug

#25
 :( 

astug

dalmata

saluTony ®

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

RAZZO

Kap ... potevi risparmiartela !!  >:(

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Kap

#29
xche'??

per me si chiama sfiga........ :( :(
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........