Menu principale

donne al volante

Aperto da belzebelze, Febbraio 11, 2009, 13:20:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

belzebelze


Cubanonano

 :hahaha:

mi sono sgargnaplato dalle risate....
T.S.N.C.

lelef

il tragico è che alcune cose le ho viste praticamente identiche dal vivo !

belzebelze


Kap

 :hahaha:

il primo video e' mondiale.......... :D :D :D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

MartY

#5
Di solito condanno i luoghi comuni...
...ma la maggior parte delle donne proprio non sa guidare!  :)

Anche io ne ho viste di simili al video, e una l'ha fatta mia mamma, incastrando l'auto in orizzontale in un cancello. Per spostarla abbiamo dovuto sollevarla (l'auto)!  ;D Neanche lei ricordava come avesse fatto!  :-[

MY

belzebelze

non dico che siano tutte così, ovvio, ci sono uomini che guidano anche peggio (ma sono pochissiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimiiiiiiiiiiiiiiiii) :lol2:

enomoto

ma son sucesse d'avvero? allucinante :aahh: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :signur:
uno del mucchio selvaggio

Cubanonano

Mia sorella gemella è andata a ritirare, con il Pandino, una pianta (un ficus begnamino) che doveva  regalare ed ha pensato bene di caricarla sul sedile anteriore del passeggero; è partita ed ha imboccato una traversa, la pianta si è inclinata, le è caduta davanti e le ha ostruito la visuale; presa dal panico ha iniziato a zizzagare, è finita nell'altra corsia (per fortuna non arrivava nessuno) e ha messo le ruote di sx sul marciapiede per usarlo come rampa per inclinarsi (tipo Oler Togni) :o.. ha sdraiato il Pandino sulla fiancata destra... Per tirarla dritta si sono messi in una decina di persone... poi l'ha lasciata li parcheggiata per metà sul marciapiede e la sono andata  a prendere io (l'auto): abitacolo inclinato a sx di circa 15 gradi sulla verticale e per andare dritto dovevo sterzare a dx... :D

da allora è soprannominata Schumi...
T.S.N.C.

belzebelze

:lol2:
p.s.: un mio amico aveva i muratori per casa e gli ha chiesto se poteva aiutarli, hanno risposto malauguratamente di si  :o
l'hanno mandato a prendere un tino di malta (cemento calce e sabbia, allo stato liquido), e lui l'ha caricata nel retro del kangoo..... mentre tornava a casa gli hanno tagliato la strada e ha dovuto inchiodare, e mentre ancora bestemmiava aveva la malta sino alle caviglie. ci ha messo una settimana a pulire il grosso del danno  :D ;D ;D :D

Cubanonano

T.S.N.C.

Cako

Basta scrivere sul forum...andate a raccontarle a Zelig....
Se sei incerto...tieni aperto...

Lu

MIo padre tantissimi anni fa aveva una fiat 125 , e quando guidava teneva la destra, così a destra, ma così tanto, che si infilava sempre tra le auto parcheggiate pur di tenere la destra........... è andata a finire che poi ha guidato sempre mia madre!! :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

MartY

Citazione di: Lu il Febbraio 11, 2009, 23:54:21 PM
MIo padre tantissimi anni fa aveva una fiat 125 , e quando guidava teneva la destra, così a destra, ma così tanto, che si infilava sempre tra le auto parcheggiate pur di tenere la destra........... è andata a finire che poi ha guidato sempre mia madre!! :D

Giusta decisione!!  ;D
Tu come te la cavi con l'auto?

MY

Bracco

Citazione di: MartY il Febbraio 12, 2009, 10:44:17 AM
Giusta decisione!!  ;D
Tu come te la cavi con l'auto?

MY


Speriamo meglio di come se la cava con la moto  :ahh: :ahh: :ahh: :ahh: :ahh:

:angelo: :angelo: :angelo: :angelo: :angelo: :angelo:

:arreso: :arreso: :arreso: :arreso: :arreso:

:cucita: :cucita: :cucita: :cucita: :cucita: :cucita:

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D

تمنيات