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getti carburatore

Aperto da SMR73, Febbraio 12, 2009, 01:58:00 AM

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SMR73

ciao,vorrei vostra opinione,sul mio 650 sm ho il keihin originale a cui ho messo il getto 68 di minimo,filtro aria in spugna artigianale e tre fori nella fiancatina,non trovavo il getto max giusto ed ho allargato il suo 175 originale a 200 e tira di brutto,secondo è esagerato?potrei avere controindicazioni?ciao
loris

fly#07

Uè!

Guarda chi si vede...  :D

Il 200 è tanto (io ho il 185 con scarico e k&n) ma non ci sono contoindicazioni direi...al massimo ci possono esser problemi se è troppo magra....  ;)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Bracco

Anche troppo grassa, come nel tuo caso, crea problemi.

Ci potrebbe essere un eccessivo "lavaggio" della camera di combustione.

Tra l'altro dovresti avere problemi nelle rapide aperture del gas con marce alte.

تمنيات

fly#07

Citazione di: Bracco il Febbraio 12, 2009, 11:59:01 AM...
Tra l'altro dovresti avere problemi nelle rapide aperture del gas...

Non dovrebbe essere un problema dato dalla miscela magra?  :-[

Rapida apertura, c'è poca benza, l'aria arriva subito la benza ritarda e c'è il buco di erogazione...
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
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StefanoXR

#4
io credo che potrebbe dare problema anche se ne butti dentro troppa di benza... cioè carburaz. grassa...
un buchino lo dovrebbe dare ugualmente...

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

SMR73

B.giorno a tutti,mi sono appena collegato tra un cliente e l'altro,mi sono dimenticato di dire che ho collettori harrow e fondello aperto,ovviamente,la moto mi sembra giri bene,sprtt ai bassi e ai medi,solo a volte agli alti non è pulitissima,anche la candela ha un colore marroncino scuro,ma non nero nè fuligginoso,boh?
loris

fly#07

Se vuoi recuperare dei getti keihin prova qui, li avrai a casa molto in fretta...

http://www.xparts.net/Item.aspx?id=996

Citazione di: SMR73 il Febbraio 12, 2009, 16:30:53 PMla moto mi sembra giri bene,sprtt ai bassi e ai medi,solo a volte agli alti non è pulitissima

Per la mia modesta esperienza questo è il comportamento tipico della moto "grassa"...va bene sotto e a metà ma male ad alti giri...
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Cyborg XR

trova un getto del 190 e dovresti essere apposto
flavio
xr 600 '91

xtz supertenerè

SMR73

ok,grazie proverò,anche se,credo che non cambierò il mezzo e voglio provare con il fcr 41 mx,a proposito,chi l'ha provato com'è?cambia tanto rispetto al 40 originale?nel senso vale la spesa di circa 600 eurini?
loris

fly#07

L'fcr 41 vale la pena, cerca nel forum se n'è parlato tanto...

Cmq su ebay lo trovi dai 250-350 euro usato, occhio solo che con il serbatoio originale ci sono problemi di ingombri, non tutti gli fcr montano.. ;)
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StefanoXR

Che la moto migliora lo dicono in molti...
ma se vale la spesa chi può dirlo...? se già sfrutti tutto il potenziale della moto, allora si... ogni soldo speso ad incrementare le prestazioni sono spesi bene... io personalmete mi occuperei prima della ciclistica, dato che la moto va guidata in curva soprattutto.
erogazione e potenza in ottica di prendere terreno in uscita dalle curve anche è fondamentale...
ma ripeto... molti come me piace personalizzare la moto, renderla diciamo unica!! questo è parte dei motociclisti, non si accontentano, la tecnica li affascina...
io ho fatto numerose migliorie alla mia xr... ma con la moto originale senza toccare una virgola, sarei andato più lento?
di mezzo secondo o un secondo o sarei andato uguale mettendomi testardamente a portare sempre più al limite il mezzo originale?
è molto soggettivo sapere se si stanno buttando soldi o meno...
booo... io lo metterei!!