Menu principale

mikuni tm 42

Aperto da SMR73, Febbraio 18, 2009, 19:36:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Phyl

Il carbu ti arriverà già pronto per il montaggio, devi solo mettere i getti giusti in relazione al tuo scarico, fianchetto aperto o meno ........e trovare la giusta regolazione della vite della pompa di ripresa (che non dovresti regolare se non cambi i getti che ti arrivano montati (145 max)), il minimo non va cambiato.
I cavi non prenderli da loro, io ho risolto comprando solo il filo interno (2-3 euri) che, una volta fatto passare dentro la guaina originale, va tagliato alla lunghezza che ti serve e fissato. ;)

StefanoXR

Citazione di: PHILIPPE il Febbraio 20, 2009, 10:34:48 AM
Il carbu ti arriverà già pronto per il montaggio,
I cavi non prenderli da loro, io ho risolto comprando solo il filo interno (2-3 euri) che, una volta fatto passare dentro la guaina originale, va tagliato alla lunghezza che ti serve e fissato. ;)

e come li fissi? con quei cilindretti con un buco di fianco e la vite in testa per strozzare il cavo in metallo??
ma è sicura come cosa? vabbè che al massimo vai a dare gas, ti si sfila il cilindretto e ti torna al minimo la moto... poi... spinta!!!
le guaine in tal caso si riutilizzano le originali?
e in caso di montaggio di un gas rapido?
.....
:)

Bracco

Quando si fanno i cavi su misura non ci sono alternative.

Un consiglio che si dà normalmente è quelo di passare un pò di stagno all'estermitaà del filo taliato per renderlo "più rigido" e non "sfilacciabile" durante la fase di "avvitamento" della vite del barilotto.  ;)

تمنيات

Phyl

Io ho fissato stringendo a vite. Mai avuto nessun problema  :metal:
Le guanie, come dicevo sopra, restano le originali.
Per quanto riguarda il gas rapido non ti so dire, ho preferito non installarlo perchè non mi piace. ;)