Menu principale

mikuni tm 42

Aperto da SMR73, Febbraio 18, 2009, 19:36:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

SMR73

Ciao ragaz,sto trattando un mikuni tm 42 con la topham (me fa ride la TOPA....)    :) :) :) ho bisogno di chiarimenti:
1 il prezzo 499€ + 25€ di spedizione mi sembra buono,rispetto al fcr 41,mi sembra che le prestazioni siano simili

2 è già completo di tutto per il montaggio?loro chiedono 80€ per i fili ma mi sembra un pò troppo,ho letto nei topic che qlcn l'ha risolta facilmente e con poco,mi spiegate?

3 altro boh?fatemi sapere,ciao grazie a tutti come sempre
loris

Mastho

da quello che so io, al di là dei prezzi, il più indicato per l'XR650 è il keihin fcr41.
anche il mikuni pare non sia male però.  ;)

belzebelze

molti consigliano il 40 anche sul 650 (soprattutto su xr-fanatics) che io sappia, il 42 se il motore non è pompato potrebbe risultare esagerato  :(

Barte

Citazione di: SMR73 il Febbraio 18, 2009, 19:36:10 PM
2 è già completo di tutto per il montaggio?

Questo dovresti chiederlo a loro  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

fede954

Io ce l'ho................ è una bomba ;)

I cavi fatteli da solo, con 5 € compri tutto :)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

SMR73

ciao fede954,mi dai qualke indicazione in più?tipo che collettori e terminale hai,filtro aria e fori fiancata,getti,ecc...com'è l'erogazione?ha parecchio tiro in più?grassie...ah dimenticavo,nella scatola ci sono adattatori ecc,insomma tipo il kit orma fcr?
loris

belzebelze

se te lo vendono per xr650 credo mandino tutto, cmq l'adattatore per il collettore dovrebbe costare sui 21 euri da topham  ;)

fede954

Citazione di: SMR73 il Febbraio 18, 2009, 22:09:50 PM
ciao fede954,mi dai qualke indicazione in più?tipo che collettori e terminale hai,filtro aria e fori fiancata,getti,ecc...com'è l'erogazione?ha parecchio tiro in più?grassie...ah dimenticavo,nella scatola ci sono adattatori ecc,insomma tipo il kit orma fcr?

Inizia a leggere da qui ;)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=23495.msg234129#msg234129
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Bracco

Credo che l' XR650R Kit della TM riguardi solo il TM 40.

Viene fornito anche un manuale e i cavi sono opzionali.

تمنيات

belzebelze

La topham produce il kit di adattamentoanche per il 42, da TM42-6 a tM 42-1, lo producono proprio in Topham  ;)

Bracco

Citazione di: belzebelze il Febbraio 19, 2009, 11:19:43 AM
La topham produce il kit di adattamentoanche per il 42, da TM42-6 a tM 42-1, lo producono proprio in Topham  ;)

In questo caso si parla di flangie di adattamento da utilizzare su un carburatore da mettere a punto, così mi sembra di aver capito.

Nel caso del KIT parliamo di un carburantore flangiato e carburato, come succede per l'FCR 41H kittato per XR650.

تمنيات

SMR73

buondì raga,speriamo sia così,già facciamo fatica a capirci con la topha(m) in inglese,ora non risponde più alle mia domande...vorrei il keihin,ma non sopporto quelli della orma,saluti
loris

fede954

Allora giusto per fare chiarezza: topham fornische per xr 650 i kit
tm 40
tm 42
tm 45
Tutti già tarati, con adattatori, comando starter remoto e 5 getti del massimo ;)

Kap

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

No! Il 42 costa più o meno uguale all'FCR.
È il 40 che costa la metà...o quasi... ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.