Menu principale

violentatori rumeni...

Aperto da pippus 976, Febbraio 18, 2009, 22:07:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

rickyx

una volta che poi ti hanno bannato cosa speri di ottenere? la beatificazione nei server rumeni, come martire informatico? ma fatemi il piacere tu e quell'altro...
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

belzebelze

 :bboni:  :bboni:  :bboni: :bboni: :bboni: :bboni: :bboni: :bboni: :bboni:
si sta esagerando, per favore riconduciamo l'argomento a quello che è!  >:(
nessuno degli utenti è stato ancora formalmente accusato di stupro, rumenofilia o idropulitricidio  :D ;D ;D :D

Webbo

cmq vedo che dare la possibilità alle persone di poter parlare di cose diverse dal tema moto a volte non vale la pena, dovevo chiudere la discussione al primo post.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

wild

parole sprecate....come volevasi dimostrare l'arroganza e la presunzione di certe persone è tale da renderli del tutto ciechi
Mi piacerebbe soltanto che chi ha lanciato accuse . . chi avrebbe dato in pasto ai porci i "presunti" violentatori . . . chi li avrebbe trattati mettendogli chissadove l'idropulitrice .... chiedesse scusa.
E' molto facile e comodo farsi riempire il cervello di idee e di pensieri da altri…è facile e comodo perché è consolante esprimere l’opinione che hanno anche molti altri….”cavolo siamo in tanti a pensarla cosi’….evidentemente è il modo giusto!”……Invece pensare con la propria testa è molto più difficile…e richiede molto più coraggio che  saltare un fossato con una XR…..
Purtroppo chi pensa in questo modo è talmente lobotomizzato ( non è una parolaccia….è un termine medico di origine greca. . . !) che non si rende conto della situazione in cui si trova. E’ come il tossico o l’ubriacone che non ha coscienza dello stato in cui si trova.
L’ignoranza di certe persone…..( E NON MI RIFERISCO A PERSONE DI QUESTO FORUM….) è più subdola delle droghe. . e fidatevi…di ignoranti ne vedo tanti…tutti i giorni….( ma sono anche brava gente…per carità…). . .
Chi ha espresso giudizi tanto duri, nei confronti di persone che sembrano essere innocenti ( fino a sentenza passata in giudicato….chi puo’ dirlo?!?!) sembrano . . . perché il DNA li scagiona…l’identikit era diverso, i loro cellulari erano in altra zona……vorrei che mi spiegasse adesso perché avrebbero preso quelle persone e le avrebbero date in pasto ai maiali, posi sciolte con l’acido, poi messe in cella con i mafiosi…e qualcuno le avrebbe anche sodomizzate.. Secondo me sono più BESTIE ( nel senso di esseri umani privi di razionalità e senso logico) loro piuttosto che quei due rumeni….che oltretutto sono anche stati menati già quanto basta per confessare cio’ che sembra NON abbiano fatto…..
Adesso ci sono DUE possibilità……o ammettere  si, ho sbagliato, ho espresso un giudizio cattivo, basandomi su quello che mi hanno raccontato, senza prendermi la  briga di verificare nemmeno minimamente  la veridicità di quanto mi hanno voluto raccontare. . . e adesso tirero’ fuori dall’acido  i pezzettini e cerchero’ di ri-comporli…
OPPURE risposta B …….beh cercheranno di attaccarsi a tutto per ammettere di non aver sbagliato, non risponderanno alle mie obiezioni se non dicendo genericamente che sono cavolate…e deviando il discorso, ma mai e poi mai spiegheranno perché avrebbero voluto fare a pezzi due persone che sembrano essere innocenti……

Sono convinto che molti opteranno per la seconda scelta . . . la più comoda.
Spero di essere stato abbastanza educato…e se qualcuno si fosse sentito offeso dalle mie parole gli chiedo molto umilmente scusa, ma sappia che non erano a lui rivolte…ed erano solo dettate da un particolare interessamento ed un coinvolgimento emotivo tale da rendermi come Don Chisciotte ….che combatte contro l’ignoranza, nulla più.

E come disse un vecchio saggio….”NON è LA FAME…..MA L?IGNORANZA CHE UCCIDE”
avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

Azrael

Non ho letto tutto il topic ma solo quest'ultima pagina e credo di avere in parte capito.

Dico la mia velocemente: do la colpa alle televisioni perchè sono LORO che subito incolpano qualcuno ed è quindi NATURALE che la gente che viene a conoscenza di queste cose tramite i TG (anche i giornali, dimenticavo), e che quindi sente queste notizie in questo modo "SONO STATI LORO", inizi a dire bruttissime cose contro queste persone. Semplicemente perchè sono (anzi, siamo) convinti che siano veramente colpevoli.


Penso che tutti ragionino così perchè purtroppo non siamo DIO e non abbiamo quindi il potere di sapere tutta la verità e niente altro che la verità e quindi ci affidiamo a chi ci da le notizie!!

E reagiamo in un certo modo perchè è giusto (a mio parere) reagire in certi modi contro certa gente!  ;)

Webbo

prima di giudicare, lascierei almeno che le indagini si chiudessero con dei colpevoli.
scagliarsi anticipatamente a favore o contro lascia il tempo che trova.

resta il fatto che i preconcetti molto spesso li abbiamo ma spesso ce li fanno venire. (media)

unica cosa sembra che tra le violenze solo il 34% sia ad opera di stranieri, molto bene. ma sembra che gli stranieri in Italia siano il 10%, molto male.

stiamo diventando o forse siamo già la pattumiera d'europa, le peggio persone che nei loro stati sarebbero bastonate ben bene ce li ritroviamo qui con pure garanzia di impunità..
non tralasciando certo che già con i nostri ne avremmo abbastanza.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

pippus 976

Citazione di: Webmaster il Marzo 06, 2009, 18:37:21 PM
cmq vedo che dare la possibilità alle persone di poter parlare di cose diverse dal tema moto a volte non vale la pena, dovevo chiudere la discussione al primo post.

A quanto pare non apro un 3d come si deve!!! ;D ;D ;D
perdonami webbo!!!
... il futuro non è più quello di una volta!...

wild

#97
Azrael…..vedi che già si tende a discolparci e ad attribuire la colpa agli altri???
MA voglio dire….senso critico NOI non ce l’abbiamo??Dobbiamo dare colpa a LORO? E NOI cosa facciamo??
Non sarebbe l’occasione giusta per prendere spunto e . . .  renderci conto che fidarci di cio’ che ci dicono …non sempre è giusto?
Se LORO incolpano NON è vero che viene NATURALE incolparli…..o meglio…viene naturale a chi si beve tutto quello che dicono….
Come mai c’è qualcuno a cui questo NON è venuto naturale? Qualcuno ha usato senso critico e ha detto…..”aspetta un attimo che forse quello che LORO dicono….puo’ non essere vero??”
( Non apro una discussione sul fatto che secondo me, per esempio quei LORO ci danno in pasto queste vaccate…per distrarci dai problemi più grossi che ci sono…dal fatto che magari LORO intanto fanno i cavolazzi loro e…a te invece ti distraggono con queste . . .  fesserie . . . ??
Quei LORO…chi sono?? E perché ti vogliono riempire il cervello con ste “cavolazzate”??..
SORRY…entro in politica…meglio rimanerne fuori va. . . .)
MA vi rendete conto che qualcuno avrebbe messo alla forca degli innocenti??
Ci riuscite a pensare se fosse capitato a voi? Credo di NO….a VOI non è mai capitato che vi venissero a prendere a casa, al mattino, all’alba, nel sonno…e vi portassero  in questura e vi picchiassero, magari solo perché siete Rumeni.
Meno male che non c’è la pena di morte in Italia…anche se molti la vorrebbero.
Beh io preferisco  qualche delinquente in più in giro, piuttosto che qualche innocente appeso alla forca.


P.S. sono convinto che nessuno qui farà un mea culpa ed ammetterà  di aver sbagliato...
avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

Vicepresidente fu Horseman

#98
Penso non ci voglia un diploma per capire che tutto ciò che è stato detto un pò da tutti sia stato dettato un pò dal parere personale, un pò dall'onda emotiva del momento ( maledetti gionalisti .......), ma dal pensare che tutto ciò venga messo in atto ce ne vuole.

Ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero, poi per metterlo in atto si vedrà e anche tu Wild , forse non te ne sei accorto, ti sei comportato alla nostra stessa maniera esprimendo un tuo parere verso qualcuno in maniera più o meno educata e giudicando.


Vorrei anche farti notare questo tuo passaggio
Citazione di: wild il Marzo 06, 2009, 18:51:24 PM
ed erano solo dettate da un particolare interessamento ed un coinvolgimento emotivo 



Dopo la risposta che mi hai scritto in privato , che per regolamento non pubblico , fa un pò coda di paglia, non che sia stato tu intendiamoci !!!

Se vuoi spiegarlo tu......

Se vuoi farlo tu.........
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

belzebelze

aridaje  :D lasciamo che questo 3d abbia una sepoltura decorosa  :tomba:

PEPEM

a me basterebbe semplicemente che venissero applicate le leggi esistenti.......

bisteccone

Citazione di: PEPEM il Marzo 07, 2009, 13:44:35 PM
a me basterebbe semplicemente che venissero applicate le leggi esistenti.......
pure a me, le leggi turche però, non quelle italiane !
"come folgore dal cielo come nembo di tempesta"

wild

Oggi hanno scagionato "faccia da pugile" anche dall'altro stupro....sempre grazie alla prova del DNA...
Adesso...mi aspetterei che in una società civile. . . gli si chieda scusa....
Che chi ha sbagliato lo ammetta....MA per AMMETTERLO ci vogliono i MARONI...e qui dentro la gente con i MARONI è poca....
Sono capaci di gridare all'assassino SOLO quando sono in buona compagnia-....quando fanno parte di un coro.
Ma poi . .  da soli. .  presi uno ad uno sono solo dei vigliacchi. Per chiedere scusa ci vuole del coraggio....e qui non se ne vede.....Vedo soltanto tanta miseria umana e tanta vergogna....



Citazione di: Vicepresidente fu Horseman il Marzo 07, 2009, 13:04:44 PM
Penso non ci voglia un diploma per capire che tutto ciò che è stato detto un pò da tutti sia stato dettato un pò dal parere personale, un pò dall'onda emotiva del momento ( maledetti gionalisti .......),
MALEDETTI GIORNALISTIIIIIII?? ? ?? ? ?....MA TU UN CERVELLO PER PENSARE NON CE L'HAI?????
P.S. i giornalisti ci sono sia di una fazione che dell'altra......TU senti semplicemente quelli che strillano di più....ma se ti premesse non essere solo preso per il cu.....fondelli da chi grida di più......faresti un MINIMO sforzo per sentire anche la voce di quelli che , purtroppo in minoranza, strillano meno. La ricerca della verità chiede un po' di sforzo.....farsi riempire il cervello dagli altri...meno.



Citazione di: Vicepresidente fu Horseman il Marzo 07, 2009, 13:04:44 PM


Ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero, poi per metterlo in atto si vedrà e anche tu Wild , forse non te ne sei accorto, ti sei comportato alla nostra stessa maniera esprimendo un tuo parere verso qualcuno in maniera più o meno educata e giudicando.


Vorrei anche farti notare questo tuo passaggio
Dopo la risposta che mi hai scritto in privato , che per regolamento non pubblico , fa un pò coda di paglia, non che sia stato tu intendiamoci !!!

Se vuoi spiegarlo tu......

Se vuoi farlo tu.........


A) io giudico.....ma con elementi in mano...mi sbatto un minimo e cerco di capire.....anche solo in minima parte...da che parte sta la verità....e non sono l'unico ad aver voluto cercare la verità...e non è un caso se alla fine è andata cosi'...

B) ...e qui mi rivolgo a Vicepresidente...
La coda di paglia ce l'hai tu....le cose che ti scrivo in PVT dovrebbero rimanere in pvt....è da teste di miXXXa ... ed è ancora peggio accusarmi...e nasconderti dietro a quello che ti ho scritto in pvt.
avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

gianca charly

Wild ma hai finito e bastaaaa!!!
Sempre polemiche ma ti piace cosi tanto avere questo tipo di discussioni  :(
Mamma mia e i marroni di qua e la coda di paglia di la..  :hmmm:
E poi a titolo personale non e bello dare della testa di Minxxx@ in un forum  :(
Io ho finito ciao  :)
gianca charly

rickyx

 :D :D :D  io Maroni ce l'ho come vicino di casa, come tanti del resto a varese, che fra l'altro e' un po' di tempo che sono stanchi di queste porcate a causa dei ragionamenti di quelli onesti e corretti come te, che paiono buoni e poi sono buonisti. io non devo scuse a nessuno, se la sono cercata loro, qui siamo a casa nostra, che ha sempre aperto le porte a tutti ricevendo in cambio quello che abbiamo ricevuto. queste sono le regole che piacciono pure a te. questo sistema ci frega il 47% dello stipendio per pagare molte emerite stronzate. se due idioti puzzolenti coprono due delinquenti, vuol dire che gli va bene cosi', non vedo cosa ci sia da sindacare. a me dei loro paesi puzzolenti non mi frega un emerito cavolo, non mi interessa di farci turismo, ne mi interessa conoscerlo. mi sono completamente indifferenti fino a che non fanno danni, poi mi incazzo pesantemente. opinione personale: fino a prova contraria, al 99% tutti delinquenti. il giorno dopo l'entrata in europa del loro paese, ce ne siamo accorti tutti dal cambio di scenario delle battone in strada. a me e ai miei concittadini interessa che si comportino da persone civili, che lavorino, e che si facciano fregare il 47% dello stipendio pure loro, visto che gli piace stare qui ad usufruire di quelle infrastrutture che fanno comodo anche a loro. se non gli va bene, che se ne tornino a casa loro, o subiscano le conseguenze di quello che hanno fatto. innocenti o meno. perche' innocenti non sono mai, e le lambrette sono finite da un pezzo.
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0