Menu principale

violentatori rumeni...

Aperto da pippus 976, Febbraio 18, 2009, 22:07:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

pippus 976

... il futuro non è più quello di una volta!...

fede954

In Italia c'è in grandissimo problema: non esiste la certezza della pena :angry2:!!!

E poi altro che in galera a non fare un ca**o dalla mattina alla sera e a pesare sulle spalle dei contribuenti.............. campi di lavori forzati come in Russia: produci qualcosa e ti fanno passare la voglia di ripetere atti criminali :angry2: :angry2: :angry2:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

fly#07

E quello di destra l'han preso che stava lasciando il paese...spero che almeno vadano in galera, lì avranno pane per i loro denti...
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

p3trux

non andranno mai in galera, non verranno mai processati, o al massimo il loro processo verrà rinviato continuamente, se va bene gli danno i domiciliari e fra due settimane stanno di nuovo in giro.
W l'italia

rickyx

qualunque cosa possa scrivere adesso verra' censurata. quindi mi autocensuro. chiedo solamente di lasciarmeli a disposizione un ora, io , loro, e un idropulitrice a 130bar. dopo vado in galera. non me ne frega niente.
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

dome966

......sapete com'è: i maiali mangiano di tutto........ anche le ossa!
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

giuliano

ci vorrebbe la certezza della pena, ma non solo per lo stupro ma per tutti i reati!
una piccola riflessione... questa è solo la punta dell'iceberg della violenza sulle donne, il grosso è sommerso e non viene a galla se non ci si può speculare politicamente :-\

Frederich 80

 :hmmm: Se fossimo in una repubblica tutta mia io li scioglierei nell'acido solforico vivi! Calandoli giù pochi centimetri alla volta e uscendoli ogni 15 minuti per somministrargli medicinali per evitare che muoiano subito! E non perchè sono rumeni, ma perchè chi compie un crimine del genere su una donna o tanto peggio su una ragazzina, gli strappa via il piacere di vivere una vita normale, quella ragazza purtroppo non scorderà mai quei momenti assurdi capitati a lei e non ad altri. Questo è un crimine che non dovrebbe mai e poi mai succedere che purtroppo ti segna per tutta la vita!

P.S. Siccome non siamo in una repubblica tutta mia, sarebbe giusto mettereli in una cella di mafiosi e camorristi pluriergastolani facendogli sapere quello che hanno fatto!
:sisiehm:                                                                :unghie: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=29183.30 :pazzia:                                                   :biker:

giuliano

Citazione di: Frederich 80 il Febbraio 19, 2009, 10:17:52 AM

P.S. Siccome non siamo in una repubblica tutta mia, sarebbe giusto mettereli in una cella di mafiosi e camorristi pluriergastolani facendogli sapere quello che hanno fatto!

;) ;D

MarcoVR

Non intendo lasciare nessun commento, perchè dopo sarei etichettato come razzista, senza cuore, pieno d'odio, violento e spietato!!!

Quindi immaginate solo come la penso!  ;D
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

MartY

Secondo me, per violentatori e pedofili (di qualsiasi razza, colore e religione):

1) castrazione chimica
2) lavori forzati

MY

gianca charly

#11
Lobotomia    :hmmm:
gianca charly

Lelletto

Citazione di: MartY il Febbraio 19, 2009, 10:59:29 AM
Secondo me, per violentatori e pedofili (di qualsiasi razza, colore e religione):

1) castrazione chimica
2) lavori forzati
:unghie: quoto...
.                   La mia ex...  :walkegypt: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28273.0
                                   :unghie: 

fanfo

a me a parte gli scontati discorsi sulle pene da affliggere ai due gentleman,

mi fa riflettere il fatto che quando la stampa si occupa di un caso, gli investigatori fanno faville e beccano l'impossibile.

Gogo

.......anche striscia la notozia e le Iene.....sono capaci a scovare le varie truffe e farabutti  ;D