Menu principale

violentatori rumeni...

Aperto da pippus 976, Febbraio 18, 2009, 22:07:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

bayaye

lasciarli in pasto alla folla? brutto?

vedi che dopo 2 casi non ne succedono più...

Campolone

la nostra penisola è piena di argini di fiumi da ripulire, sentieri di montagna da mantenere, chilometri di coste da sistemare, etc. etc.
...
dopo una castrazione fisica...legasi uccello ghigliottinato senza alcun anestetico io manderei gente socialmente inutile come sti due quà a fare i lavori sopra citati: nudi, incatenati con 2 metri di catena che li lega l'uno con l'altro, con 1 litro d'acqua al giorno e 1 pasto alla settimana ammuffito e nauseante, il tutto sotto il controllo di una guardia armata di frusta bagnata nell'aceto.
Avrebbero poche settimane di vita, giusto il tempo per fargli ricordare la gravità di ciò che hanno commesso!
Sapete che risparmio per noi contribuenti! Così non avremmo più problemi di carceri sovraffollate, ribellioni di extracomunitari e chi più ne ha più ne metta.
Siete liberi di rimuovere il mio intervento qualora vada a ledere le regole del forum, in ogni caso questo è il mio umile pensiero, purtoppo utopistico per la realtà dello stato italiano!
XR 600R '95

Kap

faranno la fine di tutti gli altri.............LIBERI PER LA CITTA'............ :angry2: :angry2:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

giuliano

curiosando....

"Se diamo un occhiata ai dati statistici, l'anomalia è evidente. Nel rapporto Istat sulle violenze sessuali nel nostro paese, si legge che nel solo 2006 le donne vittime di violenze sono state 1 milione e 150 mila. Circa 3000 casi di violenza al giorno. Più o meno 125 all'ora. Bene o male 2 al minuto. La matematica non è un'opinione. Perchè dunque, visto che nel nostro paese subiscono violenze circa 2 donne ogni minuto, gli stupri fanno ancora notizia? "

"Non sono immigrati ma italiani i responsabili della piaga della violenza sulle donne nel nostro Paese. Secondo le stime dell'Istat, non più del 10% degli stupri commessi in Italia è attribuibile a stranieri, contro un 69% di violenze domestiche commesso a opera di partner, mariti e fidanzati. Dati che fanno crollare d'un colpo il luogo comune che associa l'immigrazione a una diminuzione della sicurezza nelle città italiane.
Secondo l'Istat, che oggi ha aperto, nella sua sede centrale a Roma, il Global Forum sulle statistiche di genere, solo il 6% degli stupri in Italia è commesso da persone estranee alla vittima: "Se anche considerassimo che di questi autori estranei la metà sono immigrati - ha spiegato Linda Laura Sabbadini, direttore centrale dell'istituto di statistica - si arriverebbe al 3% degli stupri; se ci aggiungessimo il 50% dei conoscenti, al massimo si arriverebbe al 10% del totale degli stupri a opera di stranieri".

ma mi pare che sia interessante anche quest'analisi...

"gli stranieri in Italia sono circa il 5%. La comunità rumena dopo la prematura apertura dell’Europa alla Romania è diventata oggi la più popolosa. Circa 800.000 romeni cioè l’1,3% della popolazione residente in Italia è costituita da romeni.In Italia il 36% dei reati cioè a dire più di uno su tre è commesso da stranieri. Da un semplice dato statistico si può affermare che gli stranieri in Italia trasgrediscono le Leggi circa 7 volte più degli italiani, rapporto che nelle grandi città tende ad aumentare notevolmente.Veltroni all’epoca Sindaco  disse che  «Su 3.557 arresti fatti dai carabinieri da gennaio ad agosto, 2.689, il 75,5%, hanno riguardato romeni». "

e ancora....

"Inoltre bisognerebbe analizzare con accuratezza il motivo per cui i romeni in Italia violano la legge dieci volte di più che nel loro Paese."





dome966

Citazione di: giuliano il Febbraio 19, 2009, 14:33:32 PM
curiosando....

"Se diamo un occhiata ai dati statistici, l'anomalia è evidente. Nel rapporto Istat sulle violenze sessuali nel nostro paese, si legge che nel solo 2006 le donne vittime di violenze sono state 1 milione e 150 mila. Circa 3000 casi di violenza al giorno. Più o meno 125 all'ora. Bene o male 2 al minuto. La matematica non è un'opinione. Perchè dunque, visto che nel nostro paese subiscono violenze circa 2 donne ogni minuto, gli stupri fanno ancora notizia? "
......

"Inoltre bisognerebbe analizzare con accuratezza il motivo per cui i romeni in Italia violano la legge dieci volte di più che nel loro Paese."


In romania applicano il massimo della pena, in italia sono "poverini.... disadattati..... sono incompresi... ecc."
Intanto, già abbiamo i connazionali che scassano i sacrosantissimi, poi aggiungiamo gli extracomunitari che bruciano il "mio" centro di accoglienza dove a "spese mie" vengono rifocillati puliti curati e qualche volta rimpatriati.
Hanno fatto bene a padove e comunque al nord a erigere "muri" sia fisici che virtuali per certe categorie di persone.
Anche mio padre migrò in Belgio per lavorare ma non ruppe le scatole a nessuno.
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

giuliano

infatti!
da quando la romania è entrata a far parte della comunità europea i delinquenti rumeni hanno deciso di immigrare in massa! stiamo pagando una scelta voluta da industriali, a loro aumentano i profitti e a noi le rogne.

quello che volevo mettere in risalto era:

1) lo stupro è un crimine orrendo al di la della nazionalità di chi lo commette, e ci sarebbe il bisogno di leggi severe e certe;

2) la situazione dei nosti giornali e tv che per quanto riguarda l'informazione lasciano a desiderare;

3) esiste un problema sicurezza legato all'immigrazione ma non dovrebbe essere affrontato con superficialità e populismo solo per fini politici ed elettorali.

e se mi permetti in fine... molti italiani sono emigrati ed hanno fatto solo onore al nostro paese, qualcuno no; conosco molti immigrati che fanno onore al proprio paese e altri no.

wild

Non ho letto Giuliano ......x mancanza di tempo.
ma devo assolutamente farlo xkè mi è sembrato molto interessante.
PER ORA vi posto questo articolo
"Tre ai domiciliari e uno in comunità. E' quanto ha deciso oggi il gip nei confronti dei quattro minorenni, due 14enni, uno che all'epoca dei fatti aveva 15 anni e l'altro 16, di Sabbio Chiese arrestati domenica mattina dai carabinieri con l'accusa di avere seviziato e abusato in gruppo di una amica 14enne durante una festa. Il giudice ha disposto che uno dei due 14enni fosse trasferito dal carcere a una comunità, mentre gli altri tre saranno costretti alla permanenza domiciliare con la possibilità di frequentare la scuola"

Preso da http://tg24.sky.it/tg24/cronaca/2009/02/11/Brescia_ai_domiciliari_gli_stupratori_della_14enne.html

Sabbio Chiese non è Albania, non Romania ma BRESCIA, NORD ITALIA.
avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

Frederich 80

#22
 :-\ Secondo qualcosa di diverso in questi ultimi tempi c'è, secondo mè la differenza enorme stà nel posto e nella efferata modalità con cui queste donne sono state barbaramente stuprate! Cioè per strada, nei parchi, sotto casa o nell'atrio del proprio palazzo. Con questo voglio dire che oggi giorno una donna in una grande città è terrorizzata ad a fare la spesa o a portare il figlio al parco! E' davvero deprimente tutto ciò! E non biasimo per niente chi vuole fare le ronde o addirittura farsi giustizia da sè!  :hmmm:
:sisiehm:                                                                :unghie: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=29183.30 :pazzia:                                                   :biker:

ArTheX

In Galera li stavano aspettando speriamo solo che
li mettano tra i comuni e non in isolamento ed ho detto tutto !
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Vittorio67

Citazione di: pippus 976 il Febbraio 18, 2009, 22:07:08 PM



Che facce di merda! >:(

Non me ne vogliano i miei cari amici e compagni di scorribande
ma mi sembra che quello a dx somigli a Tacco e quello a sx a Rai67.

;D ;D ;D


Comunque mia moglie, che è rumena, mi ha detto che anche 15 anni fa ci fu un periodo in cui in Romania violentavano le vecchie.
Tutti i sani di mente erano straniti da questa strana cosa.

Ma come si fa a desiderare di possedere una vecchia di 80 anni?
Meglio una pecora giovane, semmai.  ;D
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

ROBY_HRC

...ciao a tutti....

non mi dilungo con pensieri ed affermazione per le quali verrei additato come razzista estremista.

in ogni caso questo è l'epilogo di una situazione che ha voluto il popolo italiano (o per lo meno la maggioranza) il vero popolino ignorante ,bigotto ,e perbenista , pilotato da corrotti che hanno sempre tirato l'acqua al loro mulino e fatto i loro sporchi interessi.

e poi non scandalizzatevi se leggete post dove si parla di tortura , pena di morte ecc......

ciao roby

.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

wild

Oggi il "premier" ha dichiarato che nel 2008 rispetto agli anni precedenti le violenze sessuali sono diminuite del 10%.
Oggi hanno fatto una legge molto più severa sulle violenze sessuali.
Oggi l'informazione per più della metà è in mano ad una persona sola
OGGI C'è UNA GRAVISSIMA CRISI ECONOMICA PER CUI IL GOVERNO NON STA FACENDO UN EMERITOCAZZODINIENTE
Oggi si parla di stupri e leggi e leggine, MA CHE non si sta alzando un dito per salvare l'economia non ne parla nessuno!
avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

pippus 976

Ti anticipo che non ho nessuna simpatia nei confronti del ns premier. 
Avrei evitato alcuna leggi tipo quelle "self service", come le chiamo io, o quella sulle intercettazioni ma credo che in questo momento soffermarsi sul problema stupri e violenze varie era veramente doveroso...
... il futuro non è più quello di una volta!...

paulogas

mah francamente secondo me e' colpa del governo e soprattutto di Berlusconi ; se non ci fosse lui in italia avremmo la primavera anticipata tutti gli anni ed i coccodrilli volerebbero !!


bisogna decidere da che parte stare : o fai il buonista e  permetti  a tutta quella gente di vivere alla giornata e ti prendi le conseguenze oppure fai il razzista come direbbero tante persone ed almeno fai qualcosa di concreto per eliminare il problema ;
bisogna che molta gente rifletta su quello che vuole essere ; troppo comodo fare il "duro" quando succedono ste cose.

wild

Citazione di: paulogas il Febbraio 20, 2009, 23:47:36 PM
bisogna decidere da che parte stare : o fai il buonista e  permetti  a tutta quella gente di vivere alla giornata e ti prendi le conseguenze oppure fai il razzista come direbbero tante persone ed almeno fai qualcosa di concreto per eliminare il problema ;
bisogna che molta gente rifletta su quello che vuole essere ; troppo comodo fare il "duro" quando succedono ste cose.

Hai ragione....anzi andrebbe ristablita anche la pena di mort! NO?

E poi...la legge che hanno fatto ...GIUSTAMENTE non fa distinzione fra gli supratori come quelli di cui ci raccontano negli ultimi giorni . . . e quello di circa una ventina di giorni fa che si eera reso conto della cazzata che aveva fatto...si è volontariamente costituito....tutti in galera......e poi alla forca!APPESI! E' quello il lro posto!Nessna pietà per nessuno, basta essere buoni  permissivi, e siccome essere buonisti vuol dire che ognuno ruba, stupra e uccide......beh una psizione va presa....e quindi io prendo la posizione del forcaiolo!
Mi piace questo spirito giustizialista ch si sta diffondendo sempre di più....sono pienamente d'accordo!Del resto qualcosa va fatto....quindi facciamlo per bene e giustizimoli tutti!
avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....