Menu principale

violentatori rumeni...

Aperto da pippus 976, Febbraio 18, 2009, 22:07:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

no,no macche' giustiziarli o condannarli ; qui dobbiamo avere chiaro il concetto che bisogna chiudere un occhio e lasciar vivere tutti ; sicuramente se hanno fatto quel gesto e' perche' avevano bevuto , erano in astinenza sessuale da tanto tempo; ecc.ecc. ; io non sopporto gli estremisti da una parte e dall'altra ,ma e' inutile pretendere di fermare un carro armato con i fiori !!
qui non si tratta di essere l'invasato che vuole tutti in galera ,ma certe posizioni troppo aperte,permissive danno questo come risultato ,e' inutile predicare tanti bei principi e poi incavolarsi se succedono certe cose; e' la conseguenza della politica di certa gente ed il luogo comune di ammazziamoli tutti con me non funziona ; servono atteggiamenti duri,decisi ma umani ed in questi anni una certa parte politica ha attuato tutta un'altra  strategia salvo adesso fare marcia indietro e poi dare subito del razzista o esagitato con intenzioni da GESTAPO a chi manifesta durezza; non funziona cosi' se vuoi dei risultati la severita' e impedire a certa gente di vivere qua sono fondamentali.
un saluto affettuoso wild !!
ah mi hanno detto che BERLUSCONI puo' camminare sull'acqua solo che non lo fa perche' se no quelli della sinistra dicono che ha rubato il segreto a NS Signore !!
L'importante e' avere buonsenso nella vita !!

wild

A me sinceramente TUTTO questo giustizialismo e "forcaiolismo" fa paura.
Specialmente quando è strumentalizzato.

Rispetto al 2008 questo genere di reati stanno DIMINUENDO....e comunque io invito a non fare di tutta l'erba un fascio.Ho , alle mie dipendenze, lavoratori ungheresi e  rumeni che si fanno il mazzo almeno il doppio dei nostri italiani, guadagnano uguale e nonostante tutto vivono meno dignitosamente del mio peggiore operaio italiano. In paese, per strada, in coda al supermercato sono sempre....o meglio....spesso discriminati e guardati in continuazione come criminali. E questo io non lo ritengo per niente giusto.
In Spagna hanno 5 volte di più il numero di rom che abbiamo in Italia....e hanno molti meno problemi di noi, proprio perchè li trattano con pari dignità.
E con questo ho chiuso....

P.S. Forse nn ho risposto a tutti i tuoi punti ......ma in alcuni passaggi l'italiano faceva fatica a farsi capire.....sorry
avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

grizly

se volete cancellate pure.
ma io li metterei in una cella sottoterra nudi con una goccia d'acqua che cade da 2 metri dritta in fronte e vedrai che dopo qualche anno gli sfonda il cranio.
cmq io vi posso dire che la copa di tutto cio e dello stato xche noi p.............. ce la mttiamo tutta con questi balordi ma poi la burocrazia fa un corso tutto suo e l'operato si perde in un bicchiere d'acqua.
ciao a tutti
PREGHIAMO: dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani ridacci a noi il nostro gas,come noi lo diamo alla nostra moto non ci lasciare mai a piedi,ma frulla solo come tu sai frullare... accelera

Pierpower

#33
ma di cosa si sta parlando?

A: di questi due
B: dei violentatori tutti (no perchè ci sono le loro foto)
C: dei violentatori extracomunitari (no perchè ci sono le loro foto)
d: dei delinquenti extracomunitari (no perchè ci sono le loro foto)
d1: dei delinquenti italiani (no perchè ci sono le loro foto)
E: dei reati che vorreste commettere su questi (si infatti ci sono le loro foto)
F: ahimè, di nulla...

Vota il tema della discussione e mostra la tua incazzatura a tua scelta per:

A: i partiti tutti uguali (ma tutti uguali eh? uguali uguali uguali, tutti!)
B: gli stupratori
C: i delinquenti
D: gli extracomunitari (che è come dire gli stupratori)
E: lo stato (manca una chiosa sulle tasse...)
F: sono anni che dico che bisogna usare su di loro violenza (scusa non sono una femminuccia e non uso termini edulcorati come fermezza o durezza)
G: si vedeva subito che son "facce di merda"

quindi proponi la tua soluzione:
-:omicidio
-:idropulitrice
-:idropulitrice a 130bar
-:idropulitrice a 130 bar nel culo
-:idropulitrice a 130 bar nel culo che spappola l' intestino
-:idropulitrice a 130 bar nel culo che spappola l' intestino e muori dissanguato "faccia di merda" (ancora cito pippus)
-:violenza
- violenza, ma solo per insegnar loro,
-:violenza perchè sei buono ma ti han portato all'esasperazione
-:violenza ma solo perchè son "facce di merda"
-:ritorno al passato (in più o meno tutte le sue forme)
-:chiusura delle frontiere
-: chiusura delle porte a chiave (vi prego, mio zio costruisce portoncini)
-: pulizia etnica (no, non sei razzista, è che quando ci vuole...)



Ma le foto poi... perchè hai messo le foto, è proprio morboso...

Vabbè,
Con rammarico

Pierpaolo

Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

belzebelze

Non intervengo nel merito, anzi, volevo sottolineare soltanto un dato: i rumeni non sono extracomunitari, un rumeno non lo si espelle come un ghanese appena la fa di fuori anche per poche gocce, c'è la libera circolazione delle persone nell'Unione.
p.s.: spunto di riflessione: la Turchia sta per entrare nella U.E.

Pierpower

Citazione di: ROBY_HRC il Febbraio 19, 2009, 20:13:31 PM
...ciao a tutti....

non mi dilungo con pensieri ed affermazione per le quali verrei additato come razzista estremista.

in ogni caso questo è l'epilogo di una situazione che ha voluto il popolo italiano (o per lo meno la maggioranza) il vero popolino ignorante ,bigotto ,e perbenista , pilotato da corrotti che hanno sempre tirato l'acqua al loro mulino e fatto i loro sporchi interessi.

e poi non scandalizzatevi se leggete post dove si parla di tortura , pena di morte ecc......

ciao roby



è vero, sei proprio razzista e boia.

Però dai dopotutto sei una brava persona, vero?



è vero, sei proprio razzista e boia.

Però dai dopotutto sei una brava persona, vero?
Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

Pierpower

#36
Anch'io voglio sapere da che parte stare! anch'io voglio risolvere i problemi e non essere un duro da poco! anch'io voglio essere come voi razzisti estremisti!
come si fa a diventare dei veri duri?

Ovviamente scherzo,

Pierpaolo  :)
Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

Lelletto

ragazzi io ho appoggiato l'ipotesi di pene fisiche ai "VIOLENTATORI" rumeni o italiani che siano, anche mio fratello se farebbe una cosa analoga non lo perdonerei perchè lo stupro non concepisco, per me lavorano 2 rumeni e se vi dico che solo per la gentilezza e il rispetto che hanno e anche la foga che ci mettono nel lavorare mi lasciano meravigliato (infatti lavorano molto più di me..  :P), in effetti i rumeni sono la comunità più criminosa in italia ma non facciamo di tutta l'erba un fascio  ;)
.                   La mia ex...  :walkegypt: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28273.0
                                   :unghie: 

Frederich 80

#38
Quoto in pieno, la cosa che fà rabbia maledetta non è chi fà questo orribile crimine (in termini di etnia o naziionalità), ma cioò che esso lascia nelle povere vittime, un dolore e un male interiore che si fà fatica ad immagginare! :-\  Io sono per la tortura senza pietà per chi stupra le ragazzine o le donne in genere, chiunque esso sia, rumeno o italiano! :angry2:
:sisiehm:                                                                :unghie: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=29183.30 :pazzia:                                                   :biker:

wild

#39
Avevo detto che avrei chiuso poco sopra la mia discussione......ma non riesco a non aggiungere che . . . rispondere con la violenza e la vendetta....francamente vi mette sullo stesso piano di bestie, di animali, di esseri non civili come sono gli stupratori.....ecc ecc....
E qui chiudo.
avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

uncleroby

#40
Citazione di: belzebelze il Febbraio 23, 2009, 21:01:06 PM
Non intervengo nel merito, anzi, volevo sottolineare soltanto un dato: i rumeni non sono extracomunitari, un rumeno non lo si espelle come un ghanese appena la fa di fuori anche per poche gocce, c'è la libera circolazione delle persone nell'Unione.
p.s.: spunto di riflessione: la Turchia sta per entrare nella U.E.

Non vero, solo in Italia vi è la lbera circolazione dei cittadini rumeni e degli altri  cittadini dei paesi del est ultimamente entrati "in prova" nella UE e questo grazie alla precedente amministrazione Prodi.
Gli altri paesi europei si sono ben guardati da fare tale pazzia!
E sembra che la Francia abbia espulso 7000 rumeni...
Io mi sono stancato di rapine, stupri e furti e voi?

Ogni popolo ha la sua feccia e se la deve tenere, ma perchè prenderci anche quella degli altri?

Intanto mi hanno "zanzato" la moto, meno peggio di uno stupro ma la moto me la ero sudata... chi me ne compra un'altra?
Il giudice onorario che li mette in libertà, tanto sono SOLO accusati di furto?
E dopo che sono liberi che cosa faranno? I bravi ragazzi?

L'odio viene alimentato dalla non applicazione della giustizia.
Anche io ho avuto colleghi rumeni bravi e in gamba ma ora non posso dire di "amare" il popolo rumeno...

Amen,
Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Frederich 80

#41
Citazione di: uncleroby il Febbraio 27, 2009, 12:19:54 PM
Non vero, solo in Italia vi è la lbera circolazione dei cittadini rumeni e degli altri paesi del est e questo grazie alla precedente amministrazione Prodi.
Gli altri paesi europei si sono ben guardati da fare tale pazzia!
E sembra che la Francia abbia espulso 7000 rumeni...
Io mi sono stancato di rapine, stupri e furti e voi?

Ogni popolo ha la sua feccia e se la deve tenere, ma perchè prenderci anche quella degli altri?

:-[ Scusami io dubito che aprire o chiudere le frontiere sia a discrezione dei governi, perchè se fosse così i leghisti le avrebbero chiuse già da un bel pezzo! Io sò che la libera circolazione dei cittadini comunitari (tra cui i rumeni) e frutti di un trattato che fu siglato a Schengen il 14 giugno 1985. Quindi poichè la Romania nel 2007 è entrata ufficialmente nell'UE in base a tali accordi i propri cittadini sono liberi di circolare in tutti gli stati dell'UE, bisognerebbe chiedersi perchè la feccia si trova e delinque principalmente in Italia? Perchè siamo lo stato che ha le leggi più permissive d'europa (e questo come tutti gli storici riconoscono e dovuto al fatto che la nostra repubblica e sorta dal ventennio fascista, e questo ha fatto si che le nostre leggi fossero molto ma molto distanti da quelle fasciste). Vi sembrerà assurdo, io voto PD e non sopporto minimamente Berlusconi, ma in termini di criminalità non sono per niente tollerante! Io posso accettare che mi rubino la macchina, che mi truffino, che mi scassinano la casa quando io non ci sono! Ma i crimini contro la persona non li tollero! E' secondo mè uno stupro mentale, il fatto di non essere sicuro nella tua stessa casa, e per di più di non essere in grado di proteggere la tua famiglia!
:sisiehm:                                                                :unghie: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=29183.30 :pazzia:                                                   :biker:

uncleroby

The rule is to improvise, adapt, overcome!

belzebelze

La circostanza che altri paesi abbiano adottato norme più restrittive per la circolazione dei cittadini rumeni nel periodo transitorio non significa che io abbia scritto una cazzata.  ;) Non essendo in grado di fornire una valutazione che sfoci in un commento lapidario vi prego di non tirarmi in ballo, altrimenti balliamo tutti  :D
p.s.: pace e bene  :P
p.p.s.: Roby, ma la moto te l'hanno zanzata dei rumeni?

uncleroby

La moto me l'hanno rubata dei ladri che la rivendono al est dove vi è mercato per le enduro e da queste parti ne rubano ogni notte anche moto con alcuni anni che difficilmente rivenderebbero in Italia.

Senza contare le rapine in pieno giorno al autolavaggio da parte di gente del est: ti circondano in 4 e "... dammi il portfogli e il cellulare...".

Persone senza rispetto con cui ho avuto a che fare anche nel mio hanno di servizio nelle FdP.
Non pensate che siano dei "poverini senza lavoro", ecc ecc.
Sono farabutti che preferiscono rubare che lavorare e i nostri giudici i graziano tanto che si fanno beffe della polizia.

Prima che succeda qualcosa è necessario che tutti vengano colpiti?
Se andiamo avanti così è quello che succederà, poi faremo una "legge di emergenza" come al solito mal pensata e incancellabile che limiterà la libertà di tutti e sopratutto delle brave persone da dovunque esse vengano...
The rule is to improvise, adapt, overcome!