Menu principale

violentatori rumeni...

Aperto da pippus 976, Febbraio 18, 2009, 22:07:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

wild

#45
vabbehh....difronte a tante cazzate dovrei rispondere scrivendo 3 pagine.
causa mancanza di tempo mi chiamo fuori....
2 casi fra ieri e oggi:


DA : http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_902750099.html
Guardate che faccia da delinqueste....da stupratore ecc ecc

questo è accusato di stupro a napoli, "ROMA - Tutti sapevano: e nessuno ha fatto nulla. Nonni, genitori, parenti acquisiti, tutti in silenzio o, nella migliore delle ipotesi, incapaci di reagire di fronte alle ripetute invocazioni d'aiuto di una bambina di sei anni: "perché non mi credete, perché nessuno mi crede? Quelli non sono massaggi. E lo ha fatto cinquantamila volte". Per capire chi è Pasquale Modestino, il dipendente del comune di Napoli fermato ieri con l'accusa di aver stuprato un bambino di 12 anni, basta rileggere i racconti di quella bambina di 6 anni, che ha conosciuto la violenza dell'uomo già 4 anni fa quando Modestino, compagno della nonna materna, viveva in casa con lei: un concentrato di orrore, che non risparmia alcun componente della famiglia e che solo per pudore gli inquirenti hanno definito un "contesto familiare promiscuo".

Verbali rilasciati tra il 2005 e il 2007 dai familiari della piccola e finiti nel fascicolo che la procura di Napoli ha aperto contro Modestino e che non sono bastati, evidentemente, per farlo finire in galera ed impedirgli di fare ancora del male. "Ero preoccupata per le condizioni igieniche in cui vivevano G. e P (quest'ultimo è il fratellino della bimba, ndr) - racconta agli inquirenti la convivente del nonno paterno della bambina, G.A., il 4 ottobre 2005 - i bambini erano sempre sporchi, mal vestiti, con i pidocchi; gli amichetti del parco rifiutavano di giocare con loro". Un giorno, la donna viene chiamata a scuola perché la piccola G. aveva dei forti dolori all'addome: all'ospedale i medici riscontrano una forte cistite e una volta tornata a casa la bimba racconta. "Nonna, ti voglio dire tutta la verità, non è la prima volta che ho questi dolori, l'ho raccontato anche a mamma e a nonna M...la colpa è di Modestino. Di pomeriggio, quando io stavo sul letto a guardare i cartoni animati in camera mia a casa di nonna M., Modestino si alzava dal suo letto, che era in un'altra stanza, e si infilava nel mio. Mi diceva 'adesso ti faccio i massaggi' e cominciava a toccarmi... Io sentivo dolore e allora lui scappava". "Lo ha fatto 50mila volte - aggiungeva disperata la piccola tra le lacrime - "anche tu non mi credi? perché nessuno mi crede? Quello che ti ho detto è la verita?".

Anche il padre e la madre della bimba sapevano praticamente tutto, ma non hanno fatto nulla per allontanare Modestino dai bambini. E anche a loro G. ripeteva sempre la stessa cosa: "pecché tu nun mi vuò credere?". Il 16 maggio 2006 gli inquirenti sentono il padre, C.C.: "Mio padre mi raccontò che Pasquale Modestino aveva abusato sessualmente di mia figlia...sì, mia figlia mi ha raccontato che Modestino si masturbava in sua presenza e la toccava. Quando l'ho incontrato gli ho detto: 'ma non e' che quando eravate ubriaco avete toccato la bambina?'. Ma lui ha negato tutto dicendo che erano solo invenzioni di mia figlia, diceva che G. era gelosa di lui". Tre giorni dopo viene sentita la mamma, C.M.: "..in ospedale avevano detto che la bambina aveva una forte infezione. Tra le lacrime - mette a verbale la donna - G. confessò che la colpa era di Pasquale Modestino che l'aveva toccata...ma ogni volta che ho provato a farle raccontare cosa era successo, mia figlia comincia a piangere e ad agitarsi molto". Forse sarebbe bastato ascoltare quel grido d'aiuto: "perché non mi credete?".


Questo è un altro:

"» 2009-02-25 17:01
Pedofilo Napoli lavora in Comune
Ha precedenti specifici e convive con nonna amico del dodicenne
(ANSA) - NAPOLI, 25 FEB - E' un dipendente comunale l'uomo fermato per lo stupro di un dodicenne, avvenuto l'altro ieri nel quartiere Arenaccia a Napoli. L'uomo, che ha precedenti di polizia per reati sessuali su minori, ha 52 anni ed e' il convivente della nonna di un amico del ragazzo violentato. Il particolare e' stato riferito dal ministro dell'Interno, Roberto Maroni:'L'arresto - ha detto - da' sollievo, anche se cio' che e' successo e' orribile e dobbiamo fare ogni sforzo per evitare che cio' accada"



ALLORA ADESSO COSA DICIAMO???NAPOLETANI DI MERDA TUTTI AL ROGO VIOLENTIAMOLI PICCHIAMOLI TORTURIAMOLI E METTIAMOLI IN PRIGIONE???????
Fuori i napoletani dall'Italia! !  !!


(ovviamente io mi dissocio...)


VORREI CAPIRE UNA COSA.......PERCHè CI SI INALBERA CONTRO GLI ALBANESI E I RUMENI......? ? ? ?  E CONTRO I NAPOLETANI NO???
E' più grave un atto di pedofilia che una violenza sessuale!

Vergognatevi voi che vi fate strumentalizzare e che vi fate riempire il cervello delle fregnacce che vi vogliono raccontare....
avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

Barte

#46
Citazione di: uncleroby il Febbraio 27, 2009, 12:19:54 PM
Ogni popolo ha la sua feccia e se la deve tenere, ma perchè prenderci anche quella degli altri?
Quoto

Citazione di: uncleroby il Febbraio 27, 2009, 12:19:54 PM
L'odio viene alimentato dalla non applicazione della giustizia.
E quoto.


Per quanto la pedofilia sia il reato più odioso il tuo "è più grave" non regge...altrimenti quando vai a denunciare il furto della tua auto le FF.OO dovrebbero riderti in faccia e dirti che sei stato fortunato a non essere stato violentato..
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Kap

io l'avrei lasciato alla folla..................... :bang01:

questa gente in carcere non viene messa insieme agli altri detenuti ma in un anello con detenuti come lui e trans e per di piu' in celle singole...........NA PACCHIA!!!!!
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

belzebelze

scusate, perchè nessuno apre un 3d violentatori palermitani, o milanesi, o abitanti in città del vaticano? e dei preti che si dice?  :hmmm:

Frederich 80

#49
 ??? Per mè possiamo pure aprirli tutti questi topic, secondo mè ciò che fà maledettamente incacchiare è l'efferatezza del crimine (e penso che su questo siamo tutti daccordo) e non l'etnia di chi lo compie! Sui i preti poi ce ne sarebbero di cose da dire! Ma finiremmo sempre per generalizzare, e per costruire tesi preconcette! :-\
:sisiehm:                                                                :unghie: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=29183.30 :pazzia:                                                   :biker:

belzebelze

q8, anche se non mi sembra si stia facendo qualcosa di diverso a proprosito dei rumeni  :(

Barte

Gli stessi rumeni "per bene" (moltissimi per carità) intervistati a riguardo non hanno dubbi, i delinquenti rumeni vengono in Italia perchè qui hanno vita più facile che in Romania, dove la legge è più dura e, soprattutto, la fanno rispettare......
Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

Olnindo Romano lo espelliamo in Romania? I pedofili napoletani li mandiamo in Quatar così gli tagliano l'uccello? I preti negli stati uniti, magari li promuovono? Avete visto il servizio delle Iene sui consigli dati dai preti italiani in merito alle violenze domestiche su minori? L'omertà consigliata dalla chiesa è meno grave di quella imposta dalle mafie? La legge è uguale per tutti,e questi sono stati arrestati e passaranno le "pene" dell'inferno che meritano. Oramai questo 3d :sbocco:

pippus 976

Diamo due numeri... ho sentito in radio che attualmente in Italia i reati di  violenze sono commessi al 60% da italiani, dal 30% da rumeni e il 10% da persone di altra provenienza.
io mi fermerei su quel 30% che rapportato al numero di rumeni presenti in Italia significa che 2 rumeni su 3 hanno commesso reati del genere.
Sono sempre stato per le pari opportunità ma credo che in questo momento ci troviamo davanti a un problema gravissimo...
... il futuro non è più quello di una volta!...

wild

Citazione di: Barte il Febbraio 28, 2009, 15:37:14 PM
Gli stessi rumeni "per bene" (moltissimi per carità) intervistati a riguardo non hanno dubbi, i delinquenti rumeni vengono in Italia perchè qui hanno vita più facile che in Romania, dove la legge è più dura e, soprattutto, la fanno rispettare......


Barte....scusa ma apro una parentesi, più generale...e in un certo senso cambio discorso.

Ti informo che non è cosi' come dici tu.
QUI SI PARLA MA NON SI CONOSCONO I FATTI....
Non vengono in Italia per quello...vengono per altri motivi principalmente per lavoro....poi i delinquenti delinquono, è vero, ed è altrettanto vero che le leggi sono più leggere che in romania.
Per un semplice motivo, anzi due : I° in Romania, in caso di recidività ( belze....si dice cosi'????) il colpevole, o presunto tale, viene ri-giudicato MA viene giudicato anche il giudice che lo aveva condannato la prima volta, per valutare se aveva fatto tutto il possibile per punire/rieducare l'imputato.
ECCo....il giudice quindi NEL DUBBIO tende a dare il massimo della pena perchè se venisse giudicato in seguito a questo meccanismo, potrà dire di avere fatto il massimo che poteva fare.

( apro parentesi......mi piace che anche il giudice venga giudicato.......anche se la conseguenza che nel dubbio si tende a dare il MASSIMO della pena per stare più tranquilli. . . . è ben lungi dal principio della giustizia......Chissa' cosa ne pensano i miei colleghi???)

II°....come mi spighi che per esempio in Spagna hanno 5 volte di più il numero dei rumeni che abbiamo noi....e non hanno NESSUN problema di integrazione??Perchè loro li trattano con dignità di esseri umani, non come delle merde come facciamo noi. Gli danno case, non esistono campi rom (!!!) non vengono ghettizzati ne' discriminati. Vengono trattati come persone normali, e come tali si comportano. Noi li trattiamo con tutti i pregiudizi possibili...li trattiamo come delinquenti..e loro si comportano così. E non mi dire che in Spagna le leggi sono più severe che da noi.

P.S. non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire!

e con questo....ho chiuso davvero.
Lascio continuare la discussione a chi parla per pregiudizi e riempiendosi la bocca di parole che chi per un tornaconto personale gli mette in bocca....Gente che non sa pensare con la propria testa...e che soprattutto parla senza essere minimamente informata sui fatti....ma ....vabbeh....Basta....chi vuole spiegazioni solo in PVT
avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

Barte

Hai ragione è colpa nostra! Domani vado a costituirmi  :arreso:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Vicepresidente fu Horseman

Wild......sei per caso di origini rumene ?????

In ogni post fai di tutto per giustificare questi balordi e sottolineare che lo fanno anche gli italiani.

Lo sappiamo benissimo e penso che tutti farebbero fare la stessa fine a queste bestie a qualunque etnia appartengano, solo che il titolo è " Violentatori rumeni " e ognuno è libero di esprimere il proprio punto di vista.

Non vedo il motivo per cercare in tutti i modi di far passare gli altri come razzisti e forcaioli.

O preferisci che vengano usati questi o altri termini anche verso di te ?

P.S.  Ti dice nulla " Tutti froci con il culo degli altri " ?

P.S. 2  Ad ogni intervento scrivi " E con questo chiudo "  deciditi.......
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

belzebelze


Kap

Belze...................si era capito........... :D :D :D :D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

belzebelze

Citazione di: Kap il Febbraio 28, 2009, 20:50:53 PM
Belze...................si era capito........... :D :D :D :D
tu dovresti tacere, visto che sei afgano :lol2: