Menu principale

violentatori rumeni...

Aperto da pippus 976, Febbraio 18, 2009, 22:07:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Kap

#60
Veramente sono Africano........ ;D ;D ;D

l'Afgano me lo  :sdra:

:megalol:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

giuliano

#61
Citazione di: Barte il Febbraio 28, 2009, 00:59:31 AM
Quoto
E quoto.

si ma noi ne abbiamo esportata di delinquenza! basti pensare alla mafia in america...
il problema secondo me è che qui sta diventando il paese dei balocchi per chi vuole delinquere...

io mi scandalizzo a vedere Corona agli arresti domiciliari che si affaccia alla finestra e lancia magliette autografate ai"fans"... e non per Corona ma per quei quattro co....ni che sono sotto al balcone!



rickyx

 :) wild carissimo, ammiro molto il tuo senso civico, il tuo stile democratico, il tuo esprimerti da vero buonista civile  italiano quale forse tu sei, mi piace il tuo stile perfetto da stato di diritto, e la difesa a spada tratta delle povere pecorelle rumenealbanesinigerianeslavecurdemarocchinetunisineterroneetc, smarrite in perfetto ordinamento cattolico ecclesiastico. accetto le tue condanne che decretano noi idropulitori come delle sottospecie di SS, e non discuto minimamente il tuo modus vivendi o status pensandi, mi permetto solo di fare un affermazione tecnica: i motori, con troppa tolleranza, fanno rumore, non vanno un ca**o, danno molti problemi, mangiano olio, e prima o poi si rompono lasciandoti a piedi quando servono. l'italia e' un motore cosi, visto che sei fino a prova contraria il tecnico adatto, aggiustala tu, cominciando a portartela in officina....
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

rickyx

Citazione di: Kap il Marzo 01, 2009, 02:45:20 AM
NON DEGENERIAMO GRAZIE............!!!!!!
non me ne vogliano i colleghi del sud, ma tengo a precisare che per me il termine ''terrone'' e' inteso come comportamento non come latitudine italiana!!! ci sono persone che pur essendo di bolzano o di aosta sono piu' terroni dei portopalodicapopasseresi... eppoi a conferma della mia assoluta buona fede in cio' mia mamma e' siciliana....
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

belzebelze

Citazione di: Kap il Marzo 01, 2009, 02:45:20 AM
NON DEGENERIAMO GRAZIE............!!!!!!
già fatto da tempo Kap  :D
Citazione di: rickyx il Marzo 01, 2009, 13:18:46 PM
il termine ''terrone'' e' inteso come comportamento
:zanich:
quindi il crea, SOLO MENTRE GUIDA IL TRATTORE, è più terrone di me, e rickyx è un mezzo mafioso ? :lol2:
:ahh: scusate, stavo ragionando in polentonese  :ciappa: :hahaha:

Pierpower

#66
Citazione di: rickyx il Marzo 01, 2009, 13:18:46 PM
non me ne vogliano i colleghi del sud, ma tengo a precisare che per me il termine ''terrone'' e' inteso come comportamento non come latitudine italiana!!! ci sono persone che pur essendo di bolzano o di aosta sono piu' terroni dei portopalodicapopasseresi... eppoi a conferma della mia assoluta buona fede in cio' mia mamma e' siciliana....

Ciao Idropulitrice!  :D :D ma te sei fuori da ogni logica!  :D :D
ma che significa questo intervento? terrone ha un significato e tu, che vivi in società, devi attribuirgli il significato che ha.
Viceversa la gente, giustamente, si offende.
Questo linguaggio lo puoi usare con i tuoi amici: Acido, Denutrizione, Goccia in testa, Linciaggio... però privatamente, grazie

Mi permetto di fare delle sintesi intermedie del Post perchè non si perda il filo del ragionamento:

Sintesi topic:

Per ora i punti fermi di questo post, dopo 4 pagine, sono che:
- lo stupro è un crimine efferato 
- i delinquenti non sono utili al progredire di alcuna società
- chi è per la violenza è un giusto, gli altri sono o codardi o ipocriti

Punti di discussione
- tipo di tortura da usare ( beh dai siamo vicino alla conclusione di questo post...)

Pierpaolo
Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

belzebelze

#67
p.s.: serva di monito, queste discussioni tendono SEMPRE  a degenerare, è inevitabile in un forum a tema motociclistico, mica stiamo all'ONU, per ste cose fanno a ca**otti in parlamento, figuriamoci qua.  :hmmm:
p.s.: ovvio, senza rancore per nessuno, anche per chi la pensa in maniera diametralmente opposta da me, ognuno contribuisce, nei limiti del possibile, alla discussione...  :)
p.p.s.: Rickyx lo sa, non ritengo la parola terrone, in sè, un'offesa: per telefono moltissimi xristi  mi chiamano terrone, scherzosamente, "che accento da terrone", "per essere n terrone ti fai capire bene" etc etc., ci rido sopra  ;) prendendo la parola alla leggera, come alla leggera viene usata, con disinvoltura colloquiale.... ma contemporameamente per molti meridionali rimane (come ufficialmente è nella lingua italiana, TERRONE:"appellativo, con intento DISPREGIATIVO O SCHERZOSO - secondo me la Treccani la scrivono in SudTirol  :lol2:) un dispregiativo e come tale lo percepiscono, soprattutto se sono costretti a fare i conti ogni giorno con una realtà nella quale i preconcetti nei confronti dei meridionali pur non essendo palesi... sono striscianti, e vi assicuro che non sempre è facile. chi riesce provasse a immedesimarsi. Chi ci si trova, lo sa e basta.  :hmmm:
Durante il mio peregrinare all'estero sono quasi sempre stato trattato da cittadino del mondo, quale mi reputo, ma ho SEMPRE sentito parlar male degli italiani, e non solo per la mafia, ma soprattutto perchè ci reputano dei furbetti da 4 soldi sempre pronti a trovare espedienti per aggirare le regole.
Ma talvolta è soltanto la nostra arte di arrangiarsi, quella che ci ha aiutato nei momenti bui del dopoguerra, quella che ci ha portati ad emigrare, tutti, nessuno escluso, pugliesi, veneti, friulani, siciliani e piemontesi, liguri e marchigiani, calabresi ed umbri, in paesi nei quali siamo stati, noi, i nostri extracomunitari di oggi.  :hmmm:
Non voglio dire nulla di più, continuo solo con lo stillicidio.
Portatore di handicap, 28 anni, abusa ripetutamente di bambino di 8 anni davanti alla sorellina.
invertite le nazionalità, italiano il portatore di handicap, rumeno il bambino, che i genitori, rumeni, lasciavano ai vicini di casa perchè, venditori ambulanti entrambi, erano sempre al lavoro per mantenere la famiglia.
Chi va al rogo? L'italiano? ma perchè terrone, perchè napoletano, o perchè portatore di handicap? o perchè pedofilo e stupratore? Forse non sarà capace di intendere e volere, forse solo in parte....... chissà,  magari è pure negro ed ebreo?
Poi se a tutto questo si aggiunge che, fortunatamente, e per ragioni di sicurezza pubblica, è stato espulso uno stupratore rumeno, condannato a nove anni con sentenza irrevocabile, e libero dopo cinque grazie alla buona condotta ed all'indulto scritto a ca**o di cane (andava bene pure per Chiatti), al pensiero che le autorità rumene hanno richiesto chiarimenti al Governo Italiano, lamentandosi per l'accompagnamento coatto sino all'aereo, non so se ridere o piangere.
Come non rido e non piango di fronte all'indole dell'essere umano, di fronte alla scomparsa progressiva dell'umanità dell'essere umano, che regredisce in puro essere privo di umanità, che agisce in preda all'individualismo scellerato ed agli istinti primordiali, che stupra, ruba, accoltella e spara, che imbroglia, truffa, uccide e commercia organi di suoi simili, traffica schiavi tortura e scatena guerre per motivi economici, mette al mondo figli per venderli, spaccia, condanna e "giustizia" (mai parola più inappropriata per una esecuzione) e chi più ne ha, più ne metta.
E se esistono altre forme viventi, lontane da noi, semplici o complesse, inferiori o superiori, spero solo una cosa: che gli esseri umani si estinguano prima di trovare il modo di raggiungerli. E che il pianeta terra sopravviva alla nostra scomparsa, magari sopravvive qualche specie vegetale.... magari qualche animale..... magari........  :hmmm:
Forse c'è una spiegazione a tutto, semplice, che non consideriamo: maaaaaaaaaaaaa, Adamo ed Eva erano per caso Rumeni?
:lol2:
Che la pace sia con tutti voi!  ;)

rickyx

Citazione di: Pierpower il Marzo 01, 2009, 15:27:54 PM
Ciao Idropulitrice!  :D :D ma te sei fuori da ogni logica!  :D :D
ma che significa questo intervento? terrone ha un significato e tu, che vivi in società, devi attribuirgli il significato che ha.
Viceversa la gente, giustamente, si offende.
Questo linguaggio lo puoi usare con i tuoi amici: Acido, Denutrizione, Goccia in testa, Linciaggio... però privatamente, grazie

Mi permetto di fare delle sintesi intermedie del Post perchè non si perda il filo del ragionamento:

Sintesi topic:

Per ora i punti fermi di questo post, dopo 4 pagine, sono che:
- lo stupro è un crimine efferato 
- i delinquenti non sono utili al progredire di alcuna società
- chi è per la violenza è un giusto, gli altri sono o codardi o ipocriti

Punti di discussione
- tipo di tortura da usare ( beh dai siamo vicino alla conclusione di questo post...)

Pierpaolo
allora. sintesi della sintesi. chi commette determinati crimini non ha diritto alla difesa. nemmeno quella d'ufficio perche' la pagano con le mie trattenute,e mi girano i coglioni. secondo. i buonisti mi fanno solo incazzare perche' e' colpa loro se l'italia creata col sangue delle baionettate prese dai nostri nonni fin dal 1915 e' rovinata a sto modo. con questa gente indipendentemente dall'etnia,  farei  una nuova via appia come nel 71 a.c. cosi' vediamo se la questione si risolve una volta per tutte visto che l'idropulitrice consuma un bene prezioso per tutti.....
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

gianca charly

Chi commette un reato del genere di certo non e a posto con la testa dunque socialmente pericoloso  :hmmm:
LOBOTOMIA!!!
gianca charly

Vicepresidente fu Horseman

Mmmmmm.........Lobotomia = invalido da mantenere per il resto dei suoi anni........molto meglio la via Appia  ;D ;D
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

belzebelze

siete a corto di idee?
Calce viva;
Piranas;
Impalamento Russo;
Vergine di norimberga;
Defenestrazione di Praga;
Ruota del Mulino Bianco;
20 Pony albini inferociti, arrapati e imbottiti di pilloline blu;
2000 gocce di guttalax;
Un bacio da Del Noce;
Alla balera con Orietta Berti;
Una settimana di conversazione con luca giurato;
Un dito in un occhio;
Bungee Jumping con il cavo d'acciaio attaccato alla seconda testa;
Rafting senza gommone, e senz'acqua, solo due dita di olio d'oliva;
Non sarebbe meglio 20 anni di galera fatti come si deve, e scontati sino all'ultimo giorno?  :P

Kap

troppo facile la galera............ >:(
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Frederich 80

#73
 ;D  La galera ha un grosso difetto, è a spese dell'onesto contribuente!  :-\
??? Io non riesco a capire a questi quà che ci passa per la testa, rompono a colpi di ascia il parabrazze delle auto di chi si apparta, li rapinano pestano lui e per di più gli violentano a turno la fidanzata! Come si può essere così bastardi! Sarà forse una specie di rabbia interna che hanno dentro dovuta alle loro condizioni sociali, alla intolleranza della nostra società? Io però se fossi disperato e morto di fame rapinerei una banca (e lì che tengono i soldi no!) non infliggerei sofferenze fisiche e psicologiche al primo che capita! Quello che mi turba principalmente e la totale mancanza di umanità del gesto! :-[ Spero solo che di queste cose ne succedano il minimo possibile! :(
:sisiehm:                                                                :unghie: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=29183.30 :pazzia:                                                   :biker:

Barte

#74
La verità è che non hanno rispetto di niente e di nessuno...gente così, che commette reati di questa efferatezza senza batter ciglio, di qualsiasi etnia essa sia, una volta accertata la colpevolezza merita di finire in un sacco in fondo al mare.
Miata...because life is too short to drive a Golf.