Menu principale

violentatori rumeni...

Aperto da pippus 976, Febbraio 18, 2009, 22:07:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Frederich 80

Citazione di: Barte il Marzo 02, 2009, 11:20:22 AM
La verità è che non hanno rispetto di niente e di nessuno...gente così, che commette reati di questa efferatezza senza batter ciglio, di qualsiasi etnia essa sia, una volta accertata la colpevolezza merita di finire in un sacco in fondo al mare.
in stile DEXTER!  ;D
:sisiehm:                                                                :unghie: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=29183.30 :pazzia:                                                   :biker:

Cubanonano

Vi riporto i dati ufficiali (cioè radatti sulle denunce effetuate) del Viminale:

"Il 60% opera di italiani"
ROMA - Gli autori delle violenze sessuali sono italiani in più di sei casi su dieci. E' il dato rilasciato dal Viminale in occasione della tavola rotonda dedicata alla "Violenza sulle donne", che si è tenuta oggi a Roma. Secondo i dati del ministero dell'Interno, risulta di nazionalità italiana il 60,9% degli autori di stupro. Il 7,8% dei violentatori, invece, è di nazionalità romena, mentre il 6,3% è marocchino. Il ministero precisa poi che le vittime sono donne nella gran parte dei casi (85,3%). Il 68,9% è di nazionalità italiana.

(24 febbraio 2009)



Tutti maledette carogne, a prescindere da nazionalità, razza, cultura, provenienza, classe sociale ect...

T.S.N.C.

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Barte

#79
Il 39,1% di stupratori stranieri non mi sembra poco...considerando che sono il 10% della popolazione totale!  :o
Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

c'è da dire che di statistiche ce ne sono per tutti i gusti  :o chiaro, non dico hce quelle citate siano errate  ;)

belzebelze

pare il dna sia probabilmente di cittadini rumeni ma........ stranamente quello del tampone, dei mozziconi, dei fazzoletti di carta..... non corrisponde a due (tre) identificati dalle vittime! come può essere successo? hanno mandato i RIS Rumeni?  ::)

Pierpower

#82
Citazione di: rickyx il Marzo 01, 2009, 21:40:15 PM
allora. sintesi della sintesi. chi commette determinati crimini non ha diritto alla difesa. nemmeno quella d'ufficio perche' la pagano con le mie trattenute,e mi girano i coglioni. secondo. i buonisti mi fanno solo incazzare perche' e' colpa loro se l'italia creata col sangue delle baionettate prese dai nostri nonni fin dal 1915 e' rovinata a sto modo. con questa gente indipendentemente dall'etnia,  farei  una nuova via appia come nel 71 a.c. cosi' vediamo se la questione si risolve una volta per tutte visto che l'idropulitrice consuma un bene prezioso per tutti.....

Un consiglio: non scrivere in termini perentori e assoluti per dare forza alle tue idee o per farti forza di chi la pensa come te.  Sai è come chi cavalca le battute, poi non fan più ridere...
E poi sei sconclusionato:

- Negli scorsi interventi dici che le persone sono come i motori ma poi vorresti ficcarci dentro l'idropulitrice (fai così anche con i motori?)  :D
- Scherzi a parte il mio intervento era riferito all' utilizzo arbitrario del termine terrone e tu come risposta scrivi un tuo personalissimo "Dei delitti e delle  pene" di Beccaria, che c'entra?   :D
- Magari tuo nonno è morto per avere uno stato come lo intendi tu (io avrei inserito qualche "secondo me" in più nella citazione qui sopra) ma mio nonno (e virtualmente anch' io) di certo no. Anzi ciò che auspicava era proprio uno stato di diritto (aiutati con Wikipedia per la comprensione) per cui quando fai revisionismo storico dì pure:
"per tutti tranne per Pierpaolo"

Grazie per la collaborazione.


Io la chiudo qui. Le pene che sono state suggerite sono ridicole e non preoccupanti solamente perchè una persona sana non le metterebbe mai in atto...
...ed io sto scrivendo magari a degli stanchi, delusi, esasperati, ma non matti giusto?

Con comprensione

Pierpaolo  :)
Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

Barte

Citazione di: belzebelze il Marzo 04, 2009, 18:00:09 PM
pare il dna sia probabilmente di cittadini rumeni ma........ stranamente quello del tampone, dei mozziconi, dei fazzoletti di carta..... non corrisponde a due (tre) identificati dalle vittime! come può essere successo? hanno mandato i RIS Rumeni?  ::)

Non è mica CSI! Avranno mandato i RIS di Parma...quelli del prosciutto però!!!
Qui non sono ancora riusciti a stabile i colpevoli dell'omicidio di Perugia con sangue e dna d'appertutto  :hmmm:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

Citazione di: Barte il Marzo 04, 2009, 21:29:42 PM
Non è mica CSI! Avranno mandato i RIS di Parma...quelli del prosciutto però!!!
Qui non sono ancora riusciti a stabile i colpevoli dell'omicidio di Perugia con sangue e dna d'appertutto  :hmmm:
sta di fatto che uno avrebbe addirittura confessato qualcosa che non avrebbe fatto......  :hmmm:

rickyx

Citazione di: Pierpower il Marzo 04, 2009, 19:40:27 PM
Un consiglio: non scrivere in termini perentori e assoluti per dare forza alle tue idee o per farti forza di chi la pensa come te.  Sai è come chi cavalca le battute, poi non fan più ridere...
E poi sei sconclusionato:

- Negli scorsi interventi dici che le persone sono come i motori ma poi vorresti ficcarci dentro l'idropulitrice (fai così anche con i motori?)  :D
- Scherzi a parte il mio intervento era riferito all' utilizzo arbitrario del termine terrone e tu come risposta scrivi un tuo personalissimo "Dei delitti e delle  pene" di Beccaria, che c'entra?   :D
- Magari tuo nonno è morto per avere uno stato come lo intendi tu (io avrei inserito qualche "secondo me" in più nella citazione qui sopra) ma mio nonno (e virtualmente anch' io) di certo no. Anzi ciò che auspicava era proprio uno stato di diritto (aiutati con Wikipedia per la comprensione) per cui quando fai revisionismo storico dì pure:
"per tutti tranne per Pierpaolo"

Grazie per la collaborazione.


Io la chiudo qui. Le pene che sono state suggerite sono ridicole e non preoccupanti solamente perchè una persona sana non le metterebbe mai in atto...
...ed io sto scrivendo magari a degli stanchi, delusi, esasperati, ma non matti giusto?

Con comprensione

Pierpaolo  :)

si si va bene. portateli a casa tutti tu e auguri, basta che li togli dalle scatole a me, e a quelli che grazie al cielo la pensano cosi'.  cosi' la finiamo qui eh? caro il mio buonista devoto democratico e dedito alla perfettocrazia. che se questo paese e' cosi' libero e bello, e' grazie a quelli tanto buoni e comprensivi come te,  ai quali non devo giustificare od aggiungere od omettere niente ne' tantomeno collaborarci. se ti va bene e' cosi', se non ti va bene ''me ne frego'' ne' mi importa del tuo delirante  giudizio di sconclusionato o meno che mi puoi dare ( e se fossi stato piu' attento nella lettura avresti capito che non paragono le persone ai motori fuori tolleranza, ma l'italia, e l'idropulitrice all'interno l'hai menzionata tu, per cui rileggiti tutto  va la'... ) ne' mi interessa quello che puoi pensare anche se questo genere di considerazioni personali che hai espresso potrebbero anche risultare offensive, non ti rispondo per come ti meriti  perche' qui ho il sacrosanto diritto di scrivere cio' che voglio, ma anche il sacrosanto dovere di scriverlo in un certo modo, nel rispetto di determinate regole, cosa quest'ultima, che tu invece qui hai proprio dimenticato, preso dalla tua guerra di liberazione e dal tuo sarcasmo da persona tanto illuminata da non poter imparare piu' niente.  sei solo delle lettere su uno schermo lcd.
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Barte

Probabilmente il test è stato falsato! Magari l'addetto di laboratorio mentre stava facendo l'analisi stava mangiando un panino al prosciutto (di Parma) ed ha involontariamente inquinato i campioni!!!

Stanno rifacendo il test!! Comunque è certo che la cosa è poco chiara fra l'altro uno è stato riconosciuto anche da un'altra precedente vittima di violenza sessuale...
Miata...because life is too short to drive a Golf.

wild

Citazione di: belzebelze il Marzo 04, 2009, 22:35:13 PM
sta di fatto che uno avrebbe addirittura confessato qualcosa che non avrebbe fatto......  :hmmm:

Mi ricorda il periodo della Santa Inquisizione....Solo che è amaro constatare che sono passati mille anni. . .  e il substrato culturale è rimasto quello. .. . (se non peggio.....visto che adesso almeno avremmo tutti gli strumenti per essere un po' migliori...)
Pensare che Dante......Alighieri....è passato senza lasciar traccia.. . . .che tristezza.
avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

wild

Il 17 febbraio, dopo la violenza ai danni di una ragazza di soli 14 anni, il Corriere della Sera on line scriveva: “Sono stati catturati i due romeni presunti autori dello stupro avvenuto la sera di San Valentino nel parco della Caffarella a Roma. Hanno 20 e 36 anni: il più giovane, Alexandru Isztoika Loyos, ha confessato nella notte ed è stato riconosciuto dalla 14enne vittima della violenza e dal fidanzato. Era stato fermato martedì sera dalla polizia in un campo nomadi abusivo a Primavalle, a Roma, grazie all’identikit basato sulla testimonianza dei due fidanzati. Nella sua tenda è stato trovato un paio di pantaloni con macchie di sangue, ora al vaglio della Scientifica. Il complice più anziano, Karol Racz, è stato preso nella notte a Livorno grazie alle indicazioni di Loyos. Voleva scappare in Spagna. Decisiva nell’intera operazione la collaborazione della polizia romena”.

La cronaca del Corriere era accurata e continuava: “Martedì sera Alexandru Isztoika Loyos, che in Romania faceva il pastore, è stato portato in questura insieme a sette connazionali per accertamenti. Durante l’interrogatorio i sospetti nei suoi confronti si sono trasformati in pesanti indizi, fino alla confessione al pm, Vincenzo Barba, con conseguente provvedimento di fermo. “Non so perché, non so come è successo, volevamo solo rapinarli, poi improvvisamente tutto è cambiato”, ha detto il 20enne in un passaggio della confessione. Ha ammesso che la 14enne è stata stuprata prima da lui e poi dal complice, che avevano appena rapinato i due fidanzati. “Perché l’ho fatto? Per dispetto» ha detto ancora Loyos. Il capo della Mobile, Vittorio Rizzi, ha spiegato che «non si rendeva conto dell’accaduto”. Durante l’interrogatorio non ha pianto, apparendo impassibile e privo di rimorso.

Con un quadro di quel tipo il processo era inutile, tanto valeva sbatterli in galera e buttar via la chiave. Grande risonanza per il successo delle investigazioni da parte di tutti i media, in prima linea la Tv.

Invece le cose potrebbero essere diverse, molto. Dopo aver rilevato la cella nella quale erano agganciati i telefoni cellulari dei due ‘colpevoli’ si scopre che non corrisponde ai trasmettitori della zona della Caffarella, ma ad aree diverse e lontane della capitale.

Poi arrivano i risultati del test del Dna dei rumeni, che comparato con quello trovato sugli indumenti della ragazza violentata non sembra appare compatibile con Racz e Loyos.

Lorenzo Lamarca, avvocato della difesa, chiederà il 9 marzo al tribunale del Riesame di Roma la scarcerazione dei due indagati e spiega: “c’è un identikit con le caratteristiche fisiognomiche diverse da quelle di Karol: un’altezza di un metro e settantacinque, mentro il mio assistito non è alto più di un metro e sessanta. Nell’identikit c’è un tizio con una faccia da pugile, diversamente da Karol. Lui, poi, è stempiato e l’identikit raffigura un uomo con i capelli scuri e folti”.

Rimane da domandarsi come sia una ‘faccia da pugile’, che caratteristiche abbiano in particolare quelle di Nino Benvenuti, Muhammad Ali, Vincenzo Cantatore. Comunque, il penalista continua: “I due parlavano benissimo in italiano, mentre Karol non conosce una parola della nostra lingua. Oggi, infatti, ho chiesto l’autorizzazione ad andare in carcere con un interprete”.

Lamarca inoltre aspetta i risultati degli esami “su tamponi, abiti, fazzoletti, cicche di sigarette e quelli relativi alle impronte digitali sulle sim dei cellulari dei due minorenni” e contesta la mancanza tra gli atti depositati al Riesame dei primi esiti di questi esami e delle dichiarazioni delle persone indicate da Karol per il suo alibi.

Le indagini diranno se esistono reali confererme sulla colpevolezza dei due sospettati, ma in ogni caso i fatti già inducono delle riflessioni. La facilità con la quale si trovano colpevoli, specialmente se sono rumeni. L’uso politico che si è fatto della vicenda, perchè considerandoli luoghi di ‘rifugio di criminali violentatori’, a poche ore dalla violenza contro la ragazza, l’amministrazione Alemanno ha fatto distruggere alcuni piccoli insediamenti nei quali sopravvivevano stranieri e senza che a loro fosse offerta alcuna alternativa di alloggio.

Però una ‘faccia da pugile’, se è per altro di un rumeno, non lascia spazio per dubbi. Infatti la Repubblica on line già avverte: “”E’ lui”. Karol Racz, uno dei due romeni arrestati per la violenza sessuale ai danni di una minore avvenuta alla Caffarella il 14 febbraio, è stato riconosciuto dalla donna di 41 anni, stuprata da due uomini il 21 gennaio scorso a Roma, alla fermata dell’autobus nella zona di Primavalle, in via Andersen”.
avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

wild

#89
EDIT WM : ora che hai scritto la bella "papardella", se vuoi farla leggere agli altri, riscrivila per bene senza insulti così potrai far sapere a tutti come la pensii, poi semmai vediamo se bannarti.
avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....