Menu principale

violentatori rumeni...

Aperto da pippus 976, Febbraio 18, 2009, 22:07:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Barte

Vi è stata data la possibilità di esprimere la vostra opinione, perciò se volete esprimerla fatelo civilmente.
Se volete imporre le vostre idee, accusare e fare polemica evitate di postare in questo topic, se volete insultarvi fatelo in PM, se volete picchiarvi incontratevi di persona.
Altrimenti basta un click e il topic lo cancelliamo dall'inizio.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

bisteccone

io non voglio criminalizzare nessuno a prescindere, per cui è più che giusto che prima di crocefiggere le persone si aspetti la sentenza del tribunale.
Altrettanto dico però che, una volta stabilita la colpevolezza, che si tratti di rumeni, albanesi, frnacesi o italiani, questi bastardi devono pagarla cara fino in fondo, senza sconti di pena, riti abbreviati, indulti o quant'altro.
La pena per questi reati deve essere lunga dura ed esemplare. Punto !
"come folgore dal cielo come nembo di tempesta"

belzebelze

per dovere di cronaca, rassegna stampa del 7 marzo 2009:
LA REPUBBLICA
STUPRI: RAGAZZA AGGREDITA SALVATA DA DUE ROMENI
Latina. Una ragazza di Gaeta, vittima di un tentativo di violenza sessuale, e' stata salvata da due romeni. E' successo nella tarda serata di ieri nella piccola citta' del Golfo quando la giovane, uscita da un pub insieme ad alcune amiche, e' stata poi avvicinata da un magrebino ubriaco che l'ha prima aggredita e poi palpeggiata, cercando di trascinarla un anfratto. Lei ha tentato di chiedere aiuto ma nell'oscurita' piu' totale gli unici ad accorgersi di tutto sono stati due rumeni, padre e figlio, che sono subito accorsi e dopo una breve colluttazione hanno immobilizzato l'aggressore e avvertito i carabinieri. Il magrebino e' stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale.

:cucita:

Barte

Ovvio Belze che ci sono rumeni molto più civili ed educati di certi italiani d.o.c.!!! Ci mancherebbe altro...
Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

#109
Citazione di: Barte il Marzo 14, 2009, 19:15:54 PM
Ovvio Belze che ci sono rumeni molto più civili ed educati di certi italiani d.o.c.!!! Ci mancherebbe altro...
E'ovvio? non mi sembra tanto ovvio  ::) basta vedere l'impatto che due notizie di tenore opposto hanno sui media

Vicepresidente fu Horseman

#110
Citazione di: wild il Marzo 12, 2009, 19:36:34 PM
Oggi hanno scagionato "faccia da pugile" anche dall'altro stupro....sempre grazie alla prova del DNA...
Adesso...mi aspetterei che in una società civile. . . gli si chieda scusa....
Che chi ha sbagliato lo ammetta....MA per AMMETTERLO ci vogliono i MARONI...e qui dentro la gente con i MARONI è poca....
Sono capaci di gridare all'assassino SOLO quando sono in buona compagnia-....quando fanno parte di un coro.
Ma poi . .  da soli. .  presi uno ad uno sono solo dei vigliacchi. Per chiedere scusa ci vuole del coraggio....e qui non se ne vede.....Vedo soltanto tanta miseria umana e tanta vergogna....


MALEDETTI GIORNALISTIIIIIII?? ? ?? ? ?....MA TU UN CERVELLO PER PENSARE NON CE L'HAI?????
P.S. i giornalisti ci sono sia di una fazione che dell'altra......TU senti semplicemente quelli che strillano di più....ma se ti premesse non essere solo preso per il cu.....fondelli da chi grida di più......faresti un MINIMO sforzo per sentire anche la voce di quelli che , purtroppo in minoranza, strillano meno. La ricerca della verità chiede un po' di sforzo.....farsi riempire il cervello dagli altri...meno.



A) io giudico.....ma con elementi in mano...mi sbatto un minimo e cerco di capire.....anche solo in minima parte...da che parte sta la verità....e non sono l'unico ad aver voluto cercare la verità...e non è un caso se alla fine è andata cosi'...

B) ...e qui mi rivolgo a Vicepresidente...
La coda di paglia ce l'hai tu....le cose che ti scrivo in PVT dovrebbero rimanere in pvt....è da teste di miXXXa ... ed è ancora peggio accusarmi...e nasconderti dietro a quello che ti ho scritto in pvt.

Riguardo ai giornalisti, la mia era una considerazione verso le reazioni che hanno le persone nel sentirsi tutti i giorni propinare le stesse notizie , quindi se TU fai un MINIMO sforzo per unire questo a quello che ti ho scritto in privato riesci a capire come la penso.

Riguardo il nascondersi ti ricordo per la seconda volta che quello che ha qualcosa da nascondere sei tu visto che me lo scrivi in privato.

Riguardo al testa di miXXXa , quello lo dici a tua madre , a tua sorella o a ad altri tuoi parenti.
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

Barte

#111
Topic chiuso.
Miata...because life is too short to drive a Golf.