Menu principale

codino per xr 400

Aperto da dirtbag, Febbraio 19, 2009, 16:43:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

xr400

devi cercare il codino della xr versione cross americana. Mi hanno detto che e' ancora in commercio e che pare essere degli anni 80 90 guarda il mio e mi fai sapere se ti piace in tal caso ti mando le foto dettagliate.
XR400

andreagiraldi

caspita......

comunque è incredibile che in 10 anni di esistenza del 650..... nessuna casa abbia mai sviluppato un codino in plastica "all'in sù" per il 650......

DavideXr

Ciao ragazzi, io ho su il Cemoto che mi soddisfa abbastanza a livello estetico ma in realtà ho sempre desiderato mettere su il Polisport... chissà magari fra qualche mese mi viene lo schizzo e lo compro.. cmq se non erro esiste anche un modello della Maier, una foto la si trova proprio sul sito a-loop > http://www.aloop.com/XR400_fenders.htm, si potrebbe provare a cercarlo su e-bay

smoke (ex mazzata)

#18
il meier te lo mostrano sempre dall'alto perche' di fianco, se il cemoto e' anni 90 il meier e' anni 80... :(
Ho una notizia sul polisport:

su Dirtbikexpress dicono di averlo anche in ROSSO!!! :o :o :D :D

We at Dirtbikexpress are a Polisport Plastics Stockist. We keep the XR 400 rear fenders here in stock and they are available in Red, White & Black. If you log onto our secure website via this direct link:

http://www.dirtbikexpress.co.uk/plastics_&_lights/polisport_motocross_enduro_plastics/polisport_plastics_-_honda_rear_fender_cr_crf_xr

You will be able to view our full range of Honda rear fenders. We ship worldwide on a daily basis, including to Italy, via our courier Royal Mail Internationally Sign For Delivery which is a fully trackable 3-5 working day service. The cost of shipping a rear fender to Italy is £14.99.
We look forward to your order!


E non crediate che mi sia limitato a questo msg. Prima ho chiamato polisport in Portogallo per avere conferma che quello sul loro sito fosse il codice del modello cross (solita foto unica per tutti i modelli, brutti Pi@##?)
poi ho chiesto conferma a dirtbikexpress che fosse proprio quello.

Io l'ho comprato (bianco l'avevo gia').
Se e' un pacco vi sapro' dire...
Eh, che dire, W la mia XR 650 a rate (400 + 250) :)

smoke (ex mazzata)

Nessun commento? :o :-[
Io l'anno scorso avrei ucciso per un poli rosso! 8)
M'e' toccato comprarmi un kit completo di serba e plastiche bianche per usarlo in bianco! ;D ;D
Eh, che dire, W la mia XR 650 a rate (400 + 250) :)

AngHell

Commenti? Aspettiamo almeno che ti arrivi per vedere se davvero è rosso e magari rosso XR  ;D

Ang.

smoke (ex mazzata)

Eh, che dire, W la mia XR 650 a rate (400 + 250) :)

Straker

Oggi ho scritto a dirtbikexpress.co.uk chiedendo un parafango posteriore Polisport rosso e mi hanno risposto così:

"Enrico,

Unfortunatley, Polisport do not have a rear fender in red for your bike. I can do in black?

Regards

Jayne

Sales Team - Dirtbikexpress
Tel: (01643) 709144
Int Tel: 0044 1643 709144"

quindi penso che sul sito sia indicato il colore rosso con riferimento agli altri modelli della lista.

Poi su ebay ho trovato questo annuncio:
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=360162330468&ssPageName=ADME:X:RTQ:MOTORS:1123
ed ho chiesto se avessero un parafango mx style come questo però per XR250/400 96-03. Mi hanno risposto così

"Hello and thank you for the inquiry. We do not have one on hand, but can easily get one in either red or white for $61.95 and shipping would be $21.00 to $41.50 depending on type of service (regular post mail is least expensive but would take 2-4 weeks). We are a Maier dealer and can get product in about 3 business days. Let us know if you would like to proceed. Thank you, Everett Powersports"

Orcocan!!! :o sono 61,95+21=82,95 dollaroni!! boh per me per un parafango sono un po' troppi  :hmmm: senza contare che sopra i 45 euri tocca anche pagare un 15% in più di spese doganali......ma quello originale è tanto bello!!   ;D ;D ;D


Webbo

lassa perdere quello è della maier ed è veramente old style, come il cross cemoto vecchio per xr 600
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Straker

Ah si?! io pensavo che Maier fosse una marca tosta

alla fine sono sempre meglio i componenti italiani  8)


ciao

MicbotarD

#25
IO sto cercando di adattare un modello del post del mio crf 450.
ne ho uno sbiadito dal sole che stavo per buttare , e a breve finito di richiudere sto benedetto motore vedo come riesco a sistemarlo,
in realtà il polisport non è male ma non mi convince appieno.
A mio avviso per gli anni che ha , l'originale è ancora motlo bello ed affascinante, percui,
l'evenutale sostituto deve meritarsi davvero di rimpiazzare il buon vecchio codino.
ci sono di mezzo i 2 longheroni del telaietto post che rompono le scatole,
occorre tagliarli o realizzare ex novo un telaietto apposta (o riciclarne uno in allu come quello della 250 modificata postata nel forum)
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

smoke (ex mazzata)

#26
Alla fine dicono di aver "perso" il mio ordine...
"Hello,

Your order has been cancelled as we cannot source a rear fender for your bike. I have not debited any money from your card. Sorry for any confusion.

Regards

Sales Team - Dirtbikexpress
Tel: (01643) 709144
Int Tel: 0044 1643 709144
"
Poco seri.

Adesso vedo questi:
http://cgi.ebay.de/Polisport-Kotfluegel-XR-250-400-Schutzblech-schwarz_W0QQitemZ300281677820QQcmdZViewItemQQptZMotorrad_Kraftradteile?hash=item45ea2ec7fc&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12|66%3A2|39%3A1|72%3A1229|293%3A1|294%3A50
Eh, che dire, W la mia XR 650 a rate (400 + 250) :)

smoke (ex mazzata)

fatto, di nuovo in attesa... :D

Per lo meno dicono di averli solo in Bianco e Nero, come la casa madre... ;)

Su ebay hanno chiuso e hanno invece questo: www.ap-x.de/epages/61247754.sf/de_DE/?ObjectPath=/Shops/61247754/Products/50201/SubProducts/50201-32
Eh, che dire, W la mia XR 650 a rate (400 + 250) :)

smoke (ex mazzata)

#28
Arrivato!!!

Insomma, ecco una sorgente di polisport mx per xr 400. ;)

Bianchi o neri, rossi nada :-\

Vabbe', meglio di niente!!

Hola!!!

PS: anche in
http://cgi.ebay.fr/GUARDE-BOUE-ARRIERE-NOIR-HONDA-XR-250-400-XR250-XR400_W0QQitemZ400051609492QQcmdZViewItemQQptZFR_JG_Moto_Pi%C3%A8ces?hash=item5d24ef1f94&_trksid=p3286.m20.l1116
Eh, che dire, W la mia XR 650 a rate (400 + 250) :)

dirtbag

#29
Salve, essendo distributori polisport potreste dirmi dove trovare il parafango modello cross per XR400 vecchio modello?

Cordiali saluti
Fabrizio



no
spiacenti
FM Racing


forse pagano le lettere... ???
Home is wherever you can ride!