Menu principale

codino per xr 400

Aperto da dirtbag, Febbraio 19, 2009, 16:43:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

dirtbag

ciao xrristi!

ho visto in giro i vari parafanghi posteriori per xr400 ma devo dire che non mi piacciono particolarmente (cemoto, polisport ecc..) perchè sono tutti abbastanza goffi, vorrei montare qualcosa stile honda cr quindi vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha trovato un parafango simile adatto per xr oppure se qualcuno ne ha adattato uno senza troppi taglia e cuci e soprattutto che si leghi bene con sella e fianchetti senza rovinare la linea della moto.

dirt
Home is wherever you can ride!

Webbo

polisport goffo ? prego ?  :D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Gogo

Mhà il pilisport a mè piace, forse è un pò lungo....ma non lo tovo goffo.

Lelletto

se quello dellapolispirt è goffo...  :D ho fatto i salti mortali per comprarlo...  :)
cmq non sò come aiutarti...  :-\
.                   La mia ex...  :walkegypt: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28273.0
                                   :unghie: 

dirtbag

forse goffo non è la parola adatta per il poli però è effettivamente molto lungo e poi senza l'aloop rovina tantissimo la linea della moto.

io vorrei montare qualcosa che renda la linea un minimo più filante, tipo quella del 650 oppure mi viene in mente quello dell'xt600 2kf.

abbellire senza stravolgere!
Home is wherever you can ride!

dirtbag

quindi è appurato che il parafango del 650 non va bene per il 400?
Home is wherever you can ride!

Tomminoo

Citazione di: dirtbag il Febbraio 20, 2009, 22:06:44 PM
forse goffo non è la parola adatta per il poli però è effettivamente molto lungo e poi senza l'aloop rovina tantissimo la linea della moto.

io vorrei montare qualcosa che renda la linea un minimo più filante, tipo quella del 650 oppure mi viene in mente quello dell'xt600 2kf.

abbellire senza stravolgere!
:cucita:

dirtbag

e daje ragazzi, è l'unico parafango per xr a parte il cemoto a cucchiaio da minestra rovesciato!

Non si può scegliere di prenderne un altro perchè ci sono solo questi due!
Home is wherever you can ride!

xr400

semplice hai gia la risposta quello dl cr io l'ho montato guarda le foto della mia e mi dici se ti piace! :beffe:
XR400

AngHell

#9
Citazione di: xr400 il Aprile 22, 2009, 19:51:37 PM
semplice hai gia la risposta quello dl cr io l'ho montato guarda le foto della mia e mi dici se ti piace! :beffe:

Cr di quale anno? Per montarlo hai dovuto fare adattamenti particolari?

Ang.

xr400

non ricordo di quale anno sia e' di colore arancione l'ho tagliato solo dietro per sistemare il fanalino con iled e il porta targa ci sono le foto guardala e vedi come ti sembra .  ciao ..... sono xr400 pere gli amici :P
XR400

xr400

adesso chiedo a chi me la venduto due anni fa' se ricorda e ti faccio sapere.
XR400

Webbo

ma davvero questo vi sembra goffo ?



Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

AngHell

Goffo? No no, a me piace ma è esageratamente lungo. L'altro stile cr mi sembra più indicato e meno problematico in caso di perdita momentanea di equilibrio :D

Ang.

EddioGaddy

Infatti va accorciato di 4cm almeno........

::)



Ciao

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.