Menu principale

la rain mi lava la faccia!

Aperto da Luk, Febbraio 21, 2009, 10:21:22 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Luk

Ciao ragazzi, ho montato sulla mia 650 motard delle AVON RAIN, gran gomme però cavolo! Basta che passi su di una pozzanghera o un mucchio di ghiaia o polvere, che me le ritrovo tutte in faccia! Quando piove non vi dico..., è come se dalla punta del parafango avessi uno spruzzino puntato sulla mascherina! Il più degli schizzi se ne va lì, infatti sono sempre a pulirla perchè è sempre nera di gocciette, però mi arrivano anche addosso e sul casco! Ma capita che a voi? E' un problema di parafango corto motard o è la gomma rain? Con il kit enduro non mi era mai successo!
Mai sottovalutare la potenza XR!

Cako

a me con le rain bridgestonee il parafango racatech nn mi arriva nulla addosso....
Se sei incerto...tieni aperto...

Tomminoo

sicuramente parafango troppo corto!
ho lo stesso tuo problema!! 8)
ciaoo

Barte

Ho hai il parafango corto o guidi seduto sul manubrio  :P

Monti l'Acerbis? Mi sa che è il più corto che c'è in giro....
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Marvo e la Roccia

si l'acerbis faceva lo stesso scherzo anche a me  :-\ ...
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

belzebelze

forse è risolvibile montando un altro parafango sulla ruota  :)

rickyx

:D :D :D :D perche' secondo voi ho piegato il parafungo  piu' in basso? bisogna scaldarlo col fon e metterlo in forma col nastro adesivo, poi scaldare ancora e raffreddare di colpo con acqua fredda. pero' la plastica ha ''effetto memoria'' e ogni tanto bisogna rifarlo...
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

lelef

nei limiti puoi riposizionarlo più avanzato , spessorare l'attacco per tenerlo più in basso o puntato in avanti.
a parte un bananone stile tenerè dell'83 la soluzione definitiva è un parafango basso