Menu principale

FMX 650 vs Dominator NX 650?

Aperto da svedese, Febbraio 23, 2009, 18:57:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

svedese

Ciao :) Ho bisogno sapere la differenza tra i motori della FMX650 e la dominator.

Posso comprare un motore della FMX 8000km completo di tutto ad u prezzo molto buono.(senza carburatore)

Grazie  :-[ :-[ :-[

rickyx

concettualmente uguali,ma l'fmx ha un dispositivo per ridurre le emissioni
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

svedese

Grazie per la risposta!!

Ormai mi sono comprato un motore completo di avviamento elettrico. ;D sono troppo contento, è per la mia XR600. Pensavo di mettere il pistone di 101mm, hotcam stage1, k&n filtro, carburatore di una xr650r.

Le domande adesso sono:

Per far funzionare l'avviamento elettrico, posso usare l'impianto della mia XR?
Che tipo di batteria?

Sopratutto ragazzi  consigliatemi vi prego ho bisogno :)



Webbo

no, devi montare per intero l'impianto elettrico di una NX
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

special72

#4
Citazione di: svedese il Febbraio 23, 2009, 18:57:54 PM
Ciao :) Ho bisogno sapere la differenza tra i motori della FMX650 e la dominator.

Posso comprare un motore della FMX 8000km completo di tutto ad u prezzo molto buono.(senza carburatore)


Grazie  :-[ :-[ :-[

Se ti può interessare, ho acquistato l'intero impianto elettrico per FMX 650 DA EBAY "LAMBERTI ON LINE"
PER 69 EURO (nuovo 200+IVA) Tra dom e fmx avresti una differenza sull'alloggio CDI e altro che spero ti forniscano insieme al motore.
In alternativa prendi l'impianto elettrico per fmx e il CDI-fmx.ES che ti avevo indicato  nel MP di qualche giorno fa e non sbagli ;)
Ciao