Menu principale

Il futuro dell'XR

Aperto da Webbo, Aprile 02, 2003, 20:10:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

uncleroby

Citazione di: PHILIPPE il Novembre 10, 2008, 11:05:34 AM
Secondo me non faranno mai un modello nuovo di xr o qualcosa di simile, ormai hanno capito bene come fare soldi con i 450 (esborso iniziale più manutenzione). L'erede dell'xr è l'fmx: il messaggio è chiaro, o ti prendi un chiodo per fare molta strada e non aver problemi di manutenzione o i 450ini.
Salut

Ma le cose cambiano e la gente si stuferà dei 450 racing, tra l'altro appena li acquisti perdono tantissimo valore...
E anche negli USA hanno meno soldi da spendere e spandere e i negozi comniciano a fare le promozioni.
Secondo me sta per finire l'era del "consumismo motociclistico" e le case cominceranno a fare delle 450 più durevoli.
In fondo un CRF-XR 450 "personalizzabile" con un serbatoio dell'olio esterno che si può rimuovere, pistone mono/bi-fascia a scekta ecc., non è così impossibile da realizzare, no?
;D
The rule is to improvise, adapt, overcome!

RAZZO

Citazione di: fly#07 il Novembre 10, 2008, 12:06:14 PM
No...però su suggerimento di simone io ci volevo parlare per chiedere info sull'ae...  ;)

Era già fuori luogo la presenza dell'anno scorso .... figurati quella di quest'anno.  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

matteoxr

Citazione di: gianca charly il Novembre 10, 2008, 00:20:04 AM

Se devo essere sincero Suzuki DRZ400 per la dual e se devo prendere una specialistica Yamaha WR450  ;)
anche Beta pero...   ::)
gianca charly

ma sbaglio o anche il drz 400 esce di produzione?

mi sa che ormai l'unica dual rimasta è la bmw 650..

fly#07

Il drz è gia uscito mi pare...

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

uncleroby

Il DRZ-S viene prodotto ma non importato e vi è una versione 2009 mentre la E non esiste più sul sito suzuki, a dicembre dovrebbe sapersi se lo rimpiazzeranno con una RMX450.

Le dual rimaste sono:

Yamaha WR250R,
Kawasaki KLX 250,
Ktm 690 Enduro,
Bmw XC650,
Husqvarna TE610.

Manca la fascia intermedia, la migliore per il nostro fuoristrada...
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Barte

Manca la 690 nella declinazione "R"  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

Citazione di: uncleroby il Novembre 11, 2008, 12:37:45 PM
Manca la fascia intermedia, la migliore per il nostro fuoristrada...

400-450?  :(

RAZZO

State andando paurosamente O.T. !!!   :ehmops:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

rainbowsix

in effetti e leggo e nn capisco + nulla.. :-[
Honda XR600RN 1992-Honda CRF1000L Africa twin Adventure Sport-Yamaha TDR250-Yamaha YZ250WR BYRD

1987-1989 Cimatti Gringo G1 50
1989-1989 Cagiva Cocis 50
1989-1992 Cagiva Tamanaco L.Explorer 125
1993-1997 Honda XR600R 1993
1998-1999 Yamaha TT600SW 59X 1992
1998-1998/2006-2007 Yamaha TDR250
2000-2006 Yamaha Vmax 1200 2WE America
2011-2012-2021 Honda XR650R SM MY05
2014-2015 Honda XR250R Me06 MY94
2006-2014 MV Agusta 910R Brutale America 204/300
2014-2015 Yamaha Vmax 1200 2WE America
1999-2017 Piaggio Vespa P200E
2012-2018 Yamaha TT600 59X
2016-2018 Honda CRF1000L Rally Victory Red

contemax

Diciamola tutta e meglio.
Dall'ara informa che dall' 1.1.2009 le xr non vengono + importate in Europa in quanto non + omologabili in relazioni a tutte le restrizioni esistenti qua da noi....il che significa che la si potrà prndere tramite importatore ma solo ed esclusivamente per girare in qualche circuito/campetto....non è è + infatti targabile.
Dall'ara è diventato un normalissimo concessionario Honda....

Barte

Non è "non più importata" ma "non più prodotta"....c'è una leggggerissssima differenza.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

rainbowsix

forse è un male ma anche un bene..poichè le versioni tenute veramente bene ed originali col tempo acquisiranno un valore...vedi ad esempio le vecchie TT 59X che se messe veramente bene consrrvate o restaurate..sotto i 2500€ nn vai.
Honda XR600RN 1992-Honda CRF1000L Africa twin Adventure Sport-Yamaha TDR250-Yamaha YZ250WR BYRD

1987-1989 Cimatti Gringo G1 50
1989-1989 Cagiva Cocis 50
1989-1992 Cagiva Tamanaco L.Explorer 125
1993-1997 Honda XR600R 1993
1998-1999 Yamaha TT600SW 59X 1992
1998-1998/2006-2007 Yamaha TDR250
2000-2006 Yamaha Vmax 1200 2WE America
2011-2012-2021 Honda XR650R SM MY05
2014-2015 Honda XR250R Me06 MY94
2006-2014 MV Agusta 910R Brutale America 204/300
2014-2015 Yamaha Vmax 1200 2WE America
1999-2017 Piaggio Vespa P200E
2012-2018 Yamaha TT600 59X
2016-2018 Honda CRF1000L Rally Victory Red

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Barte

Non me la sento nemmeno di biasimare Honda, l'XR650 è in listino senza cambiamenti da 10 anni ed i numeri dicono che il mercato va chiaramente in un'altra direzione ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paoloxrr

ciao ragazzi, voi pensate davvero che la honda non rinnovi il modello???