Menu principale

Il futuro dell'XR

Aperto da Webbo, Aprile 02, 2003, 20:10:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

paoloxrr

sembra che tengono nascosto il fatto di averla fatta fuori...anzi direi quasi vergogna!!!!!!

bez

:angry2:

o magari sperano che qualcuno si presenti a bergamo per acquistare un porco e gli rifilano invece uno SCooteroone!!! bah

Barte

Non inventerei teorie troppo fantasiose..

Non credo che Dall'Ara abbia un'ufficio che si occupa di queste cose come può averlo la Honda  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

fulgidas

io penso che la honda dovrebbe fare un crf ma con motori più affidabili e longevi tipo xr

Barte

..e dovrebbe farlo pagare al massimo 6.000e  ;D

PS.
Discorsi vecchi e stravecchi...purtroppo non è in quella direzione che va il mercato quindi figurati alla Honda cosa importa  :(

magicomaggio

ragazzi...........ho nostalgia della mia xr 650 del 2003 che ho venduto anni fa per un altra moto............sto leggendo ora ed apprendo solo adesso che la mitica xr nn verra' piu importata..................prima avevo la versione sm.......ora avrei preso endurona anche senza avviamento elettr. ......mi piaceva troppo avviarla con la pedivella............saro' nostalgico,ma dopo aver provato un ktm bello quanto vuoi, mi sono reso conto di ke aniva avesse il mio xr..............sto cercendo di vendere il ktm e se trovo in giro una xr nn me la faccio scappare.......................

Barte

Quelle con l'AE hanno ANCHE la pedivella  ;D

Non penso avrai problemi a trovare un buon usato  ;)

..perchè "il futuro dell'XR" è il mercato dell'usato  :P

RAZZO

Come diceva qualcuno ..... il futuro dell'XR è nei nostri box !!  :banana: :banana: :banana:

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Kap

Citazione di: Barte il Agosto 06, 2009, 23:41:28 PM
..perchè "il futuro dell'XR" è il mercato dell'usato  :P

complimenti...........bella sta frase......... ;D ;D ;D ;D

:applausi: :applausi: :applausi: :applausi:
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Webbo

ci sono in giro dei 650 di importazione parallela (solo enduro) a 6000 euro, mi pare siano dei 2007
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

uncleroby

Ho letto anche io su FUORIstrada mi pare l'importatore sia "Non solo moto" e le vende a 5700 + immatricolazione.

The rule is to improvise, adapt, overcome!

Barte

magicomaggio

"non solo moto."............. questo importatore mi sapete dire se ha un sito........ho provato a cercare ma nn avrei trovato.............. :(

xrpersemper

olà, qualcuno ha sentito in tempi recenti dall'ara? teniamoci informati che sono già passati 12 mesi dalla decisione di sopprimere la gamma XR. sia mai che i gialli abbiano in mente qualcosa? :o :o :o

adios xrpersemper ;D

RAZZO

Citazione di: xrpersemper il Agosto 08, 2009, 08:30:15 AM
sia mai che i gialli abbiano in mente qualcosa? :o :o :o

..... macchè ....  :-\

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM