Menu principale

Il futuro dell'XR

Aperto da Webbo, Aprile 02, 2003, 20:10:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

sdraccio (jump)

concordo pienamente con quello che dici e aggiungo che per quanto riguarda il futuro dell'xr ci sono davvero andato vicino a crearmelo in officina ma poi per cause esterne non ho poi avuto  la possibilità di terminare l'opera....
avevo gia incastonato il motore del 400 nel telaio del crf 450x cheho sempre giu in officina.
l'esperimento è ancora visibile nella sezione apposita di questo sito.
resto fermamente dell'idea che l'xr è rimarrà per sempra la moto perfetta per affrontare qualsiasi tipo uso...dal piu estremo al piu stradale....in particolare il 400 che ha un peso ancora accettabile ed una linea intramontabile per i giorni nostri....senza levare nulla al 600 che ha sempre un che di magico ma per me che non sono proprio ercole comincia a pesare davvero un po'!!
NON PUOI SFUGGIRE ALLA MORTE....
MA PUOI SEMPRE MORIRE NEL PROVARCI.

alexis sm85

la speranza e' sempre l'ultima a morire... non puo tramontare un mito come l'xr ...   MAI!!!! :angry2:
ma dove vai se la pedivella non c'e' l'hai !!!

varano1978

Raga, ieri ero da un concessionario della mia zona e ho sentito che si parlava di rifacimento di un xr600-650... ma è possibile o sarà una gran bufala? Perché in internet non ho trovato nessuna notizia in tal senso...

Webbo

la seconda che hai detto, sono 4 anni che l'aspettiamo, e nel frattempo hanno solo stradalizzato i pochi modelli rimasti.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

varano1978

Immaginavo... avevo pure pensato che magari si mettessero a importare l' xr650 L ....

Effettivamente dovevano fare anche un' altra Africa Twin, ma non l' ho ancora vista!

superdilu

........la speranza è l'ultima a morire!!!!!!!!.........io ci credo ancora........... :-*

Lupin

E fai bene, in una casa in collina in Giappone a qualche km dalla Honda Industries ho visto in anteprima tramite satellite un prototipo XR 640 motard che forse verrà commercializzato nel 2012:

" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Tico

Se dopo KTM che si è spinta a fare un rospo di quasi 700 cc, anche BMW (Husqvarna) ha il coraggio di mettere in produzione un aborto come questo, non riesco a capire cosa manchi ad Honda per rimettere a listino l'XR attuale, con qualche piccola modifica, venderebbe sicuramente di più di questi vespasiani...  :-\

http://www.motoblog.it/galleria/husqvarna-baja-concept/2

http://www.motoblog.it/galleria/husqvarna-baja-concept/1
Yamaha RD 350 - Yamaha RD 500 - Yamaha FZR 600 - Yamaha FZ 750 - Aprilia ST 125 - Honda NSR125 - Vespa 50 4M - Honda XR 650

Geng@

Citazione di: Tico il Febbraio 28, 2012, 19:41:00 PM
Se dopo KTM che si è spinta a fare un rospo di quasi 700 cc, anche BMW (Husqvarna) ha il coraggio di mettere in produzione un aborto come questo, non riesco a capire cosa manchi ad Honda per rimettere a listino l'XR attuale, con qualche piccola modifica, venderebbe sicuramente di più di questi vespasiani...  :-\
Il vespasiano Husky mi aggrada assai, a parte il deplorevole faro anteriore... però mi chiedevo in Italia 'ndo ce vai con questi attrezzi  ???
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

Gianbargian

ce vai ce vai, basta abitare nell'olterpò pavese... ;-)

Gianbargian

Citazione di: Lupin il Luglio 15, 2011, 16:35:31 PM
E fai bene, in una casa in collina in Giappone a qualche km dalla Honda Industries ho visto in anteprima tramite satellite un prototipo XR 640 motard che forse verrà commercializzato nel 2012:

nessuna altra news sul modello??

gianca charly

Si le News le puoi trovare credo dalle parti di Monza..  ::)
Quella in Foto e l XR di Lupin...  ;) 
gianca charly

alexis sm85

quindi niente piu xr 650 r, ninete piu cambio olio e via,niente piu pistonata quando tocchi l'accelleratore.... :cappio:
ma dove vai se la pedivella non c'e' l'hai !!!

Tomminoo

Lupin dovresti mettere i cerchi a raggi....
è da un pò che non ci metti le mani sopra!!!
ciaoo ;)

mxa125

Ecco quale sarà il futuro dell 'Xr...

CRF250 L

Questa è la versione stradale, e questa la versione enduro.....

Sicuramente uscirà a breve una versione motard, ma di XR all' orizzonte neppure l' ombra.

Certo che la politica Honda nel fuoristrada è perlomeno "particolare" non accontentare mai e dico mai i clienti !!!!

Alla lunga pagherà ??????