Menu principale

Perdita benzina da rubinetto serbatoio xr 600

Aperto da fire fox, Febbraio 28, 2009, 15:20:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fire fox

Sono della tua stessa idea e" pur sempre una riparazione,visto che ieri pomeriggio la ferramenta era chiusa domattina provvedero" a trovare la guarnizione in gomma. ;)
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

gbking

firefox cerca un o-ring compatibile, oppure ordina in honda quello dedicato: costerà pochi centesimi e risolvi il problema definitivamente! :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

fire fox

Ragazzi ci risiamo,oggi pomeriggio ho fatto una breve uscita,il problema della perdita sembrava risolto,invece posizionando la leva del rubinetto carburante sulla posizione di riserva ho notato che perdeva anche se di poco benzina.Penso che dovro" cambiare l"intero rubinetto. :-\
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

belzebelze

#19
ti tocca! se vuoi sapeere dove trovarlo, aeshposiziouneeeeee  :D

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

fire fox

#21
Perche" quando la moto va in riserva e sposto la levetta del rubinetto in posizione res trasuda benzina.U capisti?Barte hai qualche idea x risolvere il problema?Io forse l"ho trovato(camminare sempre con il pieno di benzina) :D ;D :D ;D

Citazione di: belzebelze il Marzo 08, 2009, 01:26:02 AM
ti tocca! se vuoi sapeere dove trovarlo, aeshposiziouneeeeee  :D

E ce sta spietti cu mi lu dici? :D ;D :D ;D
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Barte

Certo la soluzione definitiva è rubinetto+o-r oem!
Puoi avere anche la moto da 1000cv ma se ti perde benzina non te na fai una cippa!  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

rickyx

se no basta che me lo dici che le colle che vanno bene le ho tutte.... insieme agli oring...  :) :) :)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

fire fox

#25
OK Richy ti terro" aggiornato
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

bravoxr

 ;D raga' riprendo questa discussione perche' da oggi il rubinetto benzina quando e' su riserva perde benza in modo abbastanza accentuato!!!
si puo' fare qualcosa oppure lo devo sostituire?????
bravoXR

uolter72

#27
cambialo!!

anche non original costa pochi euro.

originale sui 40 euro...

una vergogna...

bravoxr

  ;D  quindi lo posso trovare dal motoricambi after market...sai chi lo produce???

grazie paesa'
bravoXR

uolter72

vai su crosshop, oppure tenta da Ricciomoto al Corso Novara....altrimenti ti mando a Camposano da un caro amico che vende solo ricambi motocross, ma certamente dovrai ordinarlo.......

io ne ho tre ma mi servono......