Menu principale

Giro in Sardegna fine maggio, tiriamo le somme...

Aperto da Crea, Marzo 01, 2009, 17:44:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Crea

Allora, a tutti quelli intenzionati a partecipare, inserire di seguito:
NOME
PERIODO MIGLIORE PER IL GIRO
LIVELLO DI DIFFICOLTà
GIRO A MARGHERITA O IN LINEA

se qualcuno è disposto a farci da guida lo indichi di seguito

precisiamo che non c'è nessuna certezza che il giro ci sia, per ora stiamo riunendo le idee....

per domande andate QUI,
cerchiamo di tenere pulita questa discussione con le effettive persone interessate...
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Crea

alur
CREA
23-27 maggio
meglio facile e panoramico, a infilarsi nel brutto si fà tempo
indifferente..
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Pierpower

#2
Pierpaolo
23-27 maggio
meglio facile e panoramico, a infilarsi nel brutto si fà tempo (concordo col crea,  prima viaggio e poi sport)
indifferente con leggera predilezione per margherita (come diceva Cocciante  :D)

Disponibilita a campeggio o pensioncina (indifferente)
preferenza Guida professionista


Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

Rai67

Rai67
23/27 maggio
meglio medio / facile e se possibile con qualche varinte + complicata per gli esigenti della fatica ma soprattutto bel giro .
Preferirei una pensioncina in modo da avere meno roba da portare (sacco a pelo asciugamani...), e magari più comodità (stile meeting toscano) bassissima spesa grande comodità.
Per quanto riguarda la guida preferirei nn quelli professionisti dato che vanno pagati subito e quindi se per problemi di lavoro o per maltempo si dovesse rimandare..... ma una guida del forum un po come facciamo ai vari meeting.
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

XR MAN

23/27 Maggio

Media difficoltà con varianti HARD.

Tutto il resto va bene comunque.

Tacco

Citazione di: Rai67 il Marzo 02, 2009, 11:55:29 AM
Rai67
23/27 maggio
meglio medio / facile e se possibile con qualche varinte + complicata per gli esigenti della fatica ma soprattutto bel giro .
Preferirei una pensioncina in modo da avere meno roba da portare (sacco a pelo asciugamani...), e magari più comodità (stile meeting toscano) bassissima spesa grande comodità.
Per quanto riguarda la guida preferirei nn quelli professionisti dato che vanno pagati subito e quindi se per problemi di lavoro o per maltempo si dovesse rimandare..... ma una guida del forum un po come facciamo ai vari meeting.


Copio e incollo dal RAI67.

TACCO
23/27 maggio
meglio medio / facile e se possibile con qualche varinte + complicata per gli esigenti della fatica ma soprattutto bel giro .
Preferirei una pensioncina in modo da avere meno roba da portare (sacco a pelo asciugamani...), e magari più comodità (stile meeting toscano) bassissima spesa grande comodità.
Per quanto riguarda la guida preferirei nn quelli professionisti dato che vanno pagati subito e quindi se per problemi di lavoro o per maltempo si dovesse rimandare..... ma una guida del forum un po come facciamo ai vari meeting.

P.S. sta storia della polvere di uranio impoverito nei poligoni mi ha messo un po' di dubbi. Io direi di evitare i poligoni.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

giuliano

giuliano
23/27 maggio
difficoltà media - in linea.