Menu principale

... e alla fine si ritorna al mono! Ciao da XR17! FOTO pg.2!

Aperto da XR17, Marzo 01, 2009, 18:04:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

XR17

Mi hanno sbagliato a mandare il portapacchi!  :(
Forse domani me lo montano...

La componentistica secondo me è pari o inferiore all'xr vedi i fori sui canali dei cerchi sbavati oppure sia il disco che la pinza fissi anteriori anche se la pinza è a 4 pistoncini, sospensioni non regolabili, connessioni elettriche economiche.
Anche il telaio XR è molto più robusto del beta ed anche i bulloni usati sembrano da ferramenta cinese.  :)
Comunque visto il prezzo è una bella moto!  :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Mura

Bentornato al Mono, XR17!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dagli di gassssss!!!!!!!!!! 8)

monoinside

...C IAO,UN MIO AMICO CE L'HA UGUALE ALLA TUA ED E' PAREKKIO SODDISFATTO....
...E ANCHE AME  NON DISPIACE...
...MA DOVESSI PRENDERMELA OPTEREI PER L'alp400....LA SUA LINEA HA UN FASCINO STRANO :-*

EDIT BARTE: Scrivi in minuscolo, grazie...  ;)

XR17

Eccovi le foto della versione definitiva!  :) :)

http://img291.imageshack.us/gal.php?g=m4il17.jpg
http://img291.imageshack.us/gal.php?g=m4019.jpg

Ho scoperto questa nuova funzione di Imageshack di caricare direttamente le gallerie, mi sa che così è più leggero da vedere.  :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

belzebelze

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Kap

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Cako

Ho fatto prendere a mio padre il modello 2005(faro tondo ec) ma alla fine va ugualu...e molto divertente...una bicicletta nn una moto...
Se sei incerto...tieni aperto...

Mura

XR17

Grazie dei complimenti!  :)
Appena le temperature si alzano un po' finisco il rodaggio e dopo vi farò sapere come va veramente secondo me!  :)
Almeno per due anni niente modifiche visto che è in garanzia! Mi tocca anche portarla al concessionario a fare i tagliandi!!  :( :(
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Cako

Il tuo portapacchi ce l'ho io....l'ho adattato lo stesso ma secondo me la piastra di sotto era sbagliata...e tu avevi quello per mio padre mi sa :P

XR17

Infatti ho dovuto aspettare perchè mi avevano mandato il kit per la Alp che deve essere leggermente diverso...  :)
Ma come facevi a sapere che era proprio la mia?  :-[
Mi pedini?  :D ;D :D ;D
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Cako

No era una battuta...
siccome ho letto che ti è arrivata la piastra sbagliata( hai l'M4 nuovo)
cm anche a me (motard 4.0 del 2005 che unguale all'alp 2005 cambiano un po' dal 2006 mi pare) ho fatto la battuta....
ma mi sa che nn sono andato distante dalla realtà... ;D ;D ;D

monoinside

...invece io ho la tua stessa bustina portaattrezzi su entrambe le XR..... 8) .......cmq mi gusta parekkio....
ma quella cosa lunga,dove hai appeso la targa e nera e' il nuovo parafango anteriore della ufo?eheheheh ;D :D
...cmq secondo me i soffietti copriforcella in texuto dell'acerbis ci starebbero da dio ;)

XR17

Citazione di: monoinside il Marzo 31, 2009, 20:35:02 PM
...invece io ho la tua stessa bustina portaattrezzi su entrambe le XR.....

Lo so è comodissima soprattutto la maxi che monto io. Inoltre in città tra un po' si può fare a meno dello zaino con il borsello.  :) :)

Citazione di: monoinside il Marzo 31, 2009, 20:35:02 PM
ma quella cosa lunga,dove hai appeso la targa e nera e' il nuovo parafango anteriore della ufo?eheheheh ;D :D
...cmq secondo me i soffietti copriforcella in texuto dell'acerbis ci starebbero da dio ;)

La moto è tutta originale probabilmente le plastiche saranno fatte dalla Ufo allora...  :-[ :)
I soffietti non li monto perche tocca sfilare la forcella e siccome la moto è in garanzia mi toccherebbe portarla da loro e spendere i soldi per la manodopera!  :(
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!