Menu principale

TACCO'S XR...una splendida diciottenne

Aperto da Tacco, Marzo 03, 2009, 01:18:36 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

fire fox

Bevici su" e non ci pensare piu"(fa" anche rima)comunque complimentoni ancora e se capiti da queste parti batti un colpo ;)
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

gbking

Bella piastra! :ok:

...Forse un po' troppo grande, ma sicuramente funzionale!!! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Tacco

...potrebbe essere...appena la vedo con i collettori montati valuterò se accorciarla...è la piega della lastra che avrei voluto fare meglio...se solo avessi una piccola calandra...lo spessore è ridotto (1,5 mm) ma piegarla a mano e bene è difficile...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Tomminoo

bellissima Tacco complimenti!!!! come hai fatto a rendere così bello il forcellone? solo pulendolo? e con cosa lo hai pulito? anche io lo voglio fare!!!!! :) :) :) sembra nuovo!!!!!!
grazie ciaoo

gbking

Che mi sono perso? Dov'è la foto del forcellone?  :o :o :o
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Tacco

...in una delle pagine centrali...direi la 4 o la 5 dove si vede telaio con forcellone e ruote...

...lucidato con wd40 e parecchio olio di gomito...

Mura

Bravo Tà, la curi nei minimi particolari.....all original bolts!  :-* ;)

Tomminoo

Citazione di: tacco il Novembre 26, 2009, 22:12:13 PM
...in una delle pagine centrali...direi la 4 o la 5 dove si vede telaio con forcellone e ruote...

...lucidato con wd40 e parecchio olio di gomito...
Tacco ma questo wd40 ho letto che è un tutto fare...
contro l'umidità. WD-40 si infiltra sotto di essa e ricopre completamente qualsiasi superficie, anche quelle che presentano micro irregolarità. È così che WD-40 elimina rapidamente i cortocircuiti da umidità.
• ANTICORROSIVO: La pellicola formata da WD-40 garantisce una protezione contro acqua, umidità, gelo e relativi effetti corrosivi. WD-40 protegge dall'ossidazione e da qualunque forma di corrosione anche nelle condizioni più critiche. Questa sua azione è duratura e preventiva.
• LUBRIFICANTE: Uno dei principali componenti di WD-40 è un lubrificante attivo e permanente. WD-40 non contiene silicone, lanolina o additivi che possano attirare polvere o sporcizia. I meccanismi vengono perfettamente lubrificati in modo pulito.
• SBLOCCANTE: WD-40 sblocca le parti grippate ed i meccanismi arrugginiti, bloccati o congelati. L'aderenza al metallo di WD-40 gli permette di penetrare molto rapidamente per capillarità nelle minime porosità del metallo, attraversando così ruggine e strato corrosivo. Le proprietà lubrificanti di WD-40 garantiscono poi il funzionamento costante delle parti sbloccate.
• DETERGENTE: WD-40 elimina facilmente macchie di grasso, catrame, colla, ecc. Da qualunque superficie non porosa. WD-40 penetra sotto la sporcizia eliminandola, senza lasciare residui di agenti corrosivi. WD-40 può essere utilizzato su tutte le superfici metalliche e in plastica.
nn lo avevo mai sentito!! ma ci posso pulire anche la  catena con oring?
ciaoo

Tomminoo

franzer

stai facendo un lavoro spettacolare! ;) muoviti un pò a montarla che la vogliamo vedere intera!!!
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Cubanonano

Ammappete che lavoro Tacco... è bello pure il cavalletto!
:)
T.S.N.C.

Rai67

che palle tacco hai quasi finito ed ora che farai?????
................................................................................................

CI SONO!!!!!!!
sistemi la mia e quella di masso!!!!!!!!
:D :D :D :D
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Tacco

Citazione di: Mura il Novembre 26, 2009, 23:28:21 PM
Bravo Tà, la curi nei minimi particolari.....all original bolts!  :-* ;)

...quasi...diciamo che le conserverò in una scatola per la futura tacco's 100% original xr600...per ora dove ho potuto ho messo inox...

...davvero magico WD40 ma la catena...mai provato  ???

x rai...finita l'icserre parto con l'r80 poi mi sà con una gigina  ;D ...ne ho fino al 2999  :P

Tacco

...ma che bella la domenica quando ti puoi riposare lavorando tutto il giorno alla moto...sto sbroccando...me la sogno la notte sticserre...però la amo tanto... :-*

DA OGGI, 28/11/2009  IL MOTORE E' NEL TELAIO

...ho provato a farla partire ma non va...  :P

Geng@

Citazione di: tacco il Novembre 29, 2009, 21:42:50 PM
...ho provato a farla partire ma non va...  :P

Ahahah diciottenne bellissima bionda e stupida  :D :D
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.