Menu principale

TACCO'S XR...una splendida diciottenne

Aperto da Tacco, Marzo 03, 2009, 01:18:36 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tacco

OGGI EPPARTITAAAAAAAAAAAAAAAAA

...ma che roba...messo l'olio, messo il filtro, messa la benza, aperto il rubinetto, 10 calci e VRRRROOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMM, POT POT POT POT........

...nessuna regolazione, neanche quella del minimo, e va sommessa come un orologio senza spegnersi con il minimo veramente al minimo........

...eppoi quel suono delicato, sommesso della arrow al minimo che diventa un rombo cupo salendo di gas....ma che bello!

..domani metto le foto della moto...finalmante  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Geng@

Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

TokyoSan

Gianfry

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

fire fox

EVVAI!!!!Bravo Tacco   ;)Ma ora vogliamo le foto
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Mao

gbking

GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Rai67

................o bravo il nostro Tacco!!!!!!
masso ed io aspettiamo l'invito della prova QUELLA VERA DOVE SI TOCCA LA PELLE PREGIATA E LA SI METTE ALLA FRUSTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nell'attesa.............. oltre al lavoretto dei puntali .........abbiamo messo carta vetrata GRANA GROSSA sulla parte interna degli stivali...............si dice che migliori l'aderenza....... speriamo che la vernice regga .........sia quella dei carterini che quella del telaio..........nel caso rismonti il tutto e rifai il lavoro!!!!!!! :P :P :P :P :P :P :P :P :P
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Tomminoo

Gilgamesh

gerry.dp

Complimenti Tacco,ho appena letto tutto il lavoro che stai facendo.
Anch'io sto restaurando la mia.
Come hai ottenuto il bel risultato dei carter?
E il cos'è il WD40? Dove posso trovarlo?
Buon lavoro...  ;)

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

aleday

il wd40 è uno olio sbloccante, lubrificante etc... come il crc, forse con più potere lubrificante nel senso che asciuga meno del crc. io l'ho visto anche da castorama.

Tacco

Eccoci qua,
qualche piccolissimo dettaglio (tipo imparare bene bene la procedura per l'avviamento) e tutto andrà a posto...

Intanto qualche fotina della 18enne: appena ho una luce migliore le metto più belline....

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

TokyoSan