Menu principale

TACCO'S XR...una splendida diciottenne

Aperto da Tacco, Marzo 03, 2009, 01:18:36 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

nereoXR

:o Grande TACCO FAVOLOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :ok:

Cubanonano

Bravissimo Tacco! E' meravigliosa!  :-*
Una delle più belle 600 del forum.

:applausi:
T.S.N.C.

MarcoVR

Grande Tacco, questo si che è un lavoro fatto con i fiocchi!!!  ;)

Che dire: STUPENDA!  :-*
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

scot

bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-*
ora pero non puoi far altro che rovinarla nel fango:-\ :-X
...............mettila in salotto :D
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RC30

Citazione di: lelef il Dicembre 09, 2009, 01:13:21 AM
rc30 sarà il cavo del contakm

Però passa sopra al contakm stesso e poi è digitale, ci dovrebbero essere dei fili elettrici sotto.
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

lelef

si , anche io ho usato lo stesso sistema ossia un rilsan fascettato affiancato al tubo freno sino alla pompa e il filo elettrico che uscendo si affianca agli altri sul manubrio sino al contakm, risulta ben protetto e si integra bene col resto

MIKY WR

old-cat

COMPLIMENTI TACCO!! ;)
Hai fatto un gran bel lavoro!!!!!!!! :) (e io lo posso dire..... ::))
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

RC30

Citazione di: lelef il Dicembre 09, 2009, 14:25:30 PM
si , anche io ho usato lo stesso sistema ossia un rilsan fascettato affiancato al tubo freno sino alla pompa e il filo elettrico che uscendo si affianca agli altri sul manubrio sino al contakm, risulta ben protetto e si integra bene col resto

Bella soluzione, pulita e ordinata.  :)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Tacco

Citazione di: RC30 il Dicembre 09, 2009, 18:55:30 PM
Bella soluzione, pulita e ordinata.  :)

Grazie Piero per i complimenti e ancora grazie a tutti; mi lusingate e, pur essendo orgiglioso di come è venuta indipendentemente da quello che ne pensano gli altri fa sempre onestamente piacere ricevere apprezzamenti, critiche...insomma suscitare interesse...  ;D

Il rinvio del trip digitale è un ripiego visto che la frusta originale era per l'icserre 650 e non si fissava bene...era già assemblato e, essendo lungo, lo ho fatto correre assieme al tubo freno e collegato dal di sotto al Lynx.

Citazione di: rainbowsix il Dicembre 09, 2009, 02:12:20 AM
ottimo lavoro Tacco!! la moto x i tuoi gusti ...però sai come la penso sul discorso originale.. :)

...hai ragione ma visto che ho già la R80 tutta originale volevo fare una XR600 personalizzata visto che era tutta da risistemare...non nego però che ogni, dico ogni sua parte originale la ho conservata e, dove possibile acquistata nuova...un domani, ne sono sicuro, l'icserre 600 avrà un valore storico e sarà bello riportarla tutta originale!

Citazione di: scot il Dicembre 09, 2009, 11:05:32 AM
..ora pero non puoi far altro che rovinarla nel fango:-\ :-X
...............mettila in salotto :D

...stiamo per partire per l'africa...abbiamo bisogno tutti e due di un po' di sabbiature  ;D

Citazione di: old-cat il Dicembre 09, 2009, 18:28:18 PM
COMPLIMENTI TACCO!! ;)
Hai fatto un gran bel lavoro!!!!!!!! :) (e io lo posso dire..... ::))

...Alberto le ho dato la dignità che si meritava dopo tanti anni di utilizzo! ...oggi ho sistemato il gioco al decompressore manuale e, con la tecnica descritta sul forum e aria tirata al massimo è partita alla seconda pedalata...regime del minimo più regolare del mio cuore (che con una piccola extrasistole ventricolare perfetto non è  :P )

Bella moto.  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

franzer

tacco è....è.....è...... nuova, sembra un km zero.
Potrebbe benissimo essere l'xr 600 più nuova del pianete... ::) ::) ::)
Davvero complimenti per non esserti semplicemente accontentato di rimetterla a posto.  ;)
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

docmarco62

Citazione di: Webmaster il Dicembre 09, 2009, 22:11:37 PM
bell li Tacco..

ma già sai....
meno male il webbo non viene nella libia del deserto, altrimenti nottetempo ti carteggiava il telaio... ;D
oh non gli va proprio giù, che non ti venga mai in mente di passare nei paraggi di verona....
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

rickyx

bellissima gabriele, bravo! mi piace molto, ma sono d'accordo con lelef x la sella. io avrei fatto una semplice bicolore rosso/nero!
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

masso

Evvai Tacco!!!!  :D :D :D :D  Continuavi ad  avere dubbi che il motore XR non partisse!??!
E' venuto un capolavoro direi! ..diciamo che le aspettative non sono state deluse!
Vedendola capisco pienamente la riluttanza a portarla a massacrarsi sulle nostre pietraie.
...però un collaudino lo vorrai fare no?! ::) dai dai, qualche sterratuzzo tranquillo tranquillo...ho già in mente qualcosa! :P
Prima della partenza la voglio vedere dal vivo eh!!
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)