Menu principale

TACCO'S XR...una splendida diciottenne

Aperto da Tacco, Marzo 03, 2009, 01:18:36 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tomminoo

Citazione di: tacco il Ottobre 14, 2009, 08:24:18 AM
...io per il buco sto provando con una spugna adesiva a celle chiuse di 2 cm di altezza per 2 di larghezza. In alterntiva voglio provare con un profilo angolare in plastica nera o bianca sagomato opportunamente e fissato con due piccole vitine alla fiancatina...
cosi hai riempito il gap tra serbatoio e fianchetti? ;)
ciaoo

Tacco

Citazione di: tomminoo il Dicembre 10, 2009, 19:53:36 PM
cosi hai riempito il gap tra serbatoio e fianchetti? ;)
ciaoo

...ho fatto con il profilo di plastica ma anche con la spugna alta viene bene...

Citazione di: rickyx il Dicembre 10, 2009, 00:08:57 AM
bellissima gabriele, bravo! mi piace molto, ma sono d'accordo con lelef x la sella. io avrei fatto una semplice bicolore rosso/nero!

...aspetto che qualche photoshoppista faccia la prova ritoccando l'immagine  :P ...chissà che non mi convinca vedendola...per ora mi gusta così  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Mastho

ca**o Gabriele, è stupenda! hai fatto un lavoro meravigliosamente egregio  8)

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

fede954

Hei Tacco

favolosa!!

Mi dispiace ma l'ho vista solo ora ???

Complimenti per la passione e ........... per il risultato :o :applausi: :batti:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Rai67

....mah .........i dubbi sono tanti!!!!
dalla foto si vede che i fermi in teflon della fiancatina della ufo lato air box nn sono originali o sbaglio????? :P :P :P
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Tacco

..porca paletta ecco cosa erano quelle rondelline bianche che mi avanzavano e che ho buttato via!  :P ...le porto la prox sett...  :)

Rai67

SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

XRic

Tacco!!!!.... vedi di non farmi incazzare!!!....  :angry2:....
Corri immediatamente a fare delle foto serie alla giovinastra perchè quel troiaio che hai fatto fa schifo!!!!!  :angry2:....
Ma è possibile??? c'hai una fia da copertina di playboy in garage e la ritrai in mezzo all'immondizia??!!!!! ..... Ma portala fuori e falle delle belle foto all'aria aperta .....
Vista di persona la tua moto è bellissima .. così sembra banale ..... al massimo direi che è bellina .....
Quel colpo di flash non rende giustizia a tutto il petrolio lampante, WD40, sgrassatori, olio di gomito che hai usato ....  :)
Grande Tacco ... bel lavoro  ;)
A presto
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

masso

Stamani ho avuto pure il privilegio di testarla!  :re:
Ca**o, non era mai salito su una XR nuova!  ;)  Giusto qualche regolazioncina...poi il resto va da dio!
ancora complimenti, anche da parte del mi' babbo che stamattina l'ha vista in garage: è rimasto a bocca aperta!  ;)
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

FritZ

Ciao Tacco, ti faccio i complimenti per la passione che hai messo sulla tua opera, il risultato parla da solo !
In riferimento al terminale arrow paris-dakar che hai installato e che é estaticamente perfetto per l'xr600 ti chiedo :
1) Cosa si risparmia in termini di peso ?
2) Nell'erogazione cosa si perde e cosa si guadagna ?
3) Hai avuto modo di provarlo con e senza i collettori inox ?
4) Il rumore aumenta di molto rispetto all'originale ? Intendo arrow con il tappo.

Grazie.

ex. XR600R '86 - ex. HUSKY 510 te '88 - ex. XR250R '93 (270cc.) - ex. XR400R' 99.

DIEGO75

Leggo solo ora........che dire COMPLIMENTI  :applausi: :applausi:

Tacco

Citazione di: fritz il Gennaio 27, 2010, 10:01:27 AM
In riferimento al terminale arrow paris-dakar che hai installato e che é estaticamente perfetto per l'xr600 ti chiedo :
1) Cosa si risparmia in termini di peso ?
2) Nell'erogazione cosa si perde e cosa si guadagna ?
3) Hai avuto modo di provarlo con e senza i collettori inox ?
4) Il rumore aumenta di molto rispetto all'originale ? Intendo arrow con il tappo.

...ciao fritz e grazie ancora a tutti quelli che mi fanno i complimenti  :)

1...il peso ho modo di misurarlo in questi giorni visto che ho entrambe le marmitte smontate...non credo si risparmi tanto...
2/3...purtroppo non ho mai provato la moto con collettori e marmitta originali...
4...rumore molto contenuto, pieno, grasso, assolutamente piacevole...peccato che con sia omologata perchè secondo me ci starebbe dentro...

uolter72

maroooooooooo

commè bell!!!!!!

bravo tacchino!!!!

i paramani li avrei graditi originali.

è fantastica!!!!

Mao

Citazione di: tacco il Dicembre 10, 2009, 21:58:52 PM
...ho fatto con il profilo di plastica ma anche con la spugna alta viene bene...

Come hai fatto a farlo cosi' preciso?E come e dove hai attaccato il profilino?