Menu principale

TACCO'S XR...una splendida diciottenne

Aperto da Tacco, Marzo 03, 2009, 01:18:36 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mao

Che spettacolo..bravo Gabri. Adesso dovresti venire a provarlo in Bosnia ;)

uolter72

Hey Tacco:

qull'ammortizaatore me lo metterei sulla scrivania a mo' di trofeo sai???

lo adoro!!!!

Tomminoo

che SPETTACOLOOOOOO  :-* :-* :-*
bravo Taccus come ti invidio :D :D :D
ciaoo ;)

Tacco

Siete magnifici e mi fate stare meglio con tutti questi complimenti!  :)

Sulla molla avevo chiesto una 95-100 kg...ho trovato questa tabella in rete e mi sembra corrisponda...la mia molla è una 698 -36/105 L212 (quest'ultimo numero non so cosa sia)

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Sbirro - Beco 155

Sei un grande...... grazieeee.....!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

fire fox

Che sciccherie Gabriele!!!Complimenti e  :cellera:
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Tacco

...altri lavori di rifinitura...installato il trip e tutti gli altri orpelli a manubrio...sempre più numerosi...

...alla fine ci sono stati...da sx a dx: comando luci, frizione idraulica "la magari", specchietto, leva aria carbu domi, supporto GPS, leva decompressore, comando remoto trip, comando freno...  ;D

...installato il mono ohlins e il carbu domi...approposito del carbu domi...partita al secondo colpo e perfetta al minimo...F A N T A S T I C O

Visione d'insieme della XR600R '91 (vabbè...'91 lo si capisce solo dal libretto  ;D )

gerry.dp

Nova nova,bravo. Ottimo lavoro!  8)
Il portatarga così lo odio!  :'( Perchè non monti solo la gemma?
Che specchietto hai montato?

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Rai67

.....ragazzi sono stato a trovare il Tacco...........ed ho visto cose che voi umani............nn riuscireste nemmeno ad immaginare....!!!!!!
praticamente ha realizzato una officina -laboratorio dove l'unica cosa che manca è .........LA GALLERIA DEL VENTO!!!!!!!!!
pensare che la moto l'ha ridotta così quando lavorava in casa!!!!!!!!
DOVE MAI POTRA' ARRIVARE ORA!!!!!!!!!!!!!
RIIIIIIICCCCKKKYYYYXXXXXXXXX PRESTO INTERVIENI TU PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!!!!!!! ;) ;) ;) ;) ;)
P.s. comunque la moto dal vero nn è bruttissima :D :D :D :D :D :D :D :D :D
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Tacco

...troppi posti di blocco dei caramba...praticamente non esci dal paese senza passarci davanti...un giorno si e uno no...è omologato e lo ritengo un buon compromesso...

...lo specchio e uno di quelli pieghevoli http://www.crosshop.eu/specchio-enduro-corto-tondo_W0QQidZ1063QQformatZdettaglioQ145phpQQlinguaZIT

uolter72

Cubanonano

Complimenti Tacco! :-* :-* :-*

Peccato solo per quella piccola ammaccatura sull'Arrow.
T.S.N.C.

Pluch Ross

Complimenti per l'ottimo lavoro. Bellissima! :-*

Mao

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.