Menu principale

TACCO'S XR...una splendida diciottenne

Aperto da Tacco, Marzo 03, 2009, 01:18:36 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

gilleslalay

Bravo tacco, vogiamo foto più dettagliate!!!
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

fire fox

Tacco ma manca la cosa piu" importante(il motore)   o te lo metti con te la sera quando vai a dormire  :D ;D :D ;D A parte gli scherzi sta venendo un bel lavoro.Facci vedere qualche foto di lato della signorina  ;)
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Tacco

Citazione di: gbking il Settembre 06, 2009, 22:03:43 PM
Bel lavoro Tacco! :ok:
...Ma il telaio di che colore l'hai fatto? :)

...grigio scuro...a breve recupero il tono di colore esatto e lo posto.

...le plastiche sono rosse fighting red...

Citazione di: fire fox il Settembre 06, 2009, 22:20:33 PM
Tacco ma manca la cosa piu" importante(il motore)   o te lo metti con te la sera quando vai a dormire  :D ;D :D ;D A parte gli scherzi sta venendo un bel lavoro.Facci vedere qualche foto di lato della signorina  ;)

...per ora è in versione "light", ancora un po' rigida di forcella per via del legno e con la sella posticcia a mo' di parrucchino.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Fabri 76

Ciao Tacco,
ti faccio anch'io i complimenti.

Ho anch'io una 17enne simile alla tua, devo dire in buone condizioni.
Mi faresti sapere la marca del parafango posteriore che hai montanto nella foto ?

Grazie

Fabrizio

Barte

Ciao Fabrizio, ricordati di presentarti nell'apposita sezione... LINK
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Tacco

Citazione di: Fabri 76 il Settembre 08, 2009, 18:15:12 PM
..Mi faresti sapere la marca del parafango posteriore che hai montanto nella foto..

...ciao e grazie per i complimenti...tutte le plastiche sono XR replica originale in colore rosso fighting red (tipo xr650r)...le fa la ufo...

Gianfry

complimenti Tacco complimenti , bel lavoro  ;) rossa poi  :diavolo3:  :)

Tacco

Cura dei dettagli innanzitutto!

Pedane inox maggiorate, perno e coppiglia in acciaio inox montato su rondelle in teflon a basso attrito.

Molla che si torce su boccola interna in ottone al fine di ridurre al massimo attrito e usura.

Cagate direte voi...dettagli dico io  :P :P :P ...tutto ciò potrebbe abbassare di almeno un decimo di secondo la mia prestazione sul giro.

gbking

GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Mastho

maniacale direi!  ;D
ma ammiro pazienza e cura per i dettagli (cose di cui io ho molta carenza..)  :P

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

davidefonzie

Grande Tacco...dove si rimediano quelle pedane?

Tacco

...le fa la IMS americana...si dovrebbero trovare anc he su ebay UK o in germania. Comprarle in Italia non è sinceramente conveniente visto che ti possono chiedere anche 100 euro  :o

davidefonzie

Azz...faccio prima a forgiarmele da solo accendendo un fuoco in un campo...ehehehe

Rai67

noooooooooooooo!!!!
scusami tacco le avevo sbagliate per delle pedane!!!!!
invece sono i denti di un antico ingranaggio di raro orologio di fabbricazione svizzera, con cucu al quarto !!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D ;D ;D ;D :D :D :D :D :D :D :D
P.s. certo anche i rubini di un movimento Rolex (magari Eta) ti avrebbero ridotto gli attriti :P :P :P :P :P :P :P
...comunque brutta cosa l'invidia.....(le volevo anche io quelle pedane sigh sigh)
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994