Menu principale

ROMAN SI COMPRA LA MACCHINA..(COMPRATA!!!)

Aperto da romanxr, Marzo 03, 2009, 11:39:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

lelef

per mia moglie ho preso un annetto fa una matiz, base base è scarsina come accessori e esteticamente ma con poca spesa in più danno un bell'allestimento.
Più che soddisfatti, consuma poco va benissimo anche per fare un pò di autostrada, condizionatore e riscaldamento ottimi nonostanta la cilindrata esigua , ottima capacità di carico.
Con queste basi direi che chevrolet  può essere una buona scelta.

romanxr

io penso che l'aveo sia una bella macchinetta...sia esteticamente che interiormente e sò che vanno bene
devo solo vedere se sti 4 posti effettivamente sono validi o se la macchina è una cabro con 5 portiere!!!

la volk la prendevo proprio per il prezzo bassissimo e per l'affidabilità del motore e della macchina

la fox me la danno a 7.600 con tutto..
l'acveo la devo vedere sabato..certo se mi chiedono 9000 euri...vado per esclusione...
RUNNING WITH THE DEVIL

Barte

Citazione di: HONDA-RAZZO il Marzo 03, 2009, 13:21:00 PM
Hai visto la nuova Toyota iQ ?  ::)

Honda-Razzo.

La IQ a me piace molto ma il prezzo è quasi il doppio di quello preventivato da Roman  ;)

In quella fascia di prezzo è carina anche la Picanto

Comunque se della macchina non te ne frega niente prendi quella che costa meno...tanto di "bidoni" ormai non ne fanno più  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

axl111

Barte

Piccola nota la Fox è stata un pò criticata per essere al di sotto dello standard VW...non è che sia fatta male ma non ti aspettare che sia un gradino sopra alle altre solo perchè è tetesca (infatti lo è molto poco)

A meno di 10.000 ci sono delle belle Yaris KM0 in offerta, una macchina che è una garanzia.

ROBY_HRC

CIAO!!

io opterei per la fox .La qualità dicono non sia a livello vw , perchè è una macchina costruita in brasile e studiata per quel mercato.effettivamente le plastiche interne e le rifiniture non sono comparabili a quelle di una polo.in ogni caso non è niente male.

cmq io che sono vw ista/ audista...... se dovessi stare sotto ai 10000 euro opterei per una gran punto 1.2  benzina con gpl ed aria condizionata (ovviamente con abs ed airbag di serie) che a bergamo si trova a km 0 con 9900 euro.

sicuramente è una comoda 5 posti , il motore è supercollaudato , e come dimensioni sei prossimo ad una golf.

ciao ciao
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

romanxr

allora facciamo che ve lo rispiego meglio..
massimo posso spendere 9000
nn voglio fiat o simili..ne altre macchine perchè data la mia mole /stazza la picanto la iq e simili sono miscroscopiche
calcolate pure che
ho un bulldgo di 30 kg
sono alenatore di pallavolo quando facciamo le trasferte e mi posto 4 5 ragazzini cn borse e palloni ndò li metto!!?!?
mi serve solo una macchina buona adatta alle mie esigezne

la fox e la aveo sono le due decenti tra le quali devo decidere
sono 3 mesi che giro per concessionari
ne ho viste tante..fidatevi..
RUNNING WITH THE DEVIL

Barte

Se devi spostare 5 ragazzini ti serve una Multipla  ;D

dalmata

ovviamente sono di parte e dico Panda a GPL... :scappo:
saluTony ®

Lelletto

dalmata tu che sei informato quanto costa una panda 1.2 benzina?  ::)
calcola come già hanno detto che vw è solo di nome che per il resto lascia a desiderare..   :)
vedi anche la hiunday i20 non sò i prezzi facci un salto..  ;)
.                   La mia ex...  :walkegypt: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28273.0
                                   :unghie: 

XR17

Tra le due dico Aveo e ti consiglierei magari a gpl tanto tra offerte e incentivi secondo me alla fine spendi uguale al benzina.  :)
Inoltre se la prendi nuova la Fox dopo la devi portare alla VW per i tagliandi: quelli sono capaci di prenderti 300/400 euro come ridere!  :)

Anche la Yaris mi pare che ultimamente la vendano a circa 9.000 euro, e piccola ma molto spaziosa.  :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Mura

Citazione di: romanxr il Marzo 03, 2009, 13:07:12 PM
io sono rpopenso pe rla fox
ed è una volkswagen

hai detto tutto.....e da Volkswagenista non posso che darti ragione!!!!!!!!!!! ;D 8)

Citazione di: XR17 il Marzo 05, 2009, 18:17:09 PM

Inoltre se la prendi nuova la Fox dopo la devi portare alla VW per i tagliandi: quelli sono capaci di prenderti 300/400 euro come ridere!  :)

falsa credenza da sfatare: hanno speso di piu un paio di miei amici per il 1° tagliando ufficiale Fiat per la loro Grande Punto 1.3MJT che io (sempre presso la rete VW) per il 1° tagliando sulla mia Golf V 2.0 TDI......... ;D

XR17

Citazione di: Mura il Marzo 05, 2009, 18:57:13 PM
hai detto tutto.....e da Volkswagenista non posso che darti ragione!!!!!!!!!!! ;D 8)

falsa credenza da sfatare: hanno speso di piu un paio di miei amici per il 1° tagliando ufficiale Fiat per la loro Grande Punto 1.3MJT che io (sempre presso la rete VW) per il 1° tagliando sulla mia Golf V 2.0 TDI......... ;D

Ad un mio amico hanno preso 400 euro per un tagliando della Polo 1.3 diesel fatto da cambio olio e filtri, pastiglie freni anteriori, spurgo impianto frenante. Solo dello spurgo impianto gli hanno messo in conto mi pare 90 euro!  :o
Altro amico con Audi A3  ha speso 50 euro per cambiare una lampadina del faro anteriore: messi in conto reset errori centralina e smaltimento lampadina!  :o
Probabilmente dipende dal buon senso dell'officina!  :)
A Padova e provincia nella rete di assistenza delle tedesche sono dei ladri un po' tutti.  :(  L'unica è andare nelle officine multimarca.  :)

Il mio meccanico quando mi ha rifatto gli ammortizzatori non mi ha neanche messo in conto lo spurgo dei freni!  :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

salim

Fra le due voto la volkswagen fox (da ex-volkswagenista...): il fatto che venga dal Brasile, mi fa pensare che sia progettata anche per quei mercati dove la robustezza è molto importante (con le strade che hanno...). Poi, usata, la vendi meglio di una chevrolet; anche fra un bel po' di anni, qualcosina con una volks si racimola sempre

dalmata

Citazione di: Lelletto il Marzo 04, 2009, 22:35:21 PM
dalmata tu che sei informato quanto costa una panda 1.2 benzina?  ::)

Ma intendi la GPL o la versione "normale"?
saluTony ®