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Scelta dual... (ARDUA)

Aperto da michel78, Marzo 03, 2009, 12:56:24 PM

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Barte

Se deve essere una delle tre Husky.

Io comunque prenderei il DRZ-E  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

axl111

CitazioneSe deve essere una delle tre Husky.

Io comunque prenderei il DRZ-E 

Quoto in pieno! XR o DRZ-E, le altre non mi hanno mai entusiasmato, giusto ktm mi solletica un po' :P

arcont66

Beta 450 nò è oppure un bel drz e poi perchè propio il te 610  a quel punto la scelta del Ktm 690 r non la scarterei a priori poi dipende dal tuo concetto di dual
e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

p3trux

io quando ho scelto la moto, con il deciso proposito di usarla sempre e comunque in ogni situazione, mi ero informato su queste stesse moto:
wr 250: poca potenza per uso stradale
husqvarna 610: c'è chi parla di inflitrazioni d'olio dal carter motore e poca reperibilità di ricambi
ktm 690: poco angolo di sterzo (stiamo cercando il pelo nell'uovo) se la vuoi più off c'è la R, costa più delle altre ma il motore è un gradino sopra tutte
drz 400: a mio avviso ottima, linea datata
xr 650: quella che ho scelto, come la suzuki con più motore
bmw g 650 x challenge: non mi sono troppo interessato per via del prezzo

Frederich 80

 ;) Io opterei tra KTM o Husquarna 610 che sono secondo mè allo stesso livello di qualità tecniche e dei mareiali!

:-[ la BMW poi secondo mè fa bene le 330 XD ma le moto... poi questa se non erro ha il motore rotax non è neanche un motore di origine BMW come il famoso boxer! :-\
:sisiehm:                                                                :unghie: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=29183.30 :pazzia:                                                   :biker:

michel78

Se si guarda all'affidabilità le uniche che ne han dato prova certa sono xr e drz... io xr non la prenderei perché ce l'ho, il drz non so ma non mi h mai entusiasmato... cercherei di guardar avanti perché non si può star fissati solo sul passato!
Ktm non è mai passata alla storia per la sua fama di affidabilità e neppure husqvarna, ma secondo me quest'ultima è più filante e dai volumi più contenuti! Poi il peso sarà là, ma la husky ha telaio più tradizionale e portato al fuoristrada. Ktm ha solo più motore

gianca charly

Vai a provare la KTM 690R e dopo ne riparliamo... ;)
Angolo di sterzo ecc. provala  ;) e una moto che appena sali e gia tua da una vita  :)
gianca charly

dan.xr400r

Non ce n'è!!
TE 610
o ovviamente
XR400r prima del 2004 

Barte

Fare un monocilindrico boxer sarebbe da nobel  :D

Sulle BMW XChallenge fanno ottimi sconti ho sentito dire!
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Frederich 80

#24
 :D  io intendevo l'origine progettuale e costruttiva BMW  ;D

c'era un modello di motocicletta BMW (della quale non ricordo il nome) che per esempio montava il motore del pegaso 650, ricordate il pegaso! :D Quello che aveva due scarichi belli grossi al posterioe (in stile dominetor), con un solo semplice particolare uno era finto! :-X Solo l'aprilia poteva fare una cosa simile!
:sisiehm:                                                                :unghie: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=29183.30 :pazzia:                                                   :biker:

michel78

Citazione di: gianca charly il Marzo 04, 2009, 04:46:05 AM
Vai a provare la KTM 690R e dopo ne riparliamo... ;)
Angolo di sterzo ecc. provala  ;) e una moto che appena sali e gia tua da una vita  :)
gianca charly

Secondo me scegliete le moto a tavolino in base ai cavalli... Non so se è chiaro ma serve una moto che vada bene in fuoristrada. Per la strada il mio amico ha un gs1200.

gianca charly

Citazione di: michel78 il Marzo 04, 2009, 12:19:36 PM
Secondo me scegliete le moto a tavolino in base ai cavalli... Non so se è chiaro ma serve una moto che vada bene in fuoristrada. Per la strada il mio amico ha un gs1200.

Adesso a parte tutto ma non puoi dire che la 690R non va bene in fuoristrada   ???
Si sta parlando di dual e non di specialistiche per l enduro estremo quindi anche i tanti cavalli a disposizione su strada non fanno male per eventuali viaggi ecc. certo non puoi paragonarla ad un GS1200 ma non puoi neanche paragonare  un GS1200 alla 690R per fare off   :)
La 690R e una moto molto docile ma sa diventare una bestia se apri il gas con tre diverse mappature della centralina ne abbiamo gia parlato in un post dedicato
Poi in ultimo la scelta e sempre soggettiva ma in giro non c e molto  :)
gianca charly

michel78

Adesso andiam a visionare anche quel post di cui parli...
A me quello che piace dell' Husky è che come telaio e forme è molto più simile all'xr (poi xr è xr :-*)...
La 690 invece è più simile alla gs 800 che possiedo... gran moto per viaggi e sterrati, ma per off... Parlo di telaio ovviamente!

gianca charly

#28
Dici che la KTM 690R e simile alla BMW GS800  :o :-[   allora la vediamo totalmente in modo differente boooh... :)
gianca charly

arcont66

Ciao scusa non è che ti confondi la ktm 690 r è tutto meno che simile al bmw e per fare enduro non mi sembra male anzi se cerchi qualcosa che ciclisticamente ( naturalmente in forma molto più progredita) ricordi l'xr questa mi sembra giusta poi l'husky non è male
e bisognerebbe che uno potesse provarle tutte e due e vedere quale è la più consona per tè o quella con cui ti trovi meglio
e dai venite nel niubucum
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moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008