Menu principale

...GROSSA BICILINDRICA...

Aperto da monoinside, Marzo 05, 2009, 20:13:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

monoinside

 ...DATO CHE HO VISTO CHE A DARE CONSIGLI E PARERI SIETE BRAVI :D ,COLGO L'OCCASIONE PER POSTARE QUESTO TOPIK PER AIUTARE  ULTERIORMENTE UN MIO COMPAGNO DI SCORRIBANDE,REDUCE DA NOTTI INSONNI :-X  ;D DATO CHE VUOLE CAMBIARE LA SUA ATTUALE sv650s CON QUALCOSA CON PIU' CAVALLERIA MA SEMPRE BICILINDRICA....SPORTIVA OVVIAMENTE...
...DUCATISTA DENTRO STA TORNANDO SUI SUOI PASSI VEDENDO LA DELICATEZZA DI QUEI MEZZI...
QUALKE CONSIGLIO???
...IO GLI HO PROPOSTO UN sp 2....ANKE SE COME MANEGGEVOLEZZA NON E' IL MAXIMO....
...DITE,DITE!RIFERIRO'....
P.S. I MAXI 4CILINDRI SONO BANDITI !!! :P

EDIT BARTE: Scrivere in minuscolo, grazie! ;)

Barte

#1
"In media stat virtus" .......... DAYTONA 675  8)

Se proprio deve essere bi....... c'è anche l'Aprilia!

Anche se io preferisco sempre l'Sp2 ma come dici tu...è un pò gnucca   :-\
Miata...because life is too short to drive a Golf.

monoinside

...anch'io gli ho proposto la via di mezzo a 3cilindri,ma sul TORNADO (tra l'altro,qualcuno sa com'e' a livello di affidabilita' la BENELLI?)...ma lui rimane perplesso....
C'e' pero' da dire che non c'e' tantissima scelta...
R1200S....fuori portata ...
TL1000...AL LIMITE...
o direi RSV 1000 ma '03.....


Barte

La Tornado non mi pare una gazzella, eh!!!
Se digerisce l'estetica (io NO) la vecchia RSV  :)

Altrimenti Sp2 e morta lì! Si porta a casa un pezzo di HRC 8)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

monoinside

...EBE'....DB5 ancor piu' fuori portata del R1200S... ;)

jerryout

da vecchio stradista anche se a 4 cilindri quoto SP2 , l'aveva un mio compagno di scorribande , che rombo brrrr.... e che tiro ....... però la consiglierei se sopra 1,80 mt e 85 kg , ottima anche l'rsv r però  ;)
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

lelef

Citazione di: monoinside il Marzo 05, 2009, 21:45:51 PM
...EBE'....DB5 ancor piu' fuori portata del R1200S... ;)
se ce ne sono inserzionate a 10'000 € e non riescono a venderle e considerato il tipo di moto e i pochi km che hanno all'attivo riuscendo a tirare ancora il prezzo non mi sembra affatto un cattivo affare.

fly#07

ktm 950 o 990...cavalleria da vendere secondo me...

Oppure un bel tre cilindri... ::)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Barte

Mi sa che vuole una sportiva con i semimanubri  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Cako

Rsv 1000...moto sottovalutata ma ottima componentistica ed avendo poco mercato si trova ad ottimi prezzi...La R ancora meglio...
O se no restando cn la stessa moto un Sv1000s l'ha già scartato?
Se sei incerto...tieni aperto...

SUBA

Anche le Ducati non vanno male , tanti hanno problemi perchè ci mettono le mani loro o si rivolgono a meccanici generici per risparmiare .
Alcuni miei amici sono arrivati a 45.00 km senza problemi con solo la manutenzione che però a dire il vero sulle giapponesi non fai perchè alla fine cambi solo olio, filtri e candele .
Il sound del pompone però è unico come la forza con cui ti spara dalle curve in accelerazione con una marcia lunga  inserita .
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

Kap

Aprilia Tuono 1000 R................. ;)

per quanto riguarda la Benelli e' un MOSTRO di moto ma voci nell'aria dicono che il motore si rompe spesso........... :-[

il POMPONE sarebbe il massimo......... :-* :-*
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Cako

Dimenticavo di dire che i Ducati ormai non quelli dei primi anni '90...due fratelli hanno:
748 cn teste preparate e......68000km fatti a cannone...(ora brucia un po' d'olio)
il fratello un monster 900 del 2000 cn circa 40000 fatti a cannone...
entrmbi non sprecato gli ON-OFF...
Se sei incerto...tieni aperto...

XR17

Anche secondo me o pompone Ducati o KTM.  :) :)
Le altre alternative sono tutti 4 cilindri...  :) :)

Secondo me attualmente Ducati è molto affidabile, negli ultimi anni ha lavorato molto per ridurre frequenza dei tagliandi e del cambio delle parti di usura!  :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!